Quarti di finale [Brasile-Colombia] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 375

Discussione: Quarti di finale [Brasile-Colombia]

Cambio titolo
  1. #46
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    sopravvalutati , Marcelo e Dani Alves.
    rotfl
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #47
    The Angel Of Death
    Ospite
    D.Alves sta facendo malino,se Maicon stava al Barca e lui alla Roma di sicuro stava in panchina in questo mondiale.

  3. #48
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Certo che la Colombia come cazzo fa ad essere così forte, cioè giocano con Ibarbo, Zapata, Yepes, Zuniga e Armero...imho sono dei droni sosia, non è possibile che siano gli stessi che vediamo tutte le domeniche in A
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Yepes ha sempre giocato bene anche in A, Zapata deve essere affiancato da un centrale forte (come può esserlo Yepes) per rendere bene e al Milan non accade. Zuniga e Armero a me son sempre piaciuti, ma seguendo poco il Napoli non so perchè siano tanto criticati
    La leggenda metropolitana di Zuniga scarso ancora persiste a quanto vedo. Quest'anno non ha proprio giocato per infortunio, fino allo scorso campionato (ma anche ad inizio stagione 2013/2014) era nettamente il miglior esterno della Serie A. L'unico che attacca bene tanto quanto difende, quest'anno se la poteva giocare con Maicon in senso assoluto, a sinistra resta il migliore.

    Armero è semplicemente scarso, non è un odio per partito preso. Funziona in un sistema di gioco come quello della Colombia basato sullo sfinimento degli avversari grazie alla velocità stratosferica di almeno 4 giocatori nell'11 titolare.
    Non sa marcare, non sa fare una diagonale che sia una, non sa tenere la posizione, inutile sui calci piazzati difensivi.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #49
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    rotfl
    Dani Alves in passato no, era fortissimo, ma quest'anno ha fatto abbastanza pena, nel Barça un po' discontinuo mentre nel Brasile credo si giochi il titolo di peggior bidone della seleçao per la stampa assieme a Fred.

    Marcelo anche in passato l'ho visto male alle volte (lo ricordo pure in sovrappeso), quest'anno nel Real s'è fatto soffiare il posto da Coentrao per tutte le fasi finali della Champions (in finale giocò bene entrando da riserva con l'Atletico ormai distrutto) e in Nazionale nulla di speciale.

    Anche contro le piccole tipo Camerun il reparto arretrato del Brasile ha rischiato molto di più di quello della Colombia.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 4-07-2014 alle 17:04:59

  5. #50
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Dani Alves in passato no, era fortissimo, ma quest'anno ha fatto abbastanza pena, nel Barça un po' discontinuo mentre nel Brasile credo si giochi il titolo di peggior bidone della seleçao per la stampa assieme a Fred.

    Marcelo anche in passato l'ho visto male alle volte (lo ricordo pure in sovrappeso), quest'anno nel Real s'è fatto soffiare il posto da Coentrao per tutte le fasi finali della Champions (in finale giocò bene entrando da riserva con l'Atletico ormai distrutto) e in Nazionale nulla di speciale.
    S'è fatto soffiare il posto...si è infortunato per quasi un mese nel momento clou della stagione tra marzo e aprile, è ovvio che Coentrao abbia preso il suo posto, non poteva mica giocare su una gamba sola

    Che Dani Alves abbia giocato male finora in questo mondiale è sotto gli occhi di tutti ed è innegabile. Di qui a definirlo giocatore sopravvalutato ci passano un paio di oceano, idem per Marcelo.
    Xabi Alonso è un sopravvalutato perché ha giocato un brutto mondiale allora.

    Anch'io mi sono chiesto perché Scolari non abbia provato Maicon neanche nel girone a qualificazione acquisita. Se sta bene è da preferire ad un Dani Alves chiaramente fuori forma.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #51
    Utente L'avatar di Angrj
    Registrato il
    01-14
    Località
    Quartu Sant'Elena
    Messaggi
    1.339
    Comunque in quanti per forza Colombia?
    Froppolo, rimarrai per sempre nel mio cuore <3.

  7. #52
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Tutti.

  8. #53
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Maicon titolare, giustizia fatta.

  9. #54
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Se Zuniga sa difendere, io posso giocare in Serie A

  10. #55
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Finirà a botte.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #56
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    7/11 titolari della colombia giocano in serie a

  12. #57
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    "Eh ma la serie AAAAAA"

  13. #58
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    7/11 titolari della colombia giocano in serie a
    Anche nell'Italia tutti, se non tutti giocavano in seria A
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #59
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Anche nell'Italia tutti, se non tutti giocavano in seria A
    Ma questi hanno una bella squadra e stanno ai quarti

    Inviato dal mio Nexus 5

  15. #60
    Utente L'avatar di *Ivan92*
    Registrato il
    09-08
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    15.654
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    7/11 titolari della colombia giocano in serie a
    E' per questo che abbiamo la nazionale che abbiamo...

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •