[Web] Sospensione account ebay,IP ecc..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sospensione account ebay,IP ecc..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    1

    Sospensione account ebay,IP ecc..

    Ciao spero che qualcuno mi potrà aiutare,ecco il mio problema.
    Praticamente ho due account uno intestato a me un'altro ad un mio amico.
    Il primo quello mio con oltre 90 feed. utilizzati per vendere e comprare.
    Il secondo quello del mio amico con solo 4 feed.
    Entrambi li utilizzo io dal mio pc.
    Ho messo in vendita nel secondo account un'asta con una camicia della burberry nuova causa inutilizzo.
    Penso sia stata questa,l'unica mia spiegazione,dato che ebay non mi ha dato un motivo valido per il quale mi ha sospeso questo account infatti mi ha mandato il seguente messaggio:
    Gentile XXXX,



    capisco il tuo disappunto in merito alla sospensione.

    Comprendo il tuo rammarico per questo ho inoltrato il tuo reclamo sulla sospensione ma mi hanno confermato che tale sospensione e' irrevocabile.

    Il tuo account eBay è stato sospeso definitivamente per motivi di sicurezza e non potrà essere riattivato.
    eBay si riserva di sospendere un account se crediamo che ci possa essere il rischio di una frode.
    Tale provvedimento é previsto dall'Accordo per gli utenti eBay, nella sezione "Abuso di eBay" che puoi consultare la pagina seguente:

    http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html



    Posso immaginare che questo provvedimento possa sembrarti eccessivo, ma la sospensione dell'account a tempo indeterminato è uno dei provvedimenti che vengono presi nei confronti di utenti che commettono gravi violazioni delle Regole di eBay.

    Ti confermo inoltre che a causa della sospensione non potrai registrarti con un nuovo account, né usarne un altro in tuo possesso.
    Per ulteriori informazioni in merito, puoi consultare la pagina:

    http://pages.eBay.it/help/policies/rfe-previously-suspended.html


    Per quanto riguardano invece le tariffe ho controllato lo stato del tuo account e ho notato che le tariffe ti sono state riaccreditate e quindi non hai nessun debito verso eBay.


    Ti chiedo cortesemente di comprendere che, anche se ci contatterai di nuovo in merito a questa sospesione, non avremo ulteriori informazioni da comunicarti.


    Mi auguro che che comprenderai la decisione.

    IL problema però non è questo perchè alla fine questo account non mi interessavo molto,il fatto è che dopo soli 4 giorni mi bloccano anche il mio account anche qui senza una spiegazione logica.Informandomi in giro forse è stato bloccato perchè era associato secondo loro ad un account sospeso.Ma secondo me non ha senso solo perchè uso due account con lo stesso pc?Da matti.

    Ho mandato altre email rigurdo i chiarimenti è sto aspettando una risposta dall'assistenza.
    Mi chiedevo nel caso in cui i due account li abbia persi definitamente volevo fare le seguenti operazioni:
    1) Registrarsi nuovamente con dati di amico di fiducia nel suo computer
    2) aprire un con paypal e una postpay sempre a suo nome.
    Però ho pensato se utilizzo questo account col mio pc,ebay riesce a sospendermi l'account di nuovo a causa dell' Ip no?
    Inoltre stavo pensando dato che utilizzo anche lo smartphone per collegarmi ad ebay,se accedo con un account nuovo,ebay lo sospende dato che prima entravo con l'account che era sospeso?
    Non so se sono stato chiaro ma,
    Aspetto una risposta abbastanza utile grazie..

  2. #2
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Spegni e riaccendi il modem, l'ip sarà diverso.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  3. #3
    Utente L'avatar di Dario83
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    850
    [COLOR=#141823][FONT=Helvetica]Stufo dei soprusi di ebay e amazon?iscriviti al gruppo: CUT
    Ultima modifica di Mega Man; 5-12-2014 alle 00:36:21

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione dario83 Visualizza Messaggio
    stufo dei soprusi di ebay e amazon?iscriviti al gruppo: Cock-o-meter
    niente spam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •