Asus Transformer T100
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Asus Transformer T100

Cambio titolo
  1. #1
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149

    Asus Transformer T100

    Il T100 quando è uscito e quanto costa adesso ?? E' sempre inclusa la tastiera ??

    http://www.dday.it/redazione/11817/a...-349-euro.html


    Davvero carino, ho letto la recensione, penso sia meglio dei nuovi Samsung Tab S che usciranno tra poco ...

    http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...b-s-101_2.html
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #2
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Il T100 quando è uscito e quanto costa adesso ?? E' sempre inclusa la tastiera ??

    http://www.dday.it/redazione/11817/a...-349-euro.html


    Davvero carino, ho letto la recensione, penso sia meglio dei nuovi Samsung Tab S che usciranno tra poco ...

    http://www.hwupgrade.it/articoli/tab...b-s-101_2.html
    Il paragone è davvero poco azzeccato: l'Asus t100 è praticamente un notebook con Windows 8.1 in versione completa a cui puoi staccare la tastiera, i Samsung sono dei tablet con android.. Comunque credo che lo puoi trovare al momento tra i 299 e i 329 €

  3. #3
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Ha processore x64 quad core e ci girano gli .exe da quanto ho capito. Mentre nel Surface no (pensavo che gli .exe girassero di default su qualsiasi dispositivo Win 8.1).

    Ma ha Win 8.1 Pro e Office 2013 inclusi nell'offerta ??

    Mi sembra una buona offerta, ma costa poco perché è plastica ?? Leggo comunque che ha tutto di ottima fattura. Può darsi che usandolo come tablet è troppo spesso e pesante ?!

    Ultima cosa, non esiste qualcosa di analogo senza tastiera inclusa ??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Project Zero; 15-06-2014 alle 14:58:54
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #4
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ha processore x64 quad core e ci girano gli .exe da quanto ho capito. Mentre nel Surface no (pensavo che gli .exe girassero di default su qualsiasi dispositivo Win 8.1).

    Ma ha Win 8.1 Pro e Office 2013 inclusi nell'offerta ??

    Mi sembra una buona offerta, ma costa poco perché è plastica ?? Leggo comunque che ha tutto di ottima fattura. Può darsi che usandolo come tablet è troppo spesso e pesante ?!

    Ultima cosa, non esiste qualcosa di analogo senza tastiera inclusa ??

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Su Android gli Exe non girano. Su Windows 8.1 certo che si, non confonderti con la versione RT di Windows che è quella per tablet ed è limitata al suo store.
    Il T100 ha Windows 8.1 e Office 2013 da attivare quando vuoi. La mia ragazza lo ha e lo usa da 6 mesi, e non ha avuto problemi ad usarlo come tablet nonostante le dimensioni siano comunque importanti (secondo me se il tuo utilizzo principale è quello da tablet meglio puntare su qualcosa di più piccolo).
    Analogo nel senso di avere Windows 8 completo o come dimensioni? Ci sono i Dell Venue, l'Acer Iconia W4, l'ASUS Vivotab Note così a memoria (rimanendo in ambito windows)..

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Anche io ce l'ho da circa 6 mesi e mi sto trovando davvero bene.

    L'ho scelto per avere più una sorta di netbook più che un tablet, infatti l'utilizzo che ne faccio è al 90% con la tastiera per prendere appunti in università.
    Questo non significa che si comporti male in versione tablet. Forse è un po' pesantuccio e alla lunga può affaticare le braccia ma per il resto è ottimo e veloce. E un tablet con dentro Windows 8.1 + pacchetto Office, a quel prezzo è davvero ottimo.

  6. #6
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.149
    Ma è molto più veloce di un vecchio netbook ?!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #7
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Anche io ce l'ho da circa 6 mesi e mi sto trovando davvero bene.

    L'ho scelto per avere più una sorta di netbook più che un tablet, infatti l'utilizzo che ne faccio è al 90% con la tastiera per prendere appunti in università.
    Questo non significa che si comporti male in versione tablet. Forse è un po' pesantuccio e alla lunga può affaticare le braccia ma per il resto è ottimo e veloce. E un tablet con dentro Windows 8.1 + pacchetto Office, a quel prezzo è davvero ottimo.
    Tu hai problemi con la tastiera? la mia ragazza non riesce a caricarlo se lo tiene collegato, come se gli prosciugasse la carica.. Però caricato da tablet tutto va per il meglio

    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma è molto più veloce di un vecchio netbook ?!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Moltissimo

  8. #8
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma è molto più veloce di un vecchio netbook ?!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Assolutamente sì, confermo anche io.
    E' veramente ottimo, veloce e snello.

    Citazione Scario Visualizza Messaggio
    Tu hai problemi con la tastiera? la mia ragazza non riesce a caricarlo se lo tiene collegato, come se gli prosciugasse la carica.. Però caricato da tablet tutto va per il meglio
    Io non ho nessun problema di ricarica. Ma intendi caricarlo via usb? Perchè io lo carico sempre da tablet, anche se ha la tastiera attaccata

  9. #9
    Uhm... L'avatar di Scario
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    1.565
    Citazione Mefisto1987 Visualizza Messaggio
    Io non ho nessun problema di ricarica. Ma intendi caricarlo via usb? Perchè io lo carico sempre da tablet, anche se ha la tastiera attaccata
    Intendo ricaricarlo da tablet con la tastiera attaccata. Mmm allora dev'essere proprio un problema del suo modello, mi sa che le toccherà fare un giro in assistenza :S

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •