Consiglio auricolare per smartphone (filo o bluetooth?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio auricolare per smartphone (filo o bluetooth?)

Cambio titolo
  1. #1
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917

    Consiglio auricolare per smartphone (filo o bluetooth?)

    Ciao a tutti,

    Non mi dilungherò sui motivi, ma nell'ultimo periodo sono diventato sensibile all'argomento delle radiazioni emanate dai cellulari.

    Dato che uso abbastanza il cellulare volevo cominciare ad usare l'auricolare ma il dubbio è: filo o bluetooth?

    Se ne sentono di ogni: l'auricolare con il filo fa da conduttore ed è come avere il cellulare attaccato all'orecchio, l'auricolare bluetooth emana anch'esso delle radiazioni ovviamente e allora non cambia niente.

    Vorrei conoscere il vostro pensiero ed eventualmente quale modello mi consigliereste.

    Grazie infinite
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  2. #2
    MoonMadness
    Ospite
    La dose di radiazioni elettromagnetiche che arriva via cavo è infima, quasi inesistente direi, quindi non mi preoccuperei più di tanto. Non esistono comunque cuffie che non emettano un minimo - ma bada bene, un minimo - di radiazioni, ma finché rimani sui modelli col filo il problema non esiste (ma neanche sui modelli bluetooth/wireless in realtà, anche se in questo caso le emissioni sono per forza di cosa leggermente maggiori).

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •