[Lavoro] Operare nel Forex - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: Operare nel Forex

Cambio titolo
  1. #46
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Citazione Wizard10 Visualizza Messaggio
    c'è anche in Ita?
    Io non l'ho trovato. Però per adesso mi sembra che anche essendo in Inglese si legge abbastanza bene, al limite è utile tenersi un traduttore sotto.
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Per curiosità, di cosa parla il libro?
    Cosi, a naso senza sapere nulla di nulla, direi che è difficile che un libricino da 15 euro mi faccia diventare ricco
    Lungi dal voler essere un libro "Come diventare ricco" è semplicemente un libro che dà consigli su come una persona con poche/medie conoscenze finanziarie può investire i suoi risparmi in maniera semplice e sicura oppure in maniera più impegnativa ma sempre avendo come elemento chiave il margine di sicurezza.
    Viene ritenuto un classico (credo sopprattutto per il fatto che Graham sia sempre stato citato da Warren Buffett, il terzo uomo più ricco del mondo quest'anno, come uno dei suoi più grandi maestri)ed è adatto sia a chi si muove per le prime volte in questi mercati che per chi ha dei soldi da parte e vuole farsi un'idea di come fruttarli.

  2. #47
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione Mr Perry Visualizza Messaggio
    Io non l'ho trovato. Però per adesso mi sembra che anche essendo in Inglese si legge abbastanza bene, al limite è utile tenersi un traduttore sotto.

    Lungi dal voler essere un libro "Come diventare ricco" è semplicemente un libro che dà consigli su come una persona con poche/medie conoscenze finanziarie può investire i suoi risparmi in maniera semplice e sicura oppure in maniera più impegnativa ma sempre avendo come elemento chiave il margine di sicurezza.
    Viene ritenuto un classico (credo sopprattutto per il fatto che Graham sia sempre stato citato da Warren Buffett, il terzo uomo più ricco del mondo quest'anno, come uno dei suoi più grandi maestri)ed è adatto sia a chi si muove per le prime volte in questi mercati che per chi ha dei soldi da parte e vuole farsi un'idea di come fruttarli.
    Mi hai incuriosito, potrei dargli una possiblità
    I don't Mind

  3. #48
    Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    3.965
    Citazione Zack De La Rocha Visualizza Messaggio
    Mi hai incuriosito, potrei dargli una possiblità
    Te lo consiglio.

  4. #49
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    spam
    Sei euforico o no
    Ultima modifica di titan2010; 20-08-2021 alle 01:14:22

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •