[116] Che Anime hai visto oggi? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 509

Discussione: [116] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #76
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Recuperati gli episodi 7-8 di Soredemo sekai wa utsukushii Devo dire che si mantiene sempre su buoni livelli, complimenti

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Finito Love Live 2
    10/10 Mono no Aware at its finest.
    Coraggiosa la scelta di lasciare un pg incinta
    Spoiler:
    l'alpaca
    e intanto the ride never ends. A presto con le Muse in Inghilt-

    Ora finiamo pure Matrix.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  3. #78
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Morita_Kenichi Visualizza Messaggio
    Finito Love Live 2
    10/10 Mono no Aware at its finest.
    Coraggiosa la scelta di lasciare un pg incinta
    Spoiler:
    l'alpaca
    e intanto the ride never ends. A presto con le Muse in Inghilt-

    Ora finiamo pure Matrix.
    Secondo te merita? E' ai livelli di idolmaster?

  4. #79
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Vista la 12 di Soredemo sekai wa utsukushii, finendo cosi l'anime.... Beh che dire? Davvero un anime fantastico, mi è piaciuto moltissimo. Non so perchè ma mi ha trasmesso anche un pò di malinconia questo anime, sarà per la soundtrack che l'accompagna, boh

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Secondo te merita? E' ai livelli di idolmaster?
    Hmmm visto e considerato che Idolm@ster non mi fa nè caldo nè freddo (o meglio alterna episodi abbastanza simpatici -di solito quelli con i pg che mi piacciono - con altri che mi fanno addormentare) non ci vuole molto a superarlo lel
    Detto questo però Love Live è, come dissi, più simile a K-on! (SoL, amiche lesbiche, club delle idol al posto di quello della musica) piuttosto che a WUG o Idolm@ster - alla fine viene spesso confrontato con questi due soltanto per la componente idol (cosa comprensibile in fin dei conti, ma non del tutto sensata)
    La prima stagione ha il difetto di partire lenta, e alla fine ha il solito drama di un episodi che ci tiene sempre sulle spine perché non sappiamo come andrà a finire. Diciamo che non brilla di luce propria ma si lascia comuqnue guardare e intrattiene com'è giusto che sia, certi vecchi sul treno guardavano gli episodi assieme a me quindi suppongo che abbia un certo appeal.
    La seconda è un netto miglioramento, anche perché ormai conosci tutti e magari ti sei anche affezionato a m̶a̶k̶i̶ ̶e̶ ̶n̶i̶c̶o̶ qualche pg e per questo tutto sembra più figo. L'unica cosa è che mi pare meno curato visivamente, ma resta lo stesso ok. Il drama è anche più tollerabile, tranne giusto quello della neve che per fortuna dura 10 minuti.
    Boh, se non sai che guardare puoi darci un'occhiata.
    Stay hungry, stay хорошо.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  6. #81
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Secondo te merita? E' ai livelli di idolmaster?
    Per me non lo vede nemmeno con il binocolo

    Ma come dice Morita è un confronto che regge poco.
    LL è un anime su un club scolastico che guardacaso è sulle idol, sia chiaro, la componente musicale c'è, ci sono le coreografie (spesso realizzate in modo non eccellente) e le canzoni (non è come in k-on che suonano 10 minuti in 26 episodi).
    iDOLM@STER è una serie sulle idol da un punto di vista professionale; slice of life per metà e coming of age per l'altra, di scolastico non ha nulla.

    LL ha una buona soundtrack, merita soprattutto la background music, assai meno le varie insert song; iM@S invece ha ovviamente un impianto musicale monumentale alle spalle da cui attingere (vai su bakabt a vedere quanto pesa la ost) nonchè molto più budget e animatori molto più capaci al lavoro su di esso. Come detto qualche settimana fa è iM@S è una serie in cui intuisci l'amore che ci hanno messo, LL intuisci i soldi che stanno facendo.
    Ultima modifica di the dark player; 30-06-2014 alle 03:05:29

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    Come detto qualche settimana fa è iM@S è una serie in cui intuisci l'amore che ci hanno messo, LL intuisci i soldi che stanno facendo.
    Commento "leggermente" di parte
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  8. #83
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    ma basta con questa storia dell'amore lol
    nell'anime di idolmaster han pure taroccato la personalità delle aidoru dal game giusto per renderle gradevoli ad una maggiore fetta di pubblico, e tra l'altro non mi pare siano andati esattamente in perdita...

    preciso che non trovo LL tutta 'sta gran cosa e le parti che dovevano strapparmi chissà che commozione mi hanno fatto sbadigliare (cioè la 11), ma secondo me dai troppi meriti ad una serie che in fondo così tanti non ne ha

    vado a dormire cmq a domani

  9. #84
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292



    Poi se proprio bisogna dirla tutta, e paragonare le cose identiche: le forced feels di Love Live (ep11) con in confronto a quelle di iM@S (ep 20)? O la gestione della reverse trap di turno (episodio su rin di LL e ep 17 di Makoto su iM@S).
    Vi pare che ci sia la minima gara ? Concedo che in entrambi la leader nelle puntate che ha le mestruazioni è da suicidio di massa (honoka tipo sempre e haruka nelle ultime puntate). Ma iM@S è proprio fatto meglio su qualsiasi punto di confronto, i pezzi hanno più senso (vorrei dire che sono meglio ma >gusti), le coreografie sono pensate e realizzate bene, ha una sua logica interna (non che vada cercata in LL ma è tanto per fare +1). Ah sì, ha un chara design degno di questo nome.

    Per fortuna usciranno Cindarella e il BD del film.

    ps: a me LL piace pure.

    Ultima modifica di the dark player; 30-06-2014 alle 03:31:25

  10. #85
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    sì vabbè mò passiamo alle reply jin-tier

    lasciamo perdere va, fa' come se non avessi scritto un cazzo

  11. #86
    Beat Angel Escalayer L'avatar di -AcidBurn-
    Registrato il
    09-06
    Località
    本能字&
    Messaggi
    5.400
    Finito Knights of Sidonia. Inizialmente lo consideravo uno schifo, ma man mano che continua diventa sempre più bello, ed anche i combattimenti negli episodi finali(in particolare l' ultimo)sono fatti taaaanto bene.

    Però... La storia è trattata molto meglio nel manga, nell' anime ad esempio non viene spiegato per bene come gli umani abbiano trovato le kabio chi cavolo sia Ochiai, mentre nel manga c'è un flashback bello lungo su quegli avvenimenti lì. Anche l' atmosfera dell' anime è troppo... anime, appunto. La sentivo molto più opprimente sul manga che sulla trasposizione animata.

    Quindi il manga gli sta comunque una spanna sopra, ma anche l' anime è piacevole da guardare. Inoltre mi pare di capire che sia stata già confermata una s2

  12. #87
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio



    Poi se proprio bisogna dirla tutta, e paragonare le cose identiche: le forced feels di Love Live (ep11) con in confronto a quelle di iM@S (ep 20)? O la gestione della reverse trap di turno (episodio su rin di LL e ep 17 di Makoto su iM@S).
    Vi pare che ci sia la minima gara ? Concedo che in entrambi la leader nelle puntate che ha le mestruazioni è da suicidio di massa (honoka tipo sempre e haruka nelle ultime puntate). Ma iM@S è proprio fatto meglio su qualsiasi punto di confronto, i pezzi hanno più senso (vorrei dire che sono meglio ma >gusti), le coreografie sono pensate e realizzate bene, ha una sua logica interna (non che vada cercata in LL ma è tanto per fare +1). Ah sì, ha un chara design degno di questo nome.

    Per fortuna usciranno Cindarella e il BD del film.

    ps: a me LL piace pure.

    il drammone di chihaya a me è parso ridicolo, makoto non mi piace e lol il chara design... se lo dici tu
    Ultima modifica di Aku.; 30-06-2014 alle 09:42:17

  13. #88
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione -AcidBurn- Visualizza Messaggio
    Finito Knights of Sidonia. Inizialmente lo consideravo uno schifo, ma man mano che continua diventa sempre più bello, ed anche i combattimenti negli episodi finali(in particolare l' ultimo)sono fatti taaaanto bene.

    Però... La storia è trattata molto meglio nel manga, nell' anime ad esempio non viene spiegato per bene come gli umani abbiano trovato le kabio chi cavolo sia Ochiai, mentre nel manga c'è un flashback bello lungo su quegli avvenimenti lì. Anche l' atmosfera dell' anime è troppo... anime, appunto. La sentivo molto più opprimente sul manga che sulla trasposizione animata.

    Quindi il manga gli sta comunque una spanna sopra, ma anche l' anime è piacevole da guardare. Inoltre mi pare di capire che sia stata già confermata una s2
    quale parte del "Season 2 in autuno" che appare alla fine dell episodio non ti è stata chiara?
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  14. #89
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    sì vabbè mò passiamo alle reply jin-tier

    lasciamo perdere va, fa' come se non avessi scritto un cazzo
    Cazz vuoi?

    Citazione stronzolo Visualizza Messaggio
    Finito Utena, gli ultimi episodi sono stati bellissimi anche se ho trovato il modo in cui è presentato il finale un pò anticlimatico.
    Quindi alla fine
    Spoiler:
    Anthy realizza che può vivere come una persona normale, che avrebbe potuto lasciare Akio ed il suo piccolo mondo in qualsiasi momento, mentre Utena smette di cercare di essere un principe di proteggere Anthy a tutti i costi perchè alla fine la scelta di uscire dalla "bara" spettava solo ad Himemiya?
    Ho ancora un boato di domande su questa serie, tipo cos'è l'odio a cui è condannata Anthy? Il suo soffrire era dovuto alla sua solitudine? ecc ecc... ma per ora il mio povero cervello è cotto

    Vediti il movie che è bbbelllissimo.

  15. #90
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    reaction img reply, mi è uscita così. scusa se ti ho tirato in causa

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •