Quarti di finale [Brasile-Colombia] - Pag 25
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425
Visualizzazione risultati da 361 a 375 di 375

Discussione: Quarti di finale [Brasile-Colombia]

Cambio titolo
  1. #361
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    1.545
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    per un contrasto di gioco che si vede in tutte le partite? Allora i 31 falli del Brasile l'80% dei quali procurati ai danni del povero James R. cosa sono a confronto?
    No aspetta, un contrasto di gioco che si vede spesso é quello che arriva dietro in corsa che travolge chi protegge il pallone.
    Quando alzi il ginocchio per colpire la schiena o l'osso sacro lo fai per far male all'avversario.
    Diciamo che Zuniga voleva dargli una bella botta, e purtroppo questa si é rivelata così dannosa

  2. #362
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    A me dispiace perdere Neymar, nonostante sia un giocatore insopportabile.
    Non si può negare che sia forte e neanche che sebbene sia stato anche fumoso in questo mondiale è chiaramente il trascinatore del Brasile e del pubblico. Una semifinale senza un giocatore così forte perde tantissimo.

    Non ho seguito il topic ma immagino i suicidi di massa per il golazo di quello scarso-scarsissimo-scarsone-valequantoPaletta di Davi Luiz
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    Se Zuniga sa difendere, io posso giocare in Serie A
    La Serie A del tuo quartiere forse, buon per te

    In difesa la lacuna che ha è la marcatura sui calci d'angolo, lì proprio non sa che fare.
    Ultima modifica di pity; 5-07-2014 alle 14:14:34
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  3. #363
    Utente L'avatar di Saeros piazz
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.067
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    per un contrasto di gioco che si vede in tutte le partite? Allora i 31 falli del Brasile l'80% dei quali procurati ai danni del povero James R. cosa sono a confronto?
    Ma infatti questo non capisco.
    Fanno spesso dei brutti falli, se nessuno si fa male amici come prima ma appena uno si fa male sono animali, schifo del calcio ecc...
    L'azione che uno fa è sempre la stessa, che si faccia male o meno l'avversario il giudizio deve essere lo stesso.

  4. #364
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    A me dispiace perdere Neymar, nonostante sia un giocatore insopportabile.
    Non si può negare che sia forte e neanche che sebbene sia stato anche fumoso in questo mondiale è chiaramente il trascinatore del Brasile e del pubblico. Una semifinale senza un giocatore così forte perde tantissimo.

    Non ho seguito il topic ma immagino i suicidi di massa per la doppietta di quello scarso-scarsissimo-scarsone-valequantoPaletta di Davi Luiz

    La Serie A del tuo quartiere forse, buon per te

    In difesa la lacuna che ha è la marcatura sui calci d'angolo, lì proprio non sa che fare.
    Quando avrebbe fatto doppietta David Luiz?

  5. #365
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Ma David Luiz in fase offensiva è molto buono, il problema è che sarebbe un difensore. Invece viene ricordato più per le punizioni e i gol che per le chiusure difensive


    Sent from my iPhone using Tapatalk


  6. #366
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quando avrebbe fatto doppietta David Luiz?
    Pardon, mi sono confuso.
    Sostituisco doppieta con golazo.
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Ma David Luiz in fase offensiva è molto buono, il problema è che sarebbe un difensore. Invece viene ricordato più per le punizioni e i gol che per le chiusure difensive
    Il punto è che abbiamo visto certamente difensori più forti di lui ma ha una considerazione pessima neanche fosse un Bréchet qualunque.
    Fa degli errori goffi che per forza di cose ci fanno rotolare dalle risate ma nella maggior parte del tempo è un buon difensore, fa anche qualche golletto e gioca da anni ad alti livelli in squadre importanti.

    50 milioni sono un sacco di soldi ma a sentire certi pareri sembra che ne valga 6.5 più la metà di Lanzafame.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #367
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione Dana30 Visualizza Messaggio
    No aspetta, un contrasto di gioco che si vede spesso é quello che arriva dietro in corsa che travolge chi protegge il pallone.
    Quando alzi il ginocchio per colpire la schiena o l'osso sacro lo fai per far male all'avversario.
    Diciamo che Zuniga voleva dargli una bella botta, e purtroppo questa si é rivelata così dannosa
    va bene, io sottolineo che in ogni partita ci siano molti interventi " killer " di natura intenzionale e non si deve dare occhio soltanto a quelli che portano a conseguenze evidenti. Zuniga voleva dargli una botta, è sbagliato. Fernandinho, Paulinho, Maicon, che volevano fare a Rodriguez con tutti quegli sgambetti e pestoni? Se uno si fa male o meno non c'entra niente, il giudizio deve essere uguale per tutti

  8. #368
    Utente L'avatar di Tob
    Registrato il
    06-08
    Località
    In Lombardia
    Messaggi
    3.000
    Ma c'è intervento e intervento sgambetti e pestoni ci sono e possono fare male, una ginocchiata in volo nella schiena ha ben più probabilità di fare mooolto male soprattutto a uno magro come neymar.
    Poi oh i falli assassini capitano dappertutto io non ce l'ho solo con zuniga

    Messaggio Tapatalkato

  9. #369
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    L'intervento non mi è sembrato particolarmente cattivo. Avventato ed imprudente quello sì, ma 9 volte su 10 nessuno si fa del male. Tutto lo sbrodolare di parole su Neymar simulatore e bla bla invece sì, quello è particolarmente cattivo. E stupido.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #370
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    La Serie A del tuo quartiere forse, buon per te

    In difesa la lacuna che ha è la marcatura sui calci d'angolo, lì proprio non sa che fare.
    S'è visto ieri come sa difendere. E' stato saltato SEMPRE. Ed è un miracolo che abbia finito la partita neanche da ammonito. Bella anche la ginocchiata sulla vertebra di Neymar. Da difensore esperto proprio.
    Ultima modifica di *Ivan92*; 5-07-2014 alle 15:55:19

  11. #371
    Utente L'avatar di Sk8eR
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    3.606
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    È da due mesi che dico che la Germania vincerà il mondiale ma non ci ho scommesso su niente..
    A quanto era data prima del mondiale?
    mi pare fosse a 7.00 su bwin, io ci ho messo qualcosa dopo aver visto Brasile-Cile ed era scesa a 5.00, ora è la favorita a 3.70

    edit: anzi no, ora sta a 3.25 mentre il Brasile è a 3.50
    Ultima modifica di Sk8eR; 5-07-2014 alle 17:09:21


  12. #372
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "l'infortunio di neimmaier(testuale)" cit. rainews

  13. #373
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione *Ivan92* Visualizza Messaggio
    S'è visto ieri come sa difendere. E' stato saltato SEMPRE. Ed è un miracolo che abbia finito la partita neanche da ammonito. Bella anche la ginocchiata sulla vertebra di Neymar. Da difensore esperto proprio.
    Giusto, ieri si è fatto saltare quindi non sa difendere.
    Dunque Kovacic è una pippa conclamata sulla base del fatto che contro Brasile e Messico ha giocato da 5 in pagella.

    Ovviamente non conta la carriera di Zuniga in Serie A e neanche il resto delle partite di questo mondiale, conta la partita di ieri sera. Fair enough
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #374
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Da qualche parte c'è una gif del tifoso brasiliano con un' anguria in testa?

  15. #375
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 25 di 25 PrimoPrimo ... 1522232425

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •