[1]Semifinali [Brasile-Germania] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: [1]Semifinali [Brasile-Germania]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io ricordo che fosse vicinissimo anche alla Roma.


    http://www.tuttojuve.com/altre-notiz...al-milan-85307

  2. #47
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Tifavo Brasile come ho detto nei giorni scorsi perché la Germania che vince 4 mondiali non mi va giù.

    È giusto così, il Brasile ha giocato decentemente solo con la Colombia senza comunque impressionare o anche solo giocare un'ottima partita. Germania fortissima, non c'è modo di sminuirne il valore.

    Resta il fatto che al di là dei 7 gol è un Brasile che provoca imbarazzo. Mai visti tanti giocatori della nazionale brasiliana con così poca confidenza con il pallone tra i piedi come in questo mondiale, 4-5 insieme poi. E come hanno sottolineato praticamente tutti, mai visto un Brasile senza una prima punta molto forte se non devastante; Luis Fabiano paragonato a Fred è una fusione tra Pelè e Ronaldo.

    Mai visto un centrocampo brasiliano così debole, con così tanti errori individuali e così tante prestazioni mediocri, chiedevamo la testa di Paulinho ma uno come Fernandinho ha dato gli stessi risultati.

    Dante credo non vedrà mai più la nazionale

    Che fallimento totale, chissà se Scolari dirà che si è sentito attaccato o che si dimette senza chiedere una buonuscita

    P.S. GG Real Madrid che ha preso Kroos.
    perchè, l'eventualità che il brasile ne vincesse 6?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  3. #48
    Sunbro L'avatar di Frencis7
    Registrato il
    03-10
    Località
    Como
    Messaggi
    5.530
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    A Parma uno ha vinto 35 mila euro indovinando il risultato esatto .
    ma non finiscono tutti in "altro" dopo il 4-4 i ris. esatti?
    Firma rimossa per altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 102400 byte).
    DanteSparda

  4. #49
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Rated R Visualizza Messaggio
    Come dicevo ieri, Neuer sa essere un One Man Show, capace di attirare l'attenzione della partita tutta su di lui. Oltre ad essere un fenomeno (ovvio, anche lui fa qualche errore random), è davvero un personaggio carismatico e con i contro coglioni, sia livello umano sia come giocatore. La sua presenza in campo si sente.
    Concordo pienamente. Al momento il top nel ruolo è lui. Ma non solo, è anche un campione sotto ogni aspetto. Leader, trascinatore, baluardo.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  5. #50
    Loading, please wait. L'avatar di Jackie Estacado
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.024
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    La partita più bella che abbia mai visto.


    Neuer è da 3 anni al Bayern, 25 anni. Prima giocava titolare allo Shalke da almeno 4 anni, di cui almeno gli ultimi 2 da fenomeno. Siamo li.
    Si ricordo Neuer in quell'infame Schalke - Inter ma non sapevo fosse cresciuto nello Schalke

  6. #51
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Un po' di cose





  7. #52
    Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Località
    Campi Bisenzio
    Messaggi
    5.386
    Non ho visto minimamente la partita, ma 7-1 vuol dire che la difesa stava guardando le tette delle brasiliane sugli spalti.

    giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

  8. #53
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Io ricordo che fosse vicinissimo anche alla Roma.
    Sì, dopo aver vinto lo scudetto stavano per arrivare lui e Cannavaro

  9. #54
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione Frencis7 Visualizza Messaggio
    perchè, l'eventualità che il brasile ne vincesse 6?
    Meglio, la Germania con lo stesso numero di successi dell'Italia sarebbe insopportabile.

    Restino a 3 e continuino a perdere quando giocano contro di noi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  10. #55
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Qualcuno ha trovato i gol con la telecronaca brasiliana?

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232
    Madonna,asfaltati!
    io non tifo nessuno in particolare,perchè me ne frega fin la,ma la Germania non deve vincere. Spero l Olanda...
    certo che 7-1,mai visto un risultato cosi,neanche nelle amatoriali

  12. #57
    Mr Beckett
    Ospite
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Sono portieri dalle caratteristiche un po' diverse però. Buffon al top era più reattivo di Neuer, ma ha sempre avuto il problema delle uscite e dell'attenzione. Era capace di riflessi sovrumani e parate inconcepibili, tipo il respingere le incornate a piena potenza in area piccola, ma spesso ha preso gol evitabili dalla distanza e nelle uscite (non solo quelle alte) non è mai stato impeccabile.

    Neuer è più grosso e meno reattivo ma ha senso della posizione, delle uscite e un'attenzione al gioco che anche il miglior Buffon si sognava. Non ho mai visto Gigi uscire più volte fin quasi a metà campo per fermare le azioni avversarie.
    La difesa teutonica si basa notevolmente sul contributo di Neuer e riesce a stare così alta proprio grazie a lui. Già con Ter-Stegen, non l'ultimo dei pirla, il baricentro tedesco arretra notevolmente.

    Certo, nel 2006 tenne in piedi la baracca in momenti decisivi con i suoi riflessi, ma Neuer non sta facendo meno eh.. semplicemente lo sta facendo in modo diverso.
    Mai detto il contrario, è una mia preferenza.


    Citazione Pharrell Visualizza Messaggio
    Buffon doveva andare al real?

    Anyway, rinfrescami la memoria su ciò che ha fatto, che non ricordo
    A dire il vero se ne parlava già nel 2005, cosa mai del tutto smentita. Resta il fatto che la situazione della Juventus post mondiale, in campo e non solo - saltò la sponsorizzazione con la Tamoil di oltre 200 mln - gli ha tolto appeal e voti contro un Cannavaro titolare al Real Madrid.

  13. #58
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658

  14. #59
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Cioè i tifosi brasiliani vogliono ripartire da Ganso e Paulinho? Me lo confermi @Minato@

    Inviato dal mio Nexus 4

  15. #60
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Cioè i tifosi brasiliani vogliono ripartire da Ganso e Paulinho? Me lo confermi @Minato@

    Inviato dal mio Nexus 4
    Te lo smentisco, parlano piú prepotentemente di Ronaldo CT.

    Anche perchè Ganso non è amatissimo manco al San Paolo...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •