Goat Simulator Non Parte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Goat Simulator Non Parte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10

    Goat Simulator Non Parte

    Ciao ragazzi,
    il gioco parte, mi fa vedere prima la schermata della coffe stain, poi quella dopo dove c'e' anche lo stemma nvidia, ma nel momento in cui arriva alla pagina "loading" (dove in pratica fa vedere alcuni tasti da usare nel gioco) l'ingranaggio fa qualche giro e poi si blocca tutto il gioco e deve usare una chiusura forzata...non capisco perchè mi da questo problema...ho provato in molti modi ma c'e' sempre lo stesso problema..eppure dovrei rispettare i requisiti per giocarci...
    Ho un PC con:
    Windows XP (SP3)
    Ram: 3.5 GB
    Processore: AMD ATHLON II X3 455 (3.3 GHz)
    Scheda Grafica: AMD Radeon X1950 PRO

    HELP

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Io formatterei con WIN7 a 64bit
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    il fatto è che la scheda madre che ho se metto window 7 a 64 bit non riconosce la scheda video e non fa girare i direct...perciò per mettere W7 dovrei cambiarmi entrambe le schede...comunque anche con XP dovrebbe girare!

  4. #4
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione matteo2610 Visualizza Messaggio
    il fatto è che la scheda madre che ho se metto window 7 a 64 bit non riconosce la scheda video e non fa girare i direct...perciò per mettere W7 dovrei cambiarmi entrambe le schede...comunque anche con XP dovrebbe girare!
    Sul vecchio pentium 4 di mio padre ho installato di recente win7 home basic e legge perfettamente vecchie schede AGP...impossibile ke il tuo sistema più recente del pentium 4 dia questi problemi

    EDIT: winxp è defunto a priori...oggigiorno usare quel vecchio OS per giocare non è il massimo.
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  5. #5
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    è ora di passare a Windows 7 come detto da Bruce Lee

    cmq questo gioco è una capra espiatoria


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    guarda te lo dico perchè prima avevo proprio win7 a 64 e infatti mi dava proprio quel problema...non potevo avviare nessun gioco perchè non venivano riconosciuti i direct (utilizzando dxdiag e andando sulla scheda non mi trovava niente, nemmeno il nome della scheda video, nelle caselle dei direct c'era scritto "non disponibile" o qualcosa del genere)...poi ho scoperto appunto questo problema di incompatibilità tra win7, scheda madre e scheda video dal sito della scheda madre...la scheda video non da problemi solo con win xp a 32..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    tanto rega io non uso il pc per giocare sempre...lo uso piu' che altro per giochetti tranquilli o stupidi tipo appunto questo oppure a LoL o WoW...per questo ho deciso di mettere XP senza troppi problemi...ma a prescindere questo gioco lo supporta XP quindi non capisco perchè non va

  8. #8
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    prova a reinstallare il gioco oppure avvialo in modalità amministratore, giusto per fare dei tentativi


  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    A questo punto sei fregato entrambi i lati...con win7 non ti va la VGA e con xp non ti va quel gioco...cmq par strano che win7 non ti funziona correttamente
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    prova a reinstallare il gioco oppure avvialo in modalità amministratore, giusto per fare dei tentativi
    ci ho provato ma nel momento in cui appare durante il caricamento la finestrella della Comunity di Steam il caricamento si blocca....
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    A questo punto sei fregato entrambi i lati...con win7 non ti va la VGA e con xp non ti va quel gioco...cmq par strano che win7 non ti funziona correttamente
    infatti ci ho messo un sacco di tempo a capire quale fosse il problema..

  11. #11
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    allora non so in che altro modo aiutarti, sorry


  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    • Minimum:

      • OS: Windows Vista (SP2), Windows 7, Windows 8
      • Processor: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2, or equal at 2.0 GHz or better
      • Memory: 2 GB RAM
      • Graphics: DirectX 9.0c-compatible, SM 3.0-compatible, 512MB VRAM
      • DirectX: Version 9.0c
      • Hard Drive: 2 GB available space
      • Sound Card: DirectX 9.0c-compatible, 16-bit




  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    10
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    allora non so in che altro modo aiutarti, sorry
    grazie comunque

  14. #14
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    • Minimum:

      • OS: Windows Vista (SP2), Windows 7, Windows 8
      • Processor: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2, or equal at 2.0 GHz or better
      • Memory: 2 GB RAM
      • Graphics: DirectX 9.0c-compatible, SM 3.0-compatible, 512MB VRAM
      • DirectX: Version 9.0c
      • Hard Drive: 2 GB available space
      • Sound Card: DirectX 9.0c-compatible, 16-bit


    ba dum tss

  15. #15
    Utente cazzeggiatore L'avatar di Silvestrek
    Registrato il
    10-13
    Messaggi
    1.343
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    • Minimum:

      • OS: Windows Vista (SP2), Windows 7, Windows 8
      • Processor: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2, or equal at 2.0 GHz or better
      • Memory: 2 GB RAM
      • Graphics: DirectX 9.0c-compatible, SM 3.0-compatible, 512MB VRAM
      • DirectX: Version 9.0c
      • Hard Drive: 2 GB available space
      • Sound Card: DirectX 9.0c-compatible, 16-bit


    A dire la verità in tutte le pagine che ho visitato nei requisiti minimi xp c'è
    te ne linko due:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •