GTX295 usata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GTX295 usata

Cambio titolo
  1. #1
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188

    GTX295 usata

    http://www.gumtree.com/p/for-sale/nv...ard/1071591433

    Ragazzi miei, rieccomi a rompervi le scatole
    La persona in questione sostiene che la scheda è completamente funzionante, ma non ha un pc su cui farmela provare.
    Vi buttereste? Dite che sia un offerta abbastanza invitante da comprarla alla cieca? Avrò modo ovviamente di vederla di persona prima di pagare, c'è qualcosa su cui dovrei posare lo sguardo per avere un minimo di sicurezza? Bruciature, contatti, ventole
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  2. #2
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    http://www.gumtree.com/p/for-sale/nv...ard/1071591433

    Ragazzi miei, rieccomi a rompervi le scatole
    La persona in questione sostiene che la scheda è completamente funzionante, ma non ha un pc su cui farmela provare.
    Vi buttereste? Dite che sia un offerta abbastanza invitante da comprarla alla cieca? Avrò modo ovviamente di vederla di persona prima di pagare, c'è qualcosa su cui dovrei posare lo sguardo per avere un minimo di sicurezza? Bruciature, contatti, ventole
    Quello che risparmi prendendo quella scheda lo paghi in bolletta della luce

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    http://www.gumtree.com/p/for-sale/nv...ard/1071591433

    Ragazzi miei, rieccomi a rompervi le scatole
    La persona in questione sostiene che la scheda è completamente funzionante, ma non ha un pc su cui farmela provare.
    Vi buttereste? Dite che sia un offerta abbastanza invitante da comprarla alla cieca? Avrò modo ovviamente di vederla di persona prima di pagare, c'è qualcosa su cui dovrei posare lo sguardo per avere un minimo di sicurezza? Bruciature, contatti, ventole
    Abitate molto distanti? Proponigli di provarla sul tuo
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  4. #4
    MoonMadness
    Ospite
    La GTX 295, se non ricordo male, oltre a consumare un sacco scalda anche tantissimo. Non so, probabilmente lascerei stare, anche perché non credo che una scheda simile possa tirare avanti ancora a lungo.

  5. #5
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Abitate molto distanti? Proponigli di provarla sul tuo
    Non ho un fisso ancora, pensavo di costruirmelo in italia con qualche pezzo comprato qui convenientemente

    Comunque ho trovato anche una 285 a 35, ma è un bel po più lontano, una 50ina di chilometri
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    La GTX 295, se non ricordo male, oltre a consumare un sacco scalda anche tantissimo. Non so, probabilmente lascerei stare, anche perché non credo che una scheda simile possa tirare avanti ancora a lungo.
    esattamente

    inoltre ha solo 890mb circa di ram (ddr3) per gpu, avrebbe serissimi problemi con gli attuali giochi...meglio lasciarla perdere del tutto
    poi dai, una reference, per carità...

    poco tempo fa su subito.it trovai una 560ti Hawk a 50€...quello sì che era un affare

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Evitala, potrebbe andare bene per qualche gioco ma non ne vale la pena.

    Fai più figura a trovarti una 7850 usata o 6970 o gtx570 o 660

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •