Antonio Conte anche CT Azzurro...lo vorreste? e sopratutto funzionerebbe^
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: What?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevolissimo voglio ilpiuforteallenatoredelmondo anche sulla panchina azzurra!

    5 9,09%
  • Favorevole ma solo perchè Allegri/Mancini o altri sarebbero lammerda

    6 10,91%
  • Favorevole ma non sarebbe fattibile in un paese dove si fa polemica su tutto

    10 18,18%
  • Sfavorevole ma solo perchè lo voglio tutto per la Juve

    6 10,91%
  • Sfavorevole ma solo perchè non sarebbe giusto

    3 5,45%
  • Sfavorevole perchè è daaa Juve/mi sta antipatico e non ce lo voglio

    3 5,45%
  • Sfavorevole perchè non si potrebbe concentrare bene su entrambe le squadre

    12 21,82%
  • Oggettivamente sarebbe la scelta migliore ma soggettivamente non accetterei MAI

    0 0%
  • Conte tanto non accetterebbe,sente già il profumo di soldi petroliferi

    2 3,64%
  • Preferirei anche Cavasin piuttosto che vederlo sulla panchina azzurra

    8 14,55%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Antonio Conte anche CT Azzurro...lo vorreste? e sopratutto funzionerebbe^

Cambio titolo
  1. #1
    The Angel Of Death
    Ospite

    Antonio Conte anche CT Azzurro...lo vorreste? e sopratutto funzionerebbe^

    CDT sareste favorevoli ad un eventuale arrivo di Antonio Conte CT anche della nazionale italiana?
    Secondo voi sarebbe fattibile una cosa cosi "rara" in Italia? Sarebbe controproducente o la mossa piu' azzeccata?

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.791
    avevo risposto pochi secondi prima in casa azzurri, riposto:

    nella realtà è praticamente irrealizzabile il doppio ruolo, a meno che il tuo club non sia una squadraccia che alleni giusto per rubare un altro stipendio. non è che l'allenatore di club va al mare in quei 4-5 giorni dedicati alla nazionale eh, continua ad allenare e a preparare la partita successiva (che per le squadre impegnate in europa è 2-3 giorni dopo al massimo). quindi scordatevi Conte. poi già mi immagino le polemiche sulle scelte dei giocatori, del tipo che risparmia i suoi giocatori prima di un roma-juventus mentre spompa De Rossi e chiama pure Florenzi,De Sanctis,Destro e Totti

    ah e poi rivedremo Giaccherini in nazionale ci deve sempre essere un tormentone del ct

  3. #3
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.637
    Che domande, contrario.
    È un palese conflitto di interessi, è ipocrita negarlo. Altro che paese in cui si fa polemica su tutto.

    Quando non sarà più l'allenatore della Juventus, sarà certamente la prima scelta della FIGC. Sempre che accetti.
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    A prescindere dal conflitto d'interessi, preferirei prima vederli fare una maggiore esperienza in ambito internazionale

  5. #5
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.302
    Mi auguro che non accetti, né ora né mai.

  6. #6
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.046
    Manca l'opzione più sensata "Sfavorevole perchè ci sarebbe un conflitto d'interessi" quindi votato la quinta.

  7. #7
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Sfavorevole perchè è daaa Juve/mi sta antipatico e non ce lo voglio



  8. #8
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Sarebbe l'opzione migliore per la Nazionale ma certamente non part-time.

  9. #9
    Chocobo
    Ospite
    Io invece faccio opposizione: questo sondaggio è fin troppo simonleboniano.

    L'ipotesi n.2 è comunque assai veritiera.

    Anch'io sono per il né ora né mai. E tuttavia, penso seriamente che Conte potrebbe allenare contemporaneamente Juventus, Italia e Nazionale Cantanti e fare sempre meglio di Prandelli.

  10. #10
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Che domande, contrario.
    È un palese conflitto di interessi, è ipocrita negarlo. Altro che paese in cui si fa polemica su tutto.

    Quando non sarà più l'allenatore della Juventus, sarà certamente la prima scelta della FIGC. Sempre che accetti.
    *
    Se accadesse ci mancherebbe non far polemica... vi immaginate se durante gli anni passati Guardiola avesse allenato sia il Barcellona che la Spagna?

    Ho votato Sfavorevole perchè non si potrebbe concentrare bene su entrambe le squadre (ma mica mi dispiacerebbe questo, da una parte ) ma condivido anche Sfavorevole ma solo perchè non sarebbe giusto


    Spoiler:
    E
    Spoiler:
    Sfavorevole perchè è daaa Juve/mi sta antipatico e non ce lo voglio

    Ultima modifica di mattman; 29-06-2014 alle 13:12:25

  11. #11
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    il 3-5-2 all'italiana è stato un totale fail visto che il 99% dei casi in fase di costruzione, Pirlo prende la palla lancia per il terzino che si inserisce e la rimette in mezzo... Giusto in Italia continuiamo a non capirlo, ma all'estero l'hanno capito tutti, pure il Costa Rica.

    E tolto questo modulo Conte non sa fare altro, il suo 4-2-4 non mi sembra nulla di esaltante senza contare che in mezzo al campo saremmo più scoperti dell'inghilterra di Hodgson.

    tra le opzioni non c'è "sfavorevole perché c'è di meglio" quindi voto la più vicina, quella di Cavasin.

  12. #12
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Manca l'opzione Favorevole così ha meno tempo per preparare le partite della Juve.
    Parlando seriamente, un CT part time è un disastro, chiunque si scelga, perché avrebbe meno tempo di visionare i giocatori e di studiare varianti tattiche (che fa, copia/incolla tra club e nazionale?).

  13. #13
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.302
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    E tolto questo modulo Conte non sa fare altro, il suo 4-2-4 non mi sembra nulla di esaltante senza contare che in mezzo al campo saremmo più scoperti dell'inghilterra di Hodgson.
    Buffon
    Lich Barzagli Bonucci Chiellini
    Vidal Pirlo Marchisio
    Pepe Matri Vucinic

    Memoria corta?

  14. #14
    Utente L'avatar di Ur Shak
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    7.842
    sfavorevole sia perchè non puoi gestire un top club impegnato tutto il campionato e una nazionale, sia perchè ci sarebbero così tante polemiche e critiche da inquinare l'aria, sia perchè vorrei che prima spaccasse più culi di nordocosi in europa prima di farsi inculare da armeni e kostarichi

  15. #15
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    sfavorevole,con tutti i bravi allenatori italiani che ci sono liberi sarebbe una cazzata prendere uno peggio di Prandelli.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •