Portatile very low budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Portatile very low budget

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325

    Portatile very low budget

    Mi servirebbe un portatile ( purtroppo non posso proprio un fisso), il mio budget è di 300-350 euro mi basterebbe che facesse partire dota 2, team fortress 2, football manager 2014 e counter strike global offensive. Avevo visto l' asus t100, che mi attira veramente molto per il fatto di scomporsi, per la autonomia e che mi pare consigliatissimo su quella fascia di prezzo e da quello che ho capito farebbe partire anche i giochi sopracitati (ovviamente a settaggi molto bassi). Qualcuno che lo possiede mi può confermare che quei giochi (specie dota 2) partono? Sennò mi potete consigliare altri portatili su quella fascia di prezzo che facciano partire quei giochi? Ribadisco che la grafica non mi interessa poi molto basta che si possano guardare e che vadano sui 25-30 fps.
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Sul Macbook con la Geforce 9400 Dota2 fa molta FATICA a girare... ora non so come sono messe le integrate attuali. Ho un Asus X550EP con Radeon 8670 e riesco a giocare decentemente a giochi senza pretese, dettagli tutti su basso ovviamente, però lo pagai 400 €.
    Sui 300-350 € avevo visto degli AMD con grafica integrata che potrebbero fare al caso tuo, ma non saprei dirti un modello esatto
    Guarda portatili con processore AMD A4 e Radeon 8330 (che sarebbe nient'altro che la grafica integrata nell'APU)

    Tanto per giocare hai un fisso con AMD FX 6300 o ricordo male?

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  4. #4
    Utente L'avatar di Drummetto
    Registrato il
    05-13
    Località
    In un case ristretto
    Messaggi
    325
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Sul Macbook con la Geforce 9400 Dota2 fa molta FATICA a girare... ora non so come sono messe le integrate attuali. Ho un Asus X550EP con Radeon 8670 e riesco a giocare decentemente a giochi senza pretese, dettagli tutti su basso ovviamente, però lo pagai 400 €.
    Sui 300-350 € avevo visto degli AMD con grafica integrata che potrebbero fare al caso tuo, ma non saprei dirti un modello esatto
    Guarda portatili con processore AMD A4 e Radeon 8330 (che sarebbe nient'altro che la grafica integrata nell'APU)

    Tanto per giocare hai un fisso con AMD FX 6300 o ricordo male?
    Si era un fx-6300 con una GTX 660 OC tutti e due, però per motivi economici lo ho dovuto rivendere, e ora non posso rifarmi un fisso.

    Per floop: io sono di Pescara :ASD:
    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Giornate di 48 ore senza bisogno di dormire

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Drummetto Visualizza Messaggio
    Si era un fx-6300 con una GTX 660 OC tutti e due, però per motivi economici lo ho dovuto rivendere, e ora non posso rifarmi un fisso.

    Per floop: io sono di Pescara :ASD:
    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Ma nuooooooooooooo

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Quanto odio, a saperlo aspettavo e pigliavo questo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •