[1][Finale] Germania - Argentina | 13 luglio - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: [1][Finale] Germania - Argentina | 13 luglio

Cambio titolo
  1. #31
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Ronso Ancora Più Stronso Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma solo a me viene il magone a pensare che il prossimo mondiale sarà tra ben 4 anni? :'(
    Ma solo a me sto mondiale mi ha preso meno degli altri?

    - In Corea-Giappone 2002 tra gli insulti per la mafiata coreana, il mezzo fascino per una competizione in Asia e tutto il resto si è sentito abbastanza

    - Germania 2006 l'abbiamo vinto, non penso ci sia altro da aggiungere

    - Sud Africa 2010 c'era stata la supermega shitstorm verso Lippi (e per i francesi Domenech), con una nazionale ospitante molto scarsa ma se non altro simpatica, la favola Uruguay, il Brasile che partiva favorito e poi esce per un paio di cappellate dietro.

    - Brasile 2014 si esce subito, pochissime critiche per Prandelli nonostante avesse già le valigie pronte per la Turchia, pochissime critiche per la squadra senza una vera e propria contestazione al rientro in patria. Tante big steccano clamorosamente al primo turno, passa chi catenaccia meglio con 5-3-2 modulo più usato del Mondiale... per il resto solo notizie del Brasile, del disordine pubblico e i ritardi per gli stadi, unica nota agrodolce il 7-1 in semifinale.

  2. #32
    Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    24.226
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto mondiale mi ha preso meno degli altri?

    - In Corea-Giappone 2002 tra gli insulti per la mafiata coreana, il mezzo fascino per una competizione in Asia e tutto il resto si è sentito abbastanza

    - Germania 2006 l'abbiamo vinto, non penso ci sia altro da aggiungere

    - Sud Africa 2010 c'era stata la supermega shitstorm verso Lippi (e per i francesi Domenech), con una nazionale ospitante molto scarsa ma se non altro simpatica, la favola Uruguay, il Brasile che partiva favorito e poi esce per un paio di cappellate dietro.

    - Brasile 2014 si esce subito, pochissime critiche per Prandelli nonostante avesse già le valigie pronte per la Turchia, pochissime critiche per la squadra senza una vera e propria contestazione al rientro in patria. Tante big steccano clamorosamente al primo turno, passa chi catenaccia meglio con 5-3-2 modulo più usato del Mondiale... per il resto solo notizie del Brasile, del disordine pubblico e i ritardi per gli stadi, unica nota agrodolce il 7-1 in semifinale.
    No, in effetti anche io l'ho sentito meno dei precedenti

  3. #33
    McCarthy1992
    Ospite
    Io l'ho sentito e seguito più di quello del 2010, meno chiaramente di quello del 2006. Nel 2002 ricordo che piansi addirittura all'eliminazione, mai fatto per una partita di calcio. Nel 98 ero in Francia e ricordo i festeggiamenti per strada dopo la vittoria.

  4. #34
    Utente L'avatar di goldsoundz
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.286
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto mondiale mi ha preso meno degli altri?

    - In Corea-Giappone 2002 tra gli insulti per la mafiata coreana, il mezzo fascino per una competizione in Asia e tutto il resto si è sentito abbastanza

    - Germania 2006 l'abbiamo vinto, non penso ci sia altro da aggiungere

    - Sud Africa 2010 c'era stata la supermega shitstorm verso Lippi (e per i francesi Domenech), con una nazionale ospitante molto scarsa ma se non altro simpatica, la favola Uruguay, il Brasile che partiva favorito e poi esce per un paio di cappellate dietro.

    - Brasile 2014 si esce subito, pochissime critiche per Prandelli nonostante avesse già le valigie pronte per la Turchia, pochissime critiche per la squadra senza una vera e propria contestazione al rientro in patria. Tante big steccano clamorosamente al primo turno, passa chi catenaccia meglio con 5-3-2 modulo più usato del Mondiale... per il resto solo notizie del Brasile, del disordine pubblico e i ritardi per gli stadi, unica nota agrodolce il 7-1 in semifinale.
    Da quello che scrivi è evidente che non segui le partite, ma il contorno e la merda da bar. Ecco perchè non ti sei accorto di quanto sia stato bello a 'sto giro.

  5. #35
    Utente Lego L'avatar di Leurfe
    Registrato il
    04-11
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    1.932
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ma solo a me sto mondiale mi ha preso meno degli altri?
    A me un po' sì questo, c'erano un sacco di squadre simpatiche che ho tifato, quello del 2010 invece nulla proprio, non mi ricordo manco cos'ha fatto l'Italia (schifo, vabbé )
    Halo 4 sarà il primo Halo a 720p.

  6. #36
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione goldsoundz Visualizza Messaggio
    Da quello che scrivi è evidente che non segui le partite, ma il contorno e la merda da bar. Ecco perchè non ti sei accorto di quanto sia stato bello a 'sto giro.
    Ho seguito praticamente tutte le partite, Olanda-Brasile una finalina che come qualità di gioco se la gioca con Corea-Turchia, anche il Belgio con il non-gioco al pari della solita Svezia (solo catenaccio, giro palla lentissimo e speranza di far gol nei minuti finali) ha rischiato di arrivare in semifinale.

    La Germania ha vinto con distacco semplicemente perché l'unica ad essere rimasta la stessa delle precedenti annate.

    Non dico che è stato una schifezza ma proprio nulla di che, e invece da un mondiale in Brasile mi aspettavo grande calcio e non solo partite difensive.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  7. #37
    Utente L'avatar di Pharrell
    Registrato il
    07-13
    Località
    Hell
    Messaggi
    1.476
    Si hanno video dei tedeschi che festeggiano?
    Non voglio fare come tanti che se ne restano a bruciare, senza fiamma, di una combustione incompleta.
    Anche se solo per un secondo...voglio bruciare con una fiamma rossa e accecante!
    E poi...quello che resta è solo cenere bianchissima.
    nessun residuo...solo cenere bianca.

  8. #38
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Vai su repubblica o altri siti e li trovi

    La gaucho dance


    A me invece sono proprio piaciuti questi mondiali sarà perchè sono contento ed ho fin dall'inizio sperato che vincesse la Germania

  9. #39
    Utente L'avatar di PlayTony
    Registrato il
    07-14
    Località
    Trento
    Messaggi
    5
    Anche ame sono piaciuti questi mondiali.

    Ovviamente non mi sono sentito molto coinvolto dopo l'uscita dell'Italia

    Ma belle partite ci sono state e la Germania meritava di vincere assolutamente!
    PlayStation addicted!

  10. #40
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Dove le trasmettono le amichevoli in genere? Voglio vedermi le prossime di Italia e Argentina

  11. #41
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Ho seguito praticamente tutte le partite, Olanda-Brasile una finalina che come qualità di gioco se la gioca con Corea-Turchia, anche il Belgio con il non-gioco al pari della solita Svezia (solo catenaccio, giro palla lentissimo e speranza di far gol nei minuti finali) ha rischiato di arrivare in semifinale.

    La Germania ha vinto con distacco semplicemente perché l'unica ad essere rimasta la stessa delle precedenti annate.

    Non dico che è stato una schifezza ma proprio nulla di che, e invece da un mondiale in Brasile mi aspettavo grande calcio e non solo partite difensive.
    Neanche a me è piaciuto, ed ho seguito il 70% delle partite. Ci sono stati solo due tipi di partite, finale esclusa. Quelli in cui si segnava troppo e quelle dove non si segnava mai. Particolarmente noiose, la finale era la finale e quindi è stata più combattuta, ma l'unica che ha giocato davvero in questo mondiale è stata la squadra che poi ha vinto, sarebbe stata una beffa se non fosse arrivata questa vittoria, poi ci sono altre squadre che chi hanno provato, tipo i paesi bassi, ma che alla fine hanno sofferto del catenaccio ed un po' se ne sono fatte una ragione, la germania è l'unica che davvero non è mai scesa a compromessi, quindi sono stati davvero fortunati.

    Qualità delle squadre mediocre, livello del gioco noioso. Speriamo nel prossimo e magari già nell'europeo. Magari con interessanti allenatori, chissà quando si saprà quello dell'Italia, speriamo non il giorno adiacente a quello della prima amichevole.
    Ultima modifica di .:Venom:.; 21-07-2014 alle 22:02:33
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  12. #42
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Dove le trasmettono le amichevoli in genere? Voglio vedermi le prossime di Italia e Argentina
    l'italia la rai per l'argentina non saprei presumo sky visto che aveva l'esclusiva per i mondiali

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •