Acquisto processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Acquisto processore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Acquisto processore

    Salve ragazzi, vorrei approfittare del mio vicino che abitando in america può portarmi un bel processore che io ordinerei da amazon americano....così approfitterei del cambio favorevole.
    Premettendo che io ora ho un phenom x4 965 e una ati 4890, e che vorrei fare un upgrade per stare tranquillo almeno per i prossimi 4-5 anni (ovvio che non pretendo tra 4 anni i massimi dettagli) ho un budget che mi permette di sbizzarrirmi se ne vale la pena.
    Ho pensato ad un po'di opzioni: 1) amd fx 8350. 2)i5 4690k. 3)i7 4790k. 4)i7 4820k. 5) i7 4930k.
    In seguito poi dovrò comprare scheda madre-ram-vga....(per la vga pensavo 290 toxic). Ad oggi gioco a 1680*1050 ciò nonostante preferirei fare una bella configurazione perchè non sono solito cambiare ogni due anni pezzi di pc...anzi...voi che mi consigliate? Mi attirerebbe molto il 4930k per via dei sei core che oggi sono inutili (visto che io lo userei per giocare) però magari tra un po'di anni....aiuto!!!!
    Mi hanno consigliato anche di tenermi il phenom e di acquistare solo una vga tirando avanti fino all'arrivo di vere innovazioni, tuttavia a conti fatti acquistare la r9 290 toxic e farmela riportare mi è inconveniente (la pagherei 289 contro i 299 di un market italiano) invece faccio un esempio se prendessi un i7 4790k lo pagherei 240 euro contro i minimo 300 euro in italia.....e inoltre sarebbe facilemente importabile (essendo piccolo alla dogana non rompono) voi dite che faccio un acquisto insensato? Ciò comporterebbe il totale conseguente upgrade del pc
    Grazie per l'attenzione!

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei approfittare del mio vicino che abitando in america può portarmi un bel processore che io ordinerei da amazon americano....così approfitterei del cambio favorevole.
    Premettendo che io ora ho un phenom x4 965 e una ati 4890, e che vorrei fare un upgrade per stare tranquillo almeno per i prossimi 4-5 anni (ovvio che non pretendo tra 4 anni i massimi dettagli) ho un budget che mi permette di sbizzarrirmi se ne vale la pena.
    Ho pensato ad un po'di opzioni: 1) amd fx 8350. 2)i5 4690k. 3)i7 4790k. 4)i7 4820k. 5) i7 4930k.
    In seguito poi dovrò comprare scheda madre-ram-vga....(per la vga pensavo 290 toxic). Ad oggi gioco a 1680*1050 ciò nonostante preferirei fare una bella configurazione perchè non sono solito cambiare ogni due anni pezzi di pc...anzi...voi che mi consigliate? Mi attirerebbe molto il 4930k per via dei sei core che oggi sono inutili (visto che io lo userei per giocare) però magari tra un po'di anni....aiuto!!!!
    Mi hanno consigliato anche di tenermi il phenom e di acquistare solo una vga tirando avanti fino all'arrivo di vere innovazioni, tuttavia a conti fatti acquistare la r9 290 toxic e farmela riportare mi è inconveniente (la pagherei 289 contro i 299 di un market italiano) invece faccio un esempio se prendessi un i7 4790k lo pagherei 240 euro contro i minimo 300 euro in italia.....e inoltre sarebbe facilemente importabile (essendo piccolo alla dogana non rompono) voi dite che faccio un acquisto insensato? Ciò comporterebbe il totale conseguente upgrade del pc
    Grazie per l'attenzione!
    Posta la mobo che hai ora, assolutamente

  3. #3
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    ho una asus m4a79xtd evo

  4. #4
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Purtroppo non puoi montare nessun processore che ti farebbe avere un buon incremento di prestazioni sulla tua mobo, quindi ti conviene prendere una buona vga ora e poi in futuro mobo/ram/cpu
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se utilizzerai solo gaming basta e avanza il 4690k

  6. #6
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Difatti la mia intenzione era prendere cpu (risparmiando 60 euro e poi qui in italia scheda madre e ram).
    La vga in ogni modo la prenderei qua in Italia e che non mi conviene all'estero...

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Miky the pain Visualizza Messaggio
    Difatti la mia intenzione era prendere cpu (risparmiando 60 euro e poi qui in italia scheda madre e ram).
    La vga in ogni modo la prenderei qua in Italia e che non mi conviene all'estero...
    Ah ok! Avevamo capito che volessi usarla già da subito la cpu, per questo ti abbiamo detto che non potevi, la mobo attuale non la supporta ma sei liberissimo di sceglierti la cpu che più ti aggrada e poi sceglierti la mobo di conseguenza (è appunto così che si fa di solito, in relazione al budget disponibile e alle proprie pretese).

  8. #8
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Dunque ho novità: ho la possibilità di farmi portare sia processore che scheda madre...facendo die conti sarei propenso a farmi un i7 4790k spendendo poco più di 200 euro e anche guardando una scheda madre buona come asus rampage vii spenderei altri 150 euro più o meno...per un totale di 350 euro a cui più in la aggiungerei una r9 290....ragazzi faccio una cazzata? Sono molto tentato...ho paura di skylake...però ho letto dovrebbe uscire a fine 2015.....

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    con il chipset z97 sei coperto anche con Broadwell

    vai tranqui

  10. #10
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066

    Acquisto processore

    Ok...però suppongo me ne farò poco di broadwell quando poi tra un anno e mezzo uscirà skylake....cioè non credo sentirò mai il bisogno di broadwell visto che sembra essere un contentino in vista di sky....
    Scusate la mia "antipatia" ma come gia detto io sono solito rinnovare ogni 5 anni e ogni volta sono nervoso...

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Che ti devo dire? Attendi fine 2015 e fatti Sky

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma poi arriverà qualche news relativa al 2016 e non cambia più computer? Purtroppo l'hardware è così ma non possiamo procrastinare sempre gli acquisti...

  13. #13
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Capito!! In caso una bella scheda madre da acquistare? Senza particolare budget!

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Per esempio la asrock z97 extreme4

  15. #15
    Utente L'avatar di Miky the pain
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    1.066
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Per esempio la asrock z97 extreme4
    Purtroppo non è disponibile su amazon, che mi dici invece delle
    1)asus maximus hero VII
    2)Gigabyte GA-Z97X-Gaming 7
    3)Asrock z97X Killer
    4)MSI Z97 Gaming 7
    O se avete altre idee...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •