Un bel Platform
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Un bel Platform

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024

    Un bel Platform

    Arriva l estate , e con il caldo non ho voglia di stare dietro iracing rfactor o assetto corsa , visto che gli fps online , mi hanno abbastanza saturato , vorrei tornare un po indietro negli anni , e giocarmi un bel platform ( tipo crash bandicot o simili ) ......il problema? quale potrei giocare ? a voi la risposta

  2. #2
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione seven75 Visualizza Messaggio
    Arriva l estate , e con il caldo non ho voglia di stare dietro iracing rfactor o assetto corsa , visto che gli fps online , mi hanno abbastanza saturato , vorrei tornare un po indietro negli anni , e giocarmi un bel platform ( tipo crash bandicot o simili ) ......il problema? quale potrei giocare ? a voi la risposta
    Rayman Origins e Rayman Legends

  3. #3
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369


    Miglior platform adventure su pc IMHO
    ...

  4. #4
    El Psy Congroo L'avatar di Rukario90
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un posto sperduto.
    Messaggi
    8.172
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio


    Miglior platform adventure su pc IMHO
    Epicità e stile allo stato puro.

  5. #5
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio


    Miglior platform adventure su pc IMHO
    grazie , vediamo se lo trovo su steam

  6. #6
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Linkomane Visualizza Messaggio


    Miglior platform adventure su pc IMHO
    ^ Questo.

  7. #7
    Aaron Amoth
    Ospite
    Psychonauts, nient'altro da aggiungere.

    In 2D quoto senza dubbio Rayman: Origins. Poi ci sono una caterva di puzzle-platform ma non so se possono fare al caso tuo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Psychonauts va giocato assolutamente, è il miglior platform 3D disponibile su PC, non che ce ne siano poi molti.
    Sul versante 2D a scorrimento c'è pure un fracasso di roba imperdibile tra cui Rayman Origins e Legend, DustForce se ti piacciono le speedrun, SuperMeatBoy se vuoi una sfida d'alto livello e FEZ se vuoi anche perder tempo a ragionare sulla risoluzione dei livelli:

    Tra le ultime uscite imho c'è da segnalare Ibb & Obb, ma è pensato per essere giocato in coop quindi tienilo a mente solo nel caso hai qualcuno con cui giocarci (su Steam c'è il pacchetto con due copie del gioco a 12 euro, contro i 10 del gioco liscio, imho è un ottimo affare)

  9. #9
    Utente L'avatar di cm88
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    256
    Di belli ci sono anche FEZ e BRAID che sono pure in sconto su steam.

  10. #10
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Mark of the ninja, Shank 1 & 2, Blade Kitten, Intrusion 2 (il primo è gratis), sono più orientati all'azione
    Ah, uhm, hai perso Metal Slug 3 in offerta su Humble store, sheet

  11. #11
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Babba bia, Intrusion 2, disinstallato dopo mezz'ora, per me è ingiocabile

  12. #12
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    Babba bia, Intrusion 2, disinstallato dopo mezz'ora, per me è ingiocabile
    Io l'ho finito ingiocabile in cosa? Ha dei salti imprecisi, ma non è niente di tanto insormotabile...

  13. #13
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito ingiocabile in cosa? Ha dei salti imprecisi, ma non è niente di tanto insormotabile...
    In tutto. Tipo, già voler programmare un platform con un buon bilanciamento tra i comandi per i movimenti e il mouse per lo sparo è difficile: Metal Slug ci riesce, questo non ci va nemmeno vicino, ma è in buona compagnia (penso ad A.R.E.S., o pure a Capsized). Ma è il minimo, se ci aggiungi un lag mostruoso che tu non stai cliccando niente da 10 secondi e vedi che sta finendo di sparare ancora da prima, una fisica ridicola per cui qualsiasi cosa è senza peso e i nemici volanti piroettano sbattendo contro ogni ostacolo rimbalzando in modi illogici, e un sistema di controllo già di per sè atroce ma che se possibile peggiora ancora di più quando sei a cavallo del lupo, beh, la disinstallazione immediata ci sta.

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Lucathegreat Visualizza Messaggio
    In tutto. Tipo, già voler programmare un platform con un buon bilanciamento tra i comandi per i movimenti e il mouse per lo sparo è difficile: Metal Slug ci riesce, questo non ci va nemmeno vicino, ma è in buona compagnia (penso ad A.R.E.S., o pure a Capsized). Ma è il minimo, se ci aggiungi un lag mostruoso che tu non stai cliccando niente da 10 secondi e vedi che sta finendo di sparare ancora da prima, una fisica ridicola per cui qualsiasi cosa è senza peso e i nemici volanti piroettano sbattendo contro ogni ostacolo rimbalzando in modi illogici, e un sistema di controllo già di per sè atroce ma che se possibile peggiora ancora di più quando sei a cavallo del lupo, beh, la disinstallazione immediata ci sta.
    Io mi sono trovato benone con la combo mouse per mirare + tastiera per muovermi, ed il lag mostruoso non l'ho visto, mi è sembrato tutto piuttosto preciso a meno che non intendi i colpi del mitra che stanno ancora in aria, ma è normale dato che non è un'arma veloce. La fisica al massimo fa ridere, come dici te i nemici col jetpack rimbalzano... e stica? Mica ti compromette, ok il comando del personaggio quando salta è strano dato che cade "lentamente" come se avesse un paracadute o quasi ma ci ho fatto subito l'abitudine, idem con il lupo; il divertimento vero arriva da quando incontri il secondo boss e poi tutto in salita, fin quando trovi il robot col rampino che ti fa lollare sparando i nemici per aria e un po' sentire SpiderMan appendendoti agli alberi xD

  15. #15
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Prova anche Teslagrad, lo troverai scontato su GOG a 2.50 €

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •