[276] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 517

Discussione: [276] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183

    [276] Steam, offerte e non del Digital Delivery [Thread Ufficiale]

    Steam: Offerte e non del Digital Delivery


    Nato con lo scopo di discutere le varie offerte disponibili su Steam, col tempo il thread ha assunto il ruolo di topic di discussione sulle offerte di tutti i negozi di Digital Download (e sui negozi stessi)

    Regolamentazione delle discussioni inerenti l'acquisto su Negozi esteri

    E' vietato incitare, consigliare, spiegare e richiedere in ogni forma (compresa richiesta MP o tramite richiesta da "parenti esteri improbabili" solo per renderle relativamente lecite) il metodo con cui aggirare il blocco territoriale per gli acquisti presente su Amazon.com e/o qualsiasi altro negozio online che presenta tale blocco, ricordiamo che è una pratica illegale in quanto si forniscono dati falsi e si evade di conseguenza il fisco.

    Saranno erogate sanzioni anche verso chi mostra in maniera palese di star aggirando il blocco.

    Gli utenti che violano questi divieti potranno essere richiamati o sanzionati col ban di durata variabile ad insindacabile giudizio dello staff.

    Se non avremo un riscontro positivo saremo costretti ad inasprire ulteriormente il regolamento inserendo un divieto che impedirà di segnalare tutte le offerte non fruibili in Italia. Capite anche voi che è un'azione drastica che speriamo di non dover implementare.

    Si sottolinea che le sopracitate norme coinvolgono ogni elemento legato all'acquisto su Amazon.com, di conseguenza comprendono anche i Coupon promozionali.
    Link Utili
    - isthereanydeal - Elenca le offerte presenti in un buon numero di negozi DD.
    - steamprices - Tiene traccia dell'andamento dei prezzi su Steam
    - indiegamebundlewiki - Tiene traccia dei vari bundle indie.
    - GameSave Manager - utile programma per backuppare i salvataggi dei nostri giochi.
    - Topic degli scambi di GV - Se volete scambiare qualche gioco/key andate a parlarne qui (topic a cura di Alteridan)
    - Games Budget Manager - Foglio Excel utile per programmare/tenere traccia dei vostri acquisti
    - Region Locks - Se volete sapere se il gioro è region locked o meno da una data regione
    - Steamtradematcher - per ogni doppione nel vostro inventario cerca utenti con cui potreste fare uno scambio
    Spoiler: Info su Steam ed altri store in voga
    Steam
    Indirizzo: http://store.steampowered.com/
    Client/Download Manager: Steam (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal[/COLOR], ecc.
    DRM: SI
    Assistenza tecnica: https://support.steampowered.com/
    Giochi Steamworks: Clicca Qui
    Giochi scatolati registrabili su Steam: Clicca Qui
    Elenco di giochi Steam che possiedono DRM esterni: Clicca Qui

    Desura (a cura di Vivisector)
    Indirizzo: http://www.desura.com/
    Client/Download Manager: Desura (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Paypal, Credit card
    DRM: SI
    Assistenza tecnica: http://www.desura.com/contact
    Gruppo per gli utenti di GV: GamesVillage.it

    GamersGate
    da completare :look:

    Good old Games, GoG
    Indirizzo: https://www.gog.com/en/frontpage/
    Client/Download Manager: Gog.com Donwloader (Opzionale)
    Valuta: $ (prevista introduzione degli €, opzionale dicono, vedremo come andrà a finire)
    Pagamenti: Visa (PostePay), Mastercard, Paypal
    DRM: NO
    Wishlist - Votate i giochi che vorreste vedere su GoG (clicca qui)
    Giochi in Italiano o traducibili - GOGmix a cura di Aaron Amoth (clicca qui, discussione)
    Supporto Multilingua - Elenco dei giochi multilingua (clicca qui)
    Giochi Gratuiti (clicca qui)
    Nota: per giocare Beneath a Steel Sky in italiano clicca qui

    GreenManGaming
    da Completare :look:

    Origin
    Precedentemente noto come: EA Downloader (2005), EA Link (2006), EA Store/EA Donwload Manager (2007)
    Indirizzo: https://www.origin.com/
    Client/Donwload Manager: Origin (Obbligatorio)
    Valuta: €
    Pagamenti: Non lo so, si accettano suggerimenti
    DRM: SI

    Ultima modifica di Kea BD; 16-07-2014 alle 21:53:55

  2. #2
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    il remake di grim fandango confermato per pc
    https://twitter.com/DoubleFine/statu...18031533035520

    Anche Linux!


    Questa era da postare in PSWord.
    Concordo. Ed aggiungerei un gesto dell'ombrello


    Vi comunico che su Nuuvem c'è la Gold Edition di AC Black Flag a 18 euro e spicci. Un affarone! E' la versione più completa del gioco, che comprende una miriade di dlc, tra cui il Season Pass, al prezzo più basso di sempre. Mancano solo 2 dlc minori che aggiungono roba inutile.
    http://www.nuuvem.com.br/produto/148...g-gold-edition
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  3. #3
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Già che c'erano potevano annunciare anche mi3 e mi4

  4. #4
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    50-60 con la mia GTX 560 ti, non tutto al massimo naturalmente, ma in FULL HD.

    Piuttosto direi che va un p� a culo, ma � comunque ottimizzato molto meglio del 3.
    A parte il fatto che il gioco preferisce le Nvidia, per ottenere quel frame rate devi per forza essere sceso a parecchi compromessi
    Vero il gioco preferisce nVidia.

    Per quanto riguarda le prestazioni ci ho passato sopra davvero tanto tempo per capirle ed alla fine scegliere quelle buone.

    Sui 60 fps me li fa con quasi tutto al minimo in FULLHD (e ti assicuro che già così è un ottimo vedere).

    Io alla fine ho trovato un compromesso ottimo: quasi tutto maxato (tranne l'AA, il quale però non serve a nulla, addirittura mi feci degli screenshot di confronto per capire) mi faceva una media di 50 fps (scendeva, ma quasi mai sotto i 40-45 (tranne in un paio di locazioni e per brevi scorci o quando in mare mi ritrovavo sotto parecchi effetti particellari durante le battaglie), ma saliva anche sui 60 a volte).

    Importantissimo: queste prestazioni non le avevo MAI sul gioco base, ovvero utilizzando le sue impostazioni grafiche (v-sync attivato ecc... dal menù delle sue opzioni). Il gioco di base gira maluccio, a volte a livello di AC 3 nelle città (in questo mio caso con leggeri stutter quando passavo da un incrocio all'altro per immettermi in una nuova via di Boston ad esempio).

    Sul forum di UBI ho letto più di qualcuno che consigliava D3D Overrider (o nVidiaInspector) per migliorare di molto le cose. Lessi qualche articolo di sedicenti tecnici i quali discutevano dell'inutilità di questo programma. Invece no, provare per credere, in AC 4 il v-sync adattivo funziona alla grande e anche andando a 50 fps con oscillazione dei valori, il gioco permane molto più fluido che usando il v-Sync dello stesso.

    In altre parole, con una nVidia 560 ti non si scende proprio a compromessi (postai anche moltissimi screen su questo forum nella sezione degli screen, e se riesci a trovarli vedrai che c'è tutto - intorno a dicembre/gennaio di quest'anno) e si gode quasi alla grande. Se poi uno ha problemi con AMD (e anche con altri giochi), beh, lo doveva sapere quando ha preferito spendere molto meno per una scheda più veloce, che nei fatti dà problemi se nVidia fa accordi particolari con quasi tutti...

    EDIT: trovati, pag 26 e 27

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...n-game!/page27
    Ultima modifica di glorfindel75; 10-07-2014 alle 11:23:14

  5. #5
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione Mauri Qwe Visualizza Messaggio
    il remake di grim fandango confermato per pc
    https://twitter.com/DoubleFine/statu...18031533035520
    segreto di pulcinella
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #6
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Preso l'humble bundle 2k.

    Capisco che per chi aveva già quei titoli è brutto, ma se qualcuno come me non ne aveva nessuno (ho solo Bioshock per x360) è un affare
    Adesso saprò anche come prosegue The Darkness che ho sempre per 360.

    The Bureau com'è? Merita? Altrimenti lo do via a qualche amico irl che usa steam.

  7. #7
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Ma perchè Steam mi scarica ogni giorno qualche update per quell'inutilità di Kingdom Rush? Mi sta forse facendo capire che dovrei eliminarlo dal mio HD?
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Shino Visualizza Messaggio
    Preso l'humble bundle 2k.

    Capisco che per chi aveva già quei titoli è brutto, ma se qualcuno come me non ne aveva nessuno (ho solo Bioshock per x360) è un affare
    Adesso saprò anche come prosegue The Darkness che ho sempre per 360.

    The Bureau com'è? Merita? Altrimenti lo do via a qualche amico irl che usa steam.
    E' bello il primo the darkness? Su pc non è mai uscito...

  9. #9
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E' bello il primo the darkness? Su pc non è mai uscito...
    Io lo comprai a 5 sterline, e' carino come FPS e la tenebra aveva qualche meccanica interessante che rendeva il gioco meno monotono. Niente di trascendentale, ma valeva quella cifra.
    Ah, il comparto tecnico/grafico era un po' meh su console, rispetto ad altri titoli.
    Online invece era semplicemente osceno e ingiocabile.

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    La colonna sonora di Really Big Sky è molto bella

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #11
    Bix91
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Vero il gioco preferisce nVidia.

    Per quanto riguarda le prestazioni ci ho passato sopra davvero tanto tempo per capirle ed alla fine scegliere quelle buone.

    Sui 60 fps me li fa con quasi tutto al minimo in FULLHD (e ti assicuro che già così è un ottimo vedere).

    Io alla fine ho trovato un compromesso ottimo: quasi tutto maxato (tranne l'AA, il quale però non serve a nulla, addirittura mi feci degli screenshot di confronto per capire) mi faceva una media di 50 fps (scendeva, ma quasi mai sotto i 40-45 (tranne in un paio di locazioni e per brevi scorci o quando in mare mi ritrovavo sotto parecchi effetti particellari durante le battaglie), ma saliva anche sui 60 a volte).

    Importantissimo: queste prestazioni non le avevo MAI sul gioco base, ovvero utilizzando le sue impostazioni grafiche (v-sync attivato ecc... dal menù delle sue opzioni). Il gioco di base gira maluccio, a volte a livello di AC 3 nelle città (in questo mio caso con leggeri stutter quando passavo da un incrocio all'altro per immettermi in una nuova via di Boston ad esempio).

    Sul forum di UBI ho letto più di qualcuno che consigliava D3D Overrider (o nVidiaInspector) per migliorare di molto le cose. Lessi qualche articolo di sedicenti tecnici i quali discutevano dell'inutilità di questo programma. Invece no, provare per credere, in AC 4 il v-sync adattivo funziona alla grande e anche andando a 50 fps con oscillazione dei valori, il gioco permane molto più fluido che usando il v-Sync dello stesso.

    In altre parole, con una nVidia 560 ti non si scende proprio a compromessi (postai anche moltissimi screen su questo forum nella sezione degli screen, e se riesci a trovarli vedrai che c'è tutto - intorno a dicembre/gennaio di quest'anno) e si gode quasi alla grande. Se poi uno ha problemi con AMD (e anche con altri giochi), beh, lo doveva sapere quando ha preferito spendere molto meno per una scheda più veloce, che nei fatti dà problemi se nVidia fa accordi particolari con quasi tutti...

    EDIT: trovati, pag 26 e 27

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...n-game!/page27
    Sarei curioso di sapere le impostazioni precise che hai usato

    Io per adesso ho raggiunto il compromesso del massimo dettaglio con gli fps bloccati a 30 per evitare forti oscillazioni.

  12. #12
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Sarei curioso di sapere le impostazioni precise che hai usato

    Io per adesso ho raggiunto il compromesso del massimo dettaglio con gli fps bloccati a 30 per evitare forti oscillazioni.
    Eh, ora non lo ho installato (e non mi va di riscaricare 30 GB), e non ricordo; a memoria (posto sto screen per ricordare le voci, i valori non sono i miei):

    Spoiler:


    Vedendo le voci e questo video su Youtube

    Spoiler:


    Resolution: 1920x1080, 60Hz
    Environment Quality: Very High
    Texture Quality: High
    Antialiasing: il secondo della lista se non erro o proprio nessuno
    Shadow Quality: High
    Reflection Quality: High
    Motion Blur: mi pare Off, e non mi piaceva l'effetto
    Ambient Occlusion: mi pare disabilitato
    God Rays: High
    Volumetric Fog: On
    V-Sync: On

    In seguito, dopo una patch è stato aggiunto un altro effetto sulle particelle, ma lo toglievo perchè pesantissimo (mi abbattave anche di 20 fps quando facevo scoppiare le bombe, anche se era bellissimo)

    Con impostazioni simili vedevi gli screen che ho fatto, dal punto di vista visivo. Ma non andavano bene, perchè il gioco scatticchiava in modo fastidioso, anche se stavo ben sopra i 30 fps.

    Usando D3D Overrider all'inizio il gioco mi crashava e poi ho capito perchè: lo avevo messo nella stassa cartella del gioco. Portandolo fuori invece funzionava. Con questo forzavo V-SYNC (disabilitando quello del gioco) e Triple Buffering (quello di D3D non è lo stesso di quello del pannello di controllo nVidia).

    Il gioco diventava fluido e non scattava più con gli stessi FPS di sopra. Avevo prestazioni migliori qui che con AC3.

    Purtroppo devi fidarti a parole perchè non ho video, ma il gioco l'ho giocato e finito così godendo molto delle prestazioni, tanto che era proprio in quel periodo che volevo cambiare VGA, ma proprio per AC IV mi sono stato fermo (pensavo che con la mia scheda andavo ancora alla grande - una EVGA 560ti , OC però).

    Per fare un confronto vedi la tabella finale di questo indirizzo, e tieni conto che la mia scheda sta sopra la 560 liscia. Ho trovato questa tabella pessimistica, ma uscì quando il gioco era appena uscito sul mercato e di sicuro non fatta usando D3D Overrider.

    http://www.geforce.com/whats-new/gui...formance-guide
    Ultima modifica di glorfindel75; 10-07-2014 alle 13:53:15

  13. #13
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Avete visto che è tornato Homefront su steam, ora spero nel ritorno di Prey .
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Hype per il gioco misterioso del bundle 2K.
    Dovrebbe uscire oggi, giusto?

    Fai che sia Borderlands, fai che sia Borderlands, fai che sia Borderlands..

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione nobody47 Visualizza Messaggio
    Avete visto che è tornato Homefront su steam, ora spero nel ritorno di Prey .
    Giocone prey, anni fa c'era un utente, PaeMa, che lo voleva, ma si è cancellato chissà dove sarà o chi sarà.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •