Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 417

Discussione: [2] Giochi per GNULinux | SteamOS | Alien: Isolation disponibile

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Citazione Mr. Simpatia Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato Civilization V?
    Moi, ottimo porting (anche se al momento pare non funzionino le mods, ma stanno provvedendo a correggere) ed è riuscito a far appassionare anche me che non ho mai amato quel genere :P
    Inoltre andrebbe preso solo per il supporto della Aspyr che offre sui forum!

Comunque.... annunciato anche Warhammer Eternal Crusade per Linux
    http://www.gamingonlinux.com/article...x-version.4072

Dablim
    Ospite
    Questo dovrebbe essere il nuovo design dello Steam Controller:
    https://twitter.com/SteamDB/status/492005914862288896

Non è ancora chiaro se è stato aggiunto un pulsante tondo od un mini analogico (tipo quello della PSP, per capirci).

Registrato il
    01-03
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Questo dovrebbe essere il nuovo design dello Steam Controller:
    https://twitter.com/SteamDB/status/492005914862288896

Non è ancora chiaro se è stato aggiunto un pulsante tondo od un mini analogico (tipo quello della PSP, per capirci).

Suppongo sia un stick analogico...

Comunque... GOG.com ha ufficialmente il supporto Linux
    http://www.gog.com/games##system_linux=ubuntu,mint
    http://www.gog.com/news/gogcom_now_supports_linux

(e ci vedo pure i 2 flatout nella lista)
    Ultima modifica di Andrea03; 24-07-2014 alle 13:40:41

Dablim
    Ospite
    Citazione Andrea03 Visualizza Messaggio
    Suppongo sia un stick analogico...

Comunque... GOG.com ha ufficialmente il supporto Linux
    http://www.gog.com/games##system_linux=ubuntu,mint

(e ci vedo pure i 2 flatout nella lista)
    Mah, a 'sto punto aspettiamo il design definitivo e via, non so più che pensare.

Stavo per venire a postare di GOG, ottimo!
    Questo l'annuncio ufficiale:
    Citazione GOG.com Now Supports Linux!
    50 games for the free OS available right NOW!

A while ago, we've announced our plans to add Linux support as one of the features of our digital platform, with 100 games on the launch day sometime this fall. We've put much time and effort into this project and now we've found ourselves with over 50 titles, classic and new, prepared for distribution, site infrastructure ready, support team trained and standing by, and absolutely no reason to wait until October or November. We're still aiming to have at least 100 Linux games in the coming months, but we've decided not to delay the launch just for the sake of having a nice-looking number to show off to the press. It's not about them, after all, it's about you. So, one of the most popular site feature requests on our community wishlist is granted today: Linux support has officially arrived on GOG.com!

The first 50+ titles we've have in store for you come from all the corners of our DRM-Free catalog. Note that we've got many classic titles coming officially to Linux for the very first time, thanks to the custom builds prepared by our dedicated team of penguin tamers. That's over twenty fan-favorite GOG.com classics, like Flatout 1&2, Sid Meier's Colonization, Darklands, or Realms of the Haunting we've personally ushered one by one into the welcoming embrace of Linux gamers. That's already quite a nice chunk of our back-catalog, and you can expect more from our dedicated Linux team soon!

Now, for the recent titles. We've got some indie games with native Linux versions that finally find their well-deserved spot in our store. Among them, debuting on Linux, CLARC - a well received original comedic Sci-Fi puzzler. On top of that, be on the lookout for two new additions to the GOG.com catalog: Gods Will Be Watching (coming in a couple of hours) and Unrest (Linux build coming right up!), both of them very fresh and intriguing. This is the very first time we can provide you with all the PC versions of a premiere game, and we will continue to do so in the future. If there's a Linux version of a title we're releasing, our aim is to deliver it to you Day-1. But enough about us, let's talk about the games. Here's what you can be playing on Linux today:

Anomaly Warzone Earth
    Ascendant
    Bionic Dues
    Blake Stone: Aliens of Gold - first time on Linux!
    Blake Stone: Planet Strike - first time on Linux!
    Bloodnet - first time on Linux!
    Braveland
    CLARC - first time on Linux!
    Darklands - first time on Linux!
    Darwinia
    Defcon
    Don't Starve + DLC
    Dragonsphere - first time on Linux!
    Duke Nukem 3D: Atomic Edition
    FlatOut - first time on Linux!
    Flatout 2 - first time on Linux!
    Fragile Allegiance - first time on Linux!
    Gemini Rue
    Gods Will Be Watching
    Hammerwatch
    Hocus Pocus - first time on Linux!
    Kentucky Route Zero
    The Last Federation
    Legend of Grimrock
    Litil Divil - first time on Linux!
    Long Live the Queen
    MouseCraft
    Multiwinia
    Normality - first time on Linux!
    Pinball Gold Pack - first time on Linux!
    Pinball World - first time on Linux!
    Pirates! Gold Plus - first time on Linux!
    Realms of the Haunting - first time on Linux!
    Rex Nebular and the Cosmic Gender Bender - first time on Linux!
    Rise of the Triad: Dark War - first time on Linux!
    Shattered Haven
    The Shivah HD
    Sid Meier's Colonization - first time on Linux!
    Sid Meier's Covert Action - first time on Linux!
    Sir, You Are Being Hunted
    Slipstream 5000 - first time on Linux!
    Space Pirates and Zombies
    Spacechem
    Stargunner - first time on Linux!
    SteamWorld Dig
    Super Hexagon
    Surgeon Simulator 2013
    Sword of the Samurai - first time on Linux!
    Teslagrad
    Unrest:Special Edition (Linux build on the way!)
    Uplink
    VVVVVV

As if this wasn't exciting enough, we've put more than half of these titles on a special promo! Head out to the promo page and find out which of them you can get up to 75% off for the next 3 days. Of course, all of the games from the list above that you already own will be updated with Linux versions with no additional cost for you, just as you might have expected from GOG.com.

"OK, but how will Linux support actually work on GOG.com" - you might ask. For both native Linux versions, as well as special builds prepared by our team, GOG.com will provide distro-independent tar.gz archives and support convenient DEB installers for the two most popular Linux distributions: Ubuntu and Mint, in their current and future LTS editions. Helpful and responsive customer support has always been an important part of the GOG.com gaming experience. We wouldn't have it any other way when it comes to Linux, and starting today our helpdesk offers support for our official Linux releases on Ubuntu and Mint systems.

Diversity and freedom of choice have always been an important part of the GOG.com way. We're very glad that we could improve our service with the addition of the free (and DRM-Free) alternative to the commercial operating systems. Talking with gamers is just as important, so we're counting on your feedback! If you've got any questions, suggestions, or run into any trouble, just tell us in the forum thread below this post. Just please be gentle, this is our very first time with Linux. Happy launch day, everyone!

Come potete vedere alcuni giochi non erano mai stati portati prima, come appunto i già citati FlatOut.
    Ultima modifica di Dablim; 24-07-2014 alle 13:48:08

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Mah, a 'sto punto aspettiamo il design definitivo e via, non so più che pensare.

Stavo per venire a postare di GOG, ottimo!
    Questo l'annuncio ufficiale:

Come potete vedere alcuni giochi non erano mai stati portati prima, come appunto i già citati FlatOut.
    Ottima notizia
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

-Claymore-
    Ospite
    Benissimo. Mi piacerebbe giocare un po' di vecchiume sul pc catorcio.

U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Ottimo, un pò di concorrenza a Valve non può far male. Ma per chi non usa Ubuntu come funziona? I giochi sono solo in formato .deb?
    I due flatout mi ispirano parecchio.

Dablim
    Ospite
    Citazione elvis91 Visualizza Messaggio
    Ottimo, un pò di concorrenza a Valve non può far male. Ma per chi non usa Ubuntu come funziona? I giochi sono solo in formato .deb?
    Qui trovi una piccola "guida" (sono più che altro consigli vista la facilità della cosa ):
    http://www.lffl.org/2014/07/gog-com-...chi-linux.html

Comunque se ricordate è previsto anche il client Galaxy che è stato annunciato all'E3 di CDP, personalmente lo attendo molto.

Registrato il
    01-03
    Più che concorrenza spero gli dia una mano, tipo spero che i layout, più in là , vengano pubblicati anche su Steam

Comunque oltre al deb mi pare ci sia anche il tarball (ovviamente però le altre distribuzioni non sono ufficialmente supportate)

Inviato dal mio Ascend G330 utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Kryuko
    Registrato il
    09-13
    Domanda per gog, è possibile acquistare una key in giro e riscattarla su gog?

Editto : tra l'altro i giochi che ora sono su gog arriveranno mai su steam? Perché volevo acquistare flatout 2 ma su steam è ancora solo per Windows :/

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Kryuko; 25-07-2014 alle 15:27:19

Registrato il
    11-06
    Capito, grazie a tutti.

Comunque i due Flatout usano Wine, peccato

Dablim
    Ospite
    Capito, grazie a tutti.

Comunque i due Flatout usano Wine, peccato
    Come Wine? E li spacciano come nativi?

Registrato il
    11-06
    Come Wine? E li spacciano come nativi?
    Non lo spacciano come nativo, è GOG stesso a specificare che per alcuni dei giochi linux serve wine.

Sent from my Nexus 4

Dablim
    Ospite
    Non lo spacciano come nativo, è GOG stesso a specificare che per alcuni dei giochi linux serve wine.

Sent from my Nexus 4
    Capito, però non apprezzo comunque che vengano messi sulla store con tanto di logo di Ubuntu...

Registrato il
    01-03
    http://steamcommunity.com/app/221910...7727674721/#p9
    The Stanley Parable dovrebbe essere in fase di porting, ma a causa di qualche imbecille che lo ha "molestato" via email/forum ha dichiarato che "non è più divertente lavorare su questo port"... ma si può essere più imbecilli?(il tizio della mail intendo)
    Ultima modifica di Andrea03; 26-07-2014 alle 13:13:37

Pag 2 di 28 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo