Nuovo mouse per counter strike?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuovo mouse per counter strike?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712

    Nuovo mouse per counter strike?

    Recentemente il mio vecchio razer abyssus mi ha lasciato per un problema al tasto sinistro,sto pensando di prendere un nuovo mouse considerando che gioco principalmente a counter strike,avevo pensato al roccat kova che sembra prestarsi abbastanza bene alle mie esigenze,ed ha anche un prezzo non troppo elevato,è consigliabile?Qualche parere?
    Ultima modifica di nEd; 15-06-2014 alle 17:56:36

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    immagino tu sia un fingertip, quindi...Corsair M45, senza alcun dubbio monta il miglior sensore ottico in commercio, ti darà parecchie soddisfazioni in CS

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    immagino tu sia un fingertip, quindi...Corsair M45, senza alcun dubbio monta il miglior sensore ottico in commercio, ti darà parecchie soddisfazioni in CS
    Il prezzo è allettante,e ho appena visto che il kona ha dei problemi di precisione dovuti al suo sensore,lo terrò in considerazione,grazie

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    no vabbè tra kova e m45 non c'è proprio paragone, oltre che per il sensore, anche per ergonomia, materiali ecc...

    al momento, rimanendo in quella fascia di prezzo (60€ +o-), non c'è di meglio. ci sarebbe il Rival di altrettanto valido, ma ha un'ergonomia only palmgrip, il Corsair invece è più adattabile a diversi tipi di presa

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    no vabbè tra kova e m45 non c'è proprio paragone, oltre che per il sensore, anche per ergonomia, materiali ecc...

    al momento, rimanendo in quella fascia di prezzo (60€ +o-), non c'è di meglio. ci sarebbe il Rival di altrettanto valido, ma ha un'ergonomia only palmgrip, il Corsair invece è più adattabile a diversi tipi di presa
    sono finalmente riuscito a ordinarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •