Antenna USB riconosciuta come una tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Antenna USB riconosciuta come una tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    o quam te memorem virgo L'avatar di moya
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    1.466

    Antenna USB riconosciuta come una tastiera

    Ho un portatile Acer Aspire 7750G con Windows 7 e sto provando ad utilizzare un'antenna USB Not Only TV LV5T, che funziona molto bene sul portatile di mio padre (con Windows 8) ma dà problemi sul mio.
    Uso come software TotalMedia 3.5, e nel momento di ricerca dei canali, non dà alcun risultato. Penso che sia dovuto principalmente al fatto che la periferica viene riconosciuta come tastiera (andando su dispositivi e stampanti, cliccando su RTL2838UHIDIR, trovo scritto Categoria: tastiera e non sono riuscito a cambiarlo).
    Come posso fare? Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, cercando su google non sono riuscito a trovare nulla.

  2. #2
    alnews
    Ospite
    Citazione moya Visualizza Messaggio
    Ho un portatile Acer Aspire 7750G con Windows 7 e sto provando ad utilizzare un'antenna USB Not Only TV LV5T, che funziona molto bene sul portatile di mio padre (con Windows 8) ma dà problemi sul mio.
    Uso come software TotalMedia 3.5, e nel momento di ricerca dei canali, non dà alcun risultato. Penso che sia dovuto principalmente al fatto che la periferica viene riconosciuta come tastiera (andando su dispositivi e stampanti, cliccando su RTL2838UHIDIR, trovo scritto Categoria: tastiera e non sono riuscito a cambiarlo).
    Come posso fare? Ho scaricato i driver dal sito ufficiale, cercando su google non sono riuscito a trovare nulla.
    Hai provato a fare la ricerca da Windows Update?
    Tasto dx su Computer -> Proprietà -> Gestione Dispositivi -> (dispositivo) -> Disinstalla

    Staccalo e attaccalo e quindi fai Aggiornamento software driver... -> Cerca automaticamente un driver aggiornato

    In giro inoltre leggo che potresti avere più fortuna provando con Media Center piuttosto che i software specifici.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •