[Linux] Strano effetto all'avvio di Windows (dual boot)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strano effetto all'avvio di Windows (dual boot)

Cambio titolo
  1. #1
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081

    Strano effetto all'avvio di Windows (dual boot)

    Ciao,
    ho appena installato Ubuntu 14 e Windows 7 sul mio HP ProBook 450. Ubuntu non presenta alcun problema. Windows 7 invece si avvia con questa schermata invece del logo:

    Spoiler:


    Poi questa schermata scompare e tutto sembra filare liscio, tuttavia sono rimasto perplesso. A dire la verita', un paio di volte all'inizio capitava che la schermata rimaneva (dimezzandosi), anche se si sentiva la sigla di Windows che forse si avviava lo stesso. Suggerimenti? Grazie a tutti.

  2. #2
    Dablim
    Ospite
    Prima che installassi Ubuntu, Windows si avviava normalmente? I driver video di Windows sono aggiornati e corretti?

  3. #3
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Prima che installassi Ubuntu, Windows si avviava normalmente? I driver video di Windows sono aggiornati e corretti?
    Si, si avviava correttamente. In ogni caso, adesso ho formattato tutto e installato Windows come unico sistema operativo. Tutto bene finora. Il problema e' che ho bisogno di Ubuntu, e adesso ho paura che se lo reinstallo avro' nuovamente il problema.

  4. #4
    Dablim
    Ospite
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Si, si avviava correttamente. In ogni caso, adesso ho formattato tutto e installato Windows come unico sistema operativo. Tutto bene finora. Il problema e' che ho bisogno di Ubuntu, e adesso ho paura che se lo reinstallo avro' nuovamente il problema.
    Si ma è strano che presenti quell'errore all'avvio di Windows, visto che Ubuntu (e GNU/Linux in generale) non influisce su altri sistemi presenti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •