Dottor Pira
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dottor Pira

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    88

    Dottor Pira

    Non capisco perchè nella sezione non c'è un topic dedicato al fine fumettista.

    Il Dr Pira è un fumettista pelato a cui piace fare i fumetti e disegnare e che ha il sito http://www.fumettidellagleba.org/ dove pubblica i fumetti che gli piace disegnare.

    Fa ridere moltissimo e ha pubblicato un sacco di libri grandi e anche di libri piccoli e gialli tenuti insieme con le graffette.

    E' celebre per le avventure di Gatto Mondadory, che tipo deve uscire il terzo volume visto che è una trilogia fantasy e quindi devono essere tre. Poi anche per Batma&Robi, le avventure del Sig. Berutti e la stele di rosetta del rap italiano "Rap Violent in the Ghetto Street".

    Qualcuno di voi legge le sue cose? Vi sta simpa? Lo avevo anche intervistato assieme a due miei amici per una radio un po' così (in senso brutto) ed è simpa.

    Riporto di seguito un esempio del suo estro creativo

    Parliamone dai! Non fate gli orsi!

  2. #2
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Wastelander Vecchio Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè nella sezione non c'è un topic dedicato al fine fumettista.

    Il Dr Pira è un fumettista pelato a cui piace fare i fumetti e disegnare e che ha il sito http://www.fumettidellagleba.org/ dove pubblica i fumetti che gli piace disegnare.

    Fa ridere moltissimo e ha pubblicato un sacco di libri grandi e anche di libri piccoli e gialli tenuti insieme con le graffette.

    E' celebre per le avventure di Gatto Mondadory, che tipo deve uscire il terzo volume visto che è una trilogia fantasy e quindi devono essere tre. Poi anche per Batma&Robi, le avventure del Sig. Berutti e la stele di rosetta del rap italiano "Rap Violent in the Ghetto Street".

    Qualcuno di voi legge le sue cose? Vi sta simpa? Lo avevo anche intervistato assieme a due miei amici per una radio un po' così (in senso brutto) ed è simpa.

    Riporto di seguito un esempio del suo estro creativo

    Parliamone dai! Non fate gli orsi!
    Al fine fumettista c'è ne sono di thread. Ti basta andare su un topic dove si parla di fumetti X qualsiasi per vedere che inevitabilmente qualcuno ad un certo punto parli degli autori o di chi li disegna.
    Che poi nessuno ha mai parlato del dottor pira è un altro conto.


    Inviato da Castelcervo

  3. #3
    No.
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna/ Budapest
    Messaggi
    5.009
    Fine fumettista, invero.
    Gli offrii una birra durante un concerto degli Uochi Toki e lui mi regalò una copia delle magiche avventure del rapper Federico.
    Mi ci feci fare anche un disegnino del roboante Gabonzo robot.
    Magici momenti.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    06-14
    Messaggi
    88
    Citazione MindlessPuppet Visualizza Messaggio
    Fine fumettista, invero.
    Gli offrii una birra durante un concerto degli Uochi Toki e lui mi regalò una copia delle magiche avventure del rapper Federico.
    Mi ci feci fare anche un disegnino del roboante Gabonzo robot.
    Magici momenti.
    Il pira è proprio un tipo giusto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •