Temperature a 80 gradi con the sims 3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Temperature a 80 gradi con the sims 3...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243

    Esclamazione Temperature a 80 gradi con the sims 3...

    Salve ragazzi, ho un bitfenix comrade windowed con 2 ventole, una integrata che è in immissione davanti, e la aerocool shark red che è in estrazione dietro. Il problema è che raggiungo gli 80 gradi con the sims 3 e non so il perchè.. con il k380 anche io li raggiungevo prima di settare le ventole con msi afterburner, ma ora seppur ho settato le ventole arrivo lo stesso a 80 gradi.. la scheda video è una gtx 770 della msi, mentre nel k380 ho la 770 della palit, io sono giunto a una conclusione, arrivo a 80 gradi perchè sulla finestra trasparente non c'è lo slot per montare una ventola, secondo voi, montando una ventola lì, risolverei il problema? la 770 della msi riscalda di meno rispetto a quella della palit, o almeno così ho sentito dire.. tra l'altro il bitfenix è molto più grande del k380, e può montare 2 ventola avanti e 1 dietro, mentre il k380 può montarne una avanti, una sulla parete trasparente, e una dietro, però io quando avevo risolto il problema della temperatura alta con il k380 non avevo ancora la ventola sulla parete trasparente ma avevo solo una avanti e una dietro com'è attualmente nel bitfenix.. quindi mi domando, com'è possibile che arrivo a 80 gradi? secondo voi, quelle fessure sulla parete trasparente facevano uscire abbastanza aria da non arrivare a 80 gradi anche se non c'era la ventola? fatemi sapere.. e poi volevo domandarvi un'altra cosa, se mentre tolgo la parete trasparente e lascio aperto il case, rischio di rompere qualcosa o lo posso fare tranquillamente? e poi con la vga a 80 gradi cosa può succedere? grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Quindi parli della temperatura della scheda video, non della cpu? Perchè non si capisce.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-14
    Messaggi
    243
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Quindi parli della temperatura della scheda video, non della cpu? Perchè non si capisce.
    della scheda video.. il processore sta sui 73-76 gradi..

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    80° in game per una vga sono una temperatura normalissima (soprattutto poi con la temp ambientale estiva), non preoccuparti

  5. #5
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    80° in game per una vga sono una temperatura normalissima (soprattutto poi con la temp ambientale estiva), non preoccuparti
    Quoto, anche la la mia 570 sotto sforzo va a 80°

  6. #6
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Guarda, quindici minuti ed è cotta... Consiglio di servirla ancora calda.

    Va tutto bene, anche se farei una verifica con qualche stress test, il primo che mi viene in mente oggi è OCCT.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    semmai la cpu è altina

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Anche io con l'i5 3570 e dissi stock ci arrivo a 75 gradi, ma devo ancora pulirlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •