[PS3] Heavenly Sword (pareri)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Heavenly Sword (pareri)

Cambio titolo
  1. #1
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    Heavenly Sword (pareri)

    Sto giocando a questo gioco fatto dal Team Ninja.
    Avevo provato la demo eoni fa ed ho avuto la possibilita di comprarlo a poco.
    Son al capitolo 2 e mi sta piacendo un sacco.. le uniche cose che non digerisco sono le sezioni tipo fps (cannone ), ma per il resto e' divertente.
    Non ho ben capito come mai ci sia pochissimo sangue ma vabhe.
    Voi che ne pensate? So che e' cortino, ma essendo al capitolo 2 (dp la prigione), non ditemi che mi mancano pochi capitoli per finirlo

  2. #2
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Giocato tempo fa, non sono riuscito a finirlo e dalla frustrazione l'ho venduto. Il gioco in sé non mi era neanche dispiaciuto troppo, ma è penalizzato da una difficoltà mal calibrata e dalle inutili sezioni dove è obbligatorio usare il Sixaxis. Ah, e poi manca il salto: ditemi se è normale che, in un action-adventure, non sia previsto

  3. #3
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    A me ha fatto cagare. Framerate merdoso, graficamente alti e bassi. Gameplay senza un'anima propria. Anonimo.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  4. #4
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    a me piacque, ma fu uno dei primi giochi che giocai per ps3, rigiocandolo adesso non so se avrei la stessa opinione...però ricordo che ai tempi mi divertii parecchio, seppur con alcune lacune tecniche


  5. #5
    L'avatar di Burger King
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.929

    Heavenly Sword (pareri)

    Di HS ho odiato il personaggio dell'amica della protagonista come poche cose al mondo

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Ho "amato" Enslaved.

    Mi è piaciuto molto anche DmC.

    Non sono riuscito a finire la demo di Heavenly Sword.

    E di giochi brutti a livello di *gameplay* li ho giocati e divorati, come Drakengard e Nier.

    Prima o poi dovrò giocare anchs Heavenly Sword per completezza, ma almeno dalla demo pare uno dei peggiori action di sempre.
    Poi il feeling con le uccisioni e con l'arma sembra nullo.

    Inviato dalla Virgin Victory (pre-ordinate Scalebound)

  7. #7
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    fu il primo gioco per ps3....sinceramente mi piacque a tratti, odiavo la mancanza del salto e la frustrazione di alcune parti.....direi che oggigiorno non lo giocherei mai ma allora non c'era molta alternativa

    id psn: tonc76

  8. #8
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    A me è piaciuto veramente tanto, ma parlo di almeno 3 anni fa

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    ok....Kai (la ragazzina) e' na rottura di palle. Le parti dove si usa la tizia con la spada e' ok, ma l'altra non si puo vedere... bah.
    Cmq ho appena scoperto che ha 6 capitoli..e io son al 3 (punto in cui devo andare in armeria)..dubito che mi duri piu di tanto sto gioco

  10. #10
    linker
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ho "amato" Enslaved.

    Mi è piaciuto molto anche DmC.

    Non sono riuscito a finire la demo di Heavenly Sword.

    E di giochi brutti a livello di *gameplay* li ho giocati e divorati, come Drakengard e Nier.

    Prima o poi dovrò giocare anchs Heavenly Sword per completezza, ma almeno dalla demo pare uno dei peggiori action di sempre.
    Poi il feeling con le uccisioni e con l'arma sembra nullo.

    Inviato dalla Virgin Victory (pre-ordinate Scalebound)
    E pensa che io ho odiato e il primo e detto meh per il secondo (l'odio è solo per il concept, non per il gioco che è solo mediocre )
    Heavenly Sword è uno di quei giochi nei quali è ASSOLUTAMENTE visibile come l'unica creatività si trova a livello artistico, visto che sia come gameplay che come tecnica era tra l'aborto e il meh

  11. #11
    Utente L'avatar di The White Rabbit Hole
    Registrato il
    03-14
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.350
    Cattivi

    Ci giocai all'uscita e mi piacque tanto, le sessioni in prima persona con il Sixaxis non sono male anche se troppo lunghe, il BS non è niente di rivoluzionario ma funziona (e la mancanza del salto non si fa sentire), i personaggi sono abbastanza caratterizzati seppur alcuni troppo accennati, la storia è piacevole, Nariko resta ne cuore, Kai (se non l'avete ancora capito) ha un leggero ritardo mentale dovuto allo shock della morte della madre, è un bel personaggio, molto suscettibile alle emozioni e capace di grande coraggio. La battaglia finale è epica. Epica. La Heavenly Sword è la vera protagonista della storia e si fa sentire più volte.

    E poi, cosa da non sottovalutare
    Spoiler:
    è uno dei pochi casi dove, se usi un'arma che alla fine muori, alla fine muori. Questa coerenza non è da poco Non hanno tirato fuori nessuno stratagemma per salvare Nariko, lei sapeva che impugnando la spada sarebbe morta e alla fine ha accettato il suo destino



    Insomma, non da 10 ma neanche così pessimo come state dicendo.


    Twing-twang!
    "L'unica partita più noiosa di questa sarebbe Italia - Italia." [cit. Gialappi]









    Così pensava forte un trentenne disperato se non del tutto giusto quasi niente sbagliato, cercando il luogo idoneo adatto al suo tritolo, insomma il posto degno d'un bombarolo.

  12. #12
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Io giocai la demo appena uscita e, tranne per la grafica, non mi impressionò per niente.

  13. #13
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io nn dico nulla sul gameplay (non sn un esperto) e mi diverte quando uso Nariko ma Kai (cute quanto si vuole) e' troppo palla. Cioe tirata troppo per le lunghe le sue sezioni -.-
    Cmq tecnicamente a me piace (le cascate in background per me son da DIO)

  14. #14
    linker
    Ospite
    Citazione The White Rabbit Hole Visualizza Messaggio
    Cattivi

    Ci giocai all'uscita e mi piacque tanto, le sessioni in prima persona con il Sixaxis non sono male anche se troppo lunghe, il BS non è niente di rivoluzionario ma funziona (e la mancanza del salto non si fa sentire), i personaggi sono abbastanza caratterizzati seppur alcuni troppo accennati, la storia è piacevole, Nariko resta ne cuore, Kai (se non l'avete ancora capito) ha un leggero ritardo mentale dovuto allo shock della morte della madre, è un bel personaggio, molto suscettibile alle emozioni e capace di grande coraggio. La battaglia finale è epica. Epica. La Heavenly Sword è la vera protagonista della storia e si fa sentire più volte.

    E poi, cosa da non sottovalutare
    Spoiler:
    è uno dei pochi casi dove, se usi un'arma che alla fine muori, alla fine muori. Questa coerenza non è da poco Non hanno tirato fuori nessuno stratagemma per salvare Nariko, lei sapeva che impugnando la spada sarebbe morta e alla fine ha accettato il suo destino



    Insomma, non da 10 ma neanche così pessimo come state dicendo.


    Twing-twang!
    Ci fosse solo lattramah sarei d'accordo con te. Peccato che devi anche giocare. E stiamo parlando del 2007: DMC3 e NG eran già usciti, se ti sei fatto la bocca con dei giochi decenti poi giocare a quella roba... beh.
    E il peggio è che persino una roba come GoW è più piacevole da giocare: almeno si può saltare e la mobilità è decente, e i controlli hanno la fluidità minima necessaria. Questo... no, non ha neanche quello.

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    E pensa che io ho odiato e il primo e detto meh per il secondo (l'odio è solo per il concept, non per il gioco che è solo mediocre )
    Heavenly Sword è uno di quei giochi nei quali è ASSOLUTAMENTE visibile come l'unica creatività si trova a livello artistico, visto che sia come gameplay che come tecnica era tra l'aborto e il meh
    Infatti mentre postavo pensavo a te
    "Cavolo, io mi son fatto piacere due giochi dei NT e Heavenly Sword mi ha ripugnato; figuriamoci a Linker che li odia"

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •