Oculus rift
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Oculus rift

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Oculus rift

    Ciao ragazzi, vedendo qualche video sul tuo mi è venuta la voglia dell'oculus rift, sul sito costa 350 dollari, sono quindi 350 euro o meno come dovrebbe essere? Ho visto che è il dev kit 2, quindi ancora non è completo? Ne vale la pena o meglio aspettare?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #2
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Meglio aspettare, sarà un prodotto valido e finale fra poco tempo.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  3. #3
    Se proprio vuoi prendere il DK2 ti conviene chiedere nel thread ufficiale dove più gente l'ha già comprato.

  4. #4
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Anche io stavo pensando di prenderlo Basterà la mia config?
    AMD FX 6300 3.5 GHZ
    4 gb ram (presto aggiornerò ad 8)
    asrock 970 extreme 3
    gts 250
    Monitor ips 22" FULL HD

  5. #5
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Anche io stavo pensando di prenderlo Basterà la mia config?
    AMD FX 6300 3.5 GHZ
    4 gb ram (presto aggiornerò ad 8)
    asrock 970 extreme 3
    gts 250
    Monitor ips 22" FULL HD
    Se vuoi giocare direi proprio di no, per i video interattivi non credo serva molta potenza.

  6. #6
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare direi proprio di no, per i video interattivi non credo serva molta potenza.
    Mi sa che avrei fatto meglio a scegliere Intel core i5 allora

  7. #7
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Mi sa che avrei fatto meglio a scegliere Intel core i5 allora
    È la scheda video il problema non la CPU.

  8. #8
    Paradise is Lost
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    2.513
    c'è un thread apposito in ACGG, comunque costa 350€ in totale, visto che vanno aggiunte spedizioni e dogana

  9. #9
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione djNekrovision Visualizza Messaggio
    c'è un thread apposito in ACGG, comunque costa 350€ in totale, visto che vanno aggiunte spedizioni e dogana


    [2] [OCULUS RIFT - PROJECT MORPHEUS] Virtual Reality: nuova concezione del FP Game?

  10. #10
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Anche io stavo pensando di prenderlo Basterà la mia config?
    AMD FX 6300 3.5 GHZ
    4 gb ram (presto aggiornerò ad 8)
    asrock 970 extreme 3
    gts 250
    Monitor ips 22" FULL HD
    se non cambi sistema operativo non hai speranze...e con quella vga fai comunque poco

  11. #11
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vedendo qualche video sul tuo mi è venuta la voglia dell'oculus rift, sul sito costa 350 dollari, sono quindi 350 euro o meno come dovrebbe essere? Ho visto che è il dev kit 2, quindi ancora non è completo? Ne vale la pena o meglio aspettare?
    Hai poi rinunciato al costruirti un visore 3D a casa? XD

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Hai poi rinunciato al costruirti un visore 3D a casa? XD
    no solo che volevo giocare ad assetto corsa e i giochi che ho su pc, con il telefono cosa faccio?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  13. #13
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    no solo che volevo giocare ad assetto corsa e i giochi che ho su pc, con il telefono cosa faccio?
    Visto che mi avevi chiesto info sulle lenti pensavo che avessi intenzione di fabbricartene uno per smartphone anche tu! Sorry!

  14. #14
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    Visto che mi avevi chiesto info sulle lenti pensavo che avessi intenzione di fabbricartene uno per smartphone anche tu! Sorry!
    Si si infatti è così, poi mi sono imbattuto in un video dell'oculus ed è partita la scimmia!!
    Io probabilmente quello per lo smartphone se riesco lo faccio in inox satinato
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  15. #15
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Si si infatti è così, poi mi sono imbattuto in un video dell'oculus ed è partita la scimmia!!
    Io probabilmente quello per lo smartphone se riesco lo faccio in inox satinato
    Ammazza, non va a pesare troppo cosi? Io avevo pensato di farlo in compensato ma ho rinunciato per questo motivo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •