Consiglio casse 2.1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Consiglio casse 2.1

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Consiglio casse 2.1

    Ola ragazzi, dato che le mie casse attuali mi stanno abbandonando, che configurazione 2.1 mi consigliate? Non ho particolari esigenze, devono solo:

    1) Sentirsi bene con musica spinta (Metal, Rock...) e giochi
    2) Costare entro i 100 euro
    3) Essere nere (possibilmente)

    Grazie mille

  2. #2

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Sono le prime che avevo visto ma ho letto di gente che lamenta degli alti troppo poco udibili, quasi piatti, e i bassi gracchianti. Non so se sia vero però

    Inviato da Motorola Moto G.

  4. #4
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Ti consiglio di guardarti bene dalla paccottiglia da supermercato quali logitech creative etc...(tranne rarissime eccezioni, e con budget diversi dal tuo)

    Fossi in te prenderei delle Edifier r1000 (c'è anche la versione nera) che costano intorno i 50€ e una scheda audio tipo la xonar dx, e rientri in totale nei 100€, fidati che pur essendo delle 2.0 suonano meglio di robaccia anche dal costo triplo.

    Altrimenti nei 100€ e 2.1, guarda le Empire Ks4000.
    Ultima modifica di SpikeSpiegel; 18-06-2014 alle 20:34:11


  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Comunque, per farvi capire a cosa sono abituato, le mie attuali casse sono queste:

    Spoiler:


    Pagate TAAAAAAAAAAANTI anni fa la bellezza di 156.000 lire Non so se per voi sono buone o merda di plastica, so che per i miei standard mi sono sempre trovato benissimo.

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Sono le prime che avevo visto ma ho letto di gente che lamenta degli alti troppo poco udibili, quasi piatti, e i bassi gracchianti. Non so se sia vero però

    Inviato da Motorola Moto G.
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di guardarti bene dalla paccottiglia da supermercato quali logitech creative etc...(tranne rarissime eccezioni, e con budget diversi dal tuo)

    Fossi in te prenderei delle Edifier r1000 (c'è anche la versione nera) che costano intorno i 50€ e una scheda audio tipo la xonar dx, e rientri in totale nei 100€, fidati che pur essendo delle 2.0 suonano meglio di robaccia anche dal costo triplo.

    Altrimenti nei 100€ e 2.1, guarda le Empire Ks4000.
    Quelle Logitech non sono "paccottiglia"
    Però in effetti se può spendere 100 €, ci sta anche l'acquisto di una scheda audio decente, così davvero ha un bel miglioramento dell'audio

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    nel caso per 30euri spedita gli vendo io una x-fi extreme gamer fatality

    cosi avrebbe 70euri per delle casse

  8. #8
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Comunque, per farvi capire a cosa sono abituato, le mie attuali casse sono queste:

    Spoiler:


    Pagate TAAAAAAAAAAANTI anni fa la bellezza di 156.000 lire Non so se per voi sono buone o merda di plastica, so che per i miei standard mi sono sempre trovato benissimo.
    io ho queste e sono un altro mondo rispetto ad un kit economico 5.1 odierno

    Spoiler:





  9. #9
    The Real Folk Blues L'avatar di SpikeSpiegel
    Registrato il
    01-10
    Località
    Is it real?
    Messaggi
    3.992
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Quelle Logitech non sono "paccottiglia"
    La maggiorparte si, comunque ho specificato che qualche eccezione c'è per quelle marche li, ma il costo è diverso.

    Poi vabbe io non le prendo manco in considerazione dato che in ambito musicale ti devono voler male nel profondo per potertele consigliare.


  10. #10
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di guardarti bene dalla paccottiglia da supermercato quali logitech creative etc...(tranne rarissime eccezioni, e con budget diversi dal tuo)

    Fossi in te prenderei delle Edifier r1000 (c'è anche la versione nera) che costano intorno i 50€ e una scheda audio tipo la xonar dx, e rientri in totale nei 100€, fidati che pur essendo delle 2.0 suonano meglio di robaccia anche dal costo triplo.

    Altrimenti nei 100€ e 2.1, guarda le Empire Ks4000.
    Ascoltate quest'uomo
    r1000 (anche se sarebbe meglio il primissimo modello di anni fa) o ks4000

  11. #11
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Grazie per i consigli, ma mi sembrano prodotti un po’ esagerati per le mie esigenze Non cerco il suono cristallino tipo studio di registrazione eh… ma almeno qualcosa che sia qualitativamente uguale alle casse che sto per sostituire.
    Davvero i 2.1 Logitech o Creative fanno così cagare?

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, ma mi sembrano prodotti un po’ esagerati per le mie esigenze Non cerco il suono cristallino tipo studio di registrazione eh… ma almeno qualcosa che sia qualitativamente uguale alle casse che sto per sostituire.
    Davvero i 2.1 Logitech o Creative fanno così cagare?
    cè di meglio, ma abbinate ad una buona scheda audio , allora vanno decisamente meglio

    ( tipo la mia che la sto regalando.. pagata ai suoi tempi 160euri.. )

  13. #13
    Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    14.689
    quasi quasi scheda audio e ks4000... mica no.. potrei fare un salto di qualità.. il fatto è zone vale la pena?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

  14. #14
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, ma mi sembrano prodotti un po’ esagerati per le mie esigenze Non cerco il suono cristallino tipo studio di registrazione eh… ma almeno qualcosa che sia qualitativamente uguale alle casse che sto per sostituire.
    Davvero i 2.1 Logitech o Creative fanno così cagare?
    Scusa eh, ma davvero non riesco a capire il tuo ragionamento, hai un budget di 100€ massimi... e vorresti delle casse qualitativamente uguali alle tue vecchie? A che pro? Se puoi prendere delle casse migliori allo stesso prezzo delle peggiori perché dovresti optare per quest'ultime? Boh.. davvero non riesco a capire il tuo ragionamento..

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    cè di meglio, ma abbinate ad una buona scheda audio , allora vanno decisamente meglio

    ( tipo la mia che la sto regalando.. pagata ai suoi tempi 160euri.. )
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli, ma mi sembrano prodotti un po’ esagerati per le mie esigenze Non cerco il suono cristallino tipo studio di registrazione eh… ma almeno qualcosa che sia qualitativamente uguale alle casse che sto per sostituire.
    Davvero i 2.1 Logitech o Creative fanno così cagare?
    Piglia la scheda di Drago + le casse consigliate, rimani nel budget ed hai un bel salto di qualità.

    Citazione Kael'Thas Visualizza Messaggio
    quasi quasi scheda audio e ks4000... mica no.. potrei fare un salto di qualità.. il fatto è zone vale la pena?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Yep

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •