Semifinali [Brasile-Germania] - Pag 57
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 57 di 58 PrimoPrimo ... 7475455565758 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 841 a 855 di 856

Discussione: Semifinali [Brasile-Germania]

Cambio titolo
  1. #841
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Possibile che in tutto il mondo non ci fosse un attaccante brasiliano meglio di Fred o di Jo?

  2. #842
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    diego costa avrebbe fatto comodo
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  3. #843
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    ma chi è il bambino brasiliano con il 20? Quando ha sbattuto contro Neuer ed è rimbalzato via sono rotolato di gusto

  4. #844
    Il padre di Timmy Turner
    Ospite
    Comunque alla fine il Brasile ha rubato solo e unicamente nella gara contro la Croazia, si son fatte tante parole sul "Brasile rubba!1!1" ma dobbiamo dare a Cesare ciò che è di Cesare.

    Detto questo, datemi del crucco mangiacrauti, ma godo tantissimo, anche se quell'asino di Ozil poteva concluderla sull'8-0 e sarebbe stato ancora più godurioso. Ora ci vuole solamente più l'Argentina fuori dai coglioni, magari con un'altra debacle (se non si è capito, Cile a parte, mi stanno sul cazzo le sudamericane).

    Poi in finale forza Crucchi, se lo meritano troppo questo mondiale, sono palesemente i più forti (anche se una vittoria dell'Olanda non mi farebbe comunque dispiacere, sono una Nazionale "storica" che purtroppo ha avuto la sfiga di perdere tutte le finali raggiunte).

    Basta che esca l'Argentina, poi chiunque vinca mi farebbe piacere (anche se preferisco la Germania).

  5. #845
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Possibile che in tutto il mondo non ci fosse un attaccante brasiliano meglio di Fred o di Jo?
    Fred è stato veramente una cosa indecente per tutta la coppa, una sega atomica ai livelli di Matri.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  6. #846
    Dacya
    Ospite
    Ricordo che questa Germania 4 anni fa ha asfaltato Inghilterra e Argentina, 4-1 e 4-0. Con questo Brasile, che è pure peggio, è stata una passeggiata.

  7. #847
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Mondiali, Mourinho: "Brasile-Germania? Non sarà un bel match"

    Il tecnico del Chelsea sulla semifinale: "Il Brasile sarà campione, ma giocando male. Germania fredda e pragmatica: sarà partita gigantesca, ma non magica: sicuramente competitiva, fisica e aggressiva. Ma ho dubbi sulla qualità"

    Grande Mou in questi mondiali
    Ultima modifica di Autan; 9-07-2014 alle 03:26:00
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  8. #848
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Però per l'ormai famoso baffone brasiliano con la coppa finta un po' mi spiace

    Ora voglio l'Olanda in finale che asfalta i crucchi
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #849
       L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    17.407
    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Grande Mou in questi mondiali
    ma ne ha azzeccata una?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    fullmetalshinigami

  10. #850
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    Però per l'ormai famoso baffone brasiliano con la coppa finta un po' mi spiace

    Ora voglio l'Olanda in finale che asfalta i crucchi

  11. #851
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Citazione lollo12 Visualizza Messaggio
    Ma Caressa che sul 2-0 la riteneva ancora una partita aperta?
    vabbè dai, due cose:

    1) con il senno di poi, facile. io con i miei amici prima della partita dissi "oh per me sta germania è nettamente superiore, il brasile non sa neanche com'è arrivato in semifinale e per di più non ha il miglior attaccante e il miglior difensore, per me sarà un massacro" ma nonostante questo sul 2-0 mica pensavo "oh è finita, ora finisce tipo 7-1" . Quindi ribadisco, facile con il senno di poi.
    2) fanno i commentatori, devono intrattenere lo spettatore, non possono dire "oh questa partita al 25esimo è già finita, potete andare a vedere qualcos'altro"

    Citazione Autan Visualizza Messaggio
    Sto gol mi ha spezzato un po' la magia
    anche a me cazzo, specie perchè un mio amico dopo l'1-0 scherzando disse "OTTO A ZERO DEVE FINIRE CAZZO, OTTO A ZERO! DISTRUGGETELI" ...e il classico gol sbagliato gol subito alla fine mi ha un po' smontato .

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Che cazzo prega David Luiz
    Citazione Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Perché i calciatori brasiliani si sono messi a pregare?

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    pregano di uscire vivi dallo stadio
    fucking this .

    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    Essere in balia dei tedeschi e non vedere l'ora di finire sotto la doccia, certe robe solo il calcio
    questo post va dritto nella mia memorabilia personale .

    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ma alla fine sono l'unico a pensare che anche con Thiago Silva e Neymar le avrebbero prese comunque di santa ragione?
    Ora useranno le due mancanze come alibi ma la realtà é che tra Brasile e Germania c'é un abisso..
    ma veramente mi pare normalissimo pensarlo, altro che sei l'unico . Magari non perdevano 7-1, magari perdevano ugualmente 7-1, magari perdevano 15-0, chissà...ma di certo perdevano.

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Julio Cesar ai compagni: nulla è perduto, una volta sono arrivato terzo e ho vinto lo scudetto.
    not bad tripla, not bad .

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Il Brasile non è scarso, ora non facciamolo passare per l'Albinoleffe di turno
    bah, io sto brasile l'ho visto così:

    vs croazia: rubata, il pareggio era il risultato più giusto
    vs messico: giustamente pareggiata contro una squadra dello stesso livello del brasile, e cioè: mediocre.
    vs camerun: giustamente vinta, il camerun era tipo la peggior squadra del mondiale o giù di lì.
    vs cile: vinta con tanto di quel culo che più culo non si può. posto che io nei rigori vedo zero skill, magari sbaglio io ma davvero mi sembrano solo una questione di culo (cioè, un rigore tirato decentemente lo pari solo di culo. sennò non lo pari. poi ogni tanto ci sono dei tizi che li tirano davvero male ma di certo non c'è mai merito del portiere), però a parte quello, penso pure alla traversa beccata a 2 minuti dalla fine dei supplementari e in generale al gioco espresso: zero meriti, ma proprio zero.
    vs colombia: vinta per demerito della colombia, con un cuadrado irriconoscibile e tanti altri semplicemente sottotono. comunque una delle loro vittorie più "legittimate", ma non è stata di certo la partita che ti fa gridare "questa squadra è forte".
    vs germania: disintegrati, con due assenze pesanti ok ma comunque disintegrati e umiliati.

    Questo è il mondiale di una grande squadra? eddai, non sarà l'albinoleffe ma io sto brasile lo metto tranquillamente al livello della nostra fallimentare italia ad esempio, nonostante la semifinale raggiunta. una buona squadra con dei buoni calciatori che però ha fatto schifo, tutto qui.

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    ma chi è il bambino brasiliano con il 20? Quando ha sbattuto contro Neuer ed è rimbalzato via sono rotolato di gusto
    oscar .

  12. #852
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Una squadra che è arrivata artificialmente in semifinale, questo è il risultato dell'accanimento terapeutico, figure di merda.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  13. #853
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione [-a-L-e-] Visualizza Messaggio
    bah, io sto brasile l'ho visto così:

    vs croazia: rubata, il pareggio era il risultato più giusto
    vs messico: giustamente pareggiata contro una squadra dello stesso livello del brasile, e cioè: mediocre.
    vs camerun: giustamente vinta, il camerun era tipo la peggior squadra del mondiale o giù di lì.
    vs cile: vinta con tanto di quel culo che più culo non si può. posto che io nei rigori vedo zero skill, magari sbaglio io ma davvero mi sembrano solo una questione di culo (cioè, un rigore tirato decentemente lo pari solo di culo. sennò non lo pari. poi ogni tanto ci sono dei tizi che li tirano davvero male ma di certo non c'è mai merito del portiere), però a parte quello, penso pure alla traversa beccata a 2 minuti dalla fine dei supplementari e in generale al gioco espresso: zero meriti, ma proprio zero.
    vs colombia: vinta per demerito della colombia, con un cuadrado irriconoscibile e tanti altri semplicemente sottotono. comunque una delle loro vittorie più "legittimate", ma non è stata di certo la partita che ti fa gridare "questa squadra è forte".
    vs germania: disintegrati, con due assenze pesanti ok ma comunque disintegrati e umiliati.

    Questo è il mondiale di una grande squadra? eddai, non sarà l'albinoleffe ma io sto brasile lo metto tranquillamente al livello della nostra fallimentare italia ad esempio, nonostante la semifinale raggiunta. una buona squadra con dei buoni calciatori che però ha fatto schifo, tutto qui.

    Ma si, infatti è dall'inizio del mondiale che ripeto che non appena avrebbero incontrato una big sarebbero implosi, ti do ragione
    Meritavano già di uscire col Cile, la traversa di Pinilla trema ancora
    Però scarsi non sono, se non hai testa e mentalità giocare in casa con milioni di persone che se non vinci fanno scoppiare una guerra civile n'altro po', non è facile.

    Comunque nei rigori una certa abilità ci vuole, per dirti, se hai tecnica (e soprattutto personalità) è molto più facile per te metterla all'incrocio o all'angolino dove il portiere non può mai prenderla.

  14. #854
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835

  15. #855
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220

    Semifinali [Brasile-Germania]

    David luiz ogni tanto si ricordasse che è un difensore.
    Ma d'altronde il gioco del brasile era palla a luiz e lancio a tagliare verso un terzino.
    Centrocampo inesistente, un attacco patetico.
    Parlare di Jo e Fred è superfluo, ma hulk? Ma dai.. Hulk nemmeno in russia spacca..
    Neymar ha fatto bene come han fatto bene tantissimi altri. Il suo impatto col calcio che conta ne sta dando un pó a tutti la reale percezione del suo livello attuale

    Per il prossimo appuntamento comunque si riparte da lui, silva, luiz, oscar.
    Sperando che da qualche parte nascano un paio di punte decenti

Pag 57 di 58 PrimoPrimo ... 7475455565758 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •