pc gaming 700-800 max
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: pc gaming 700-800 max

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MisoraMassacre
    Registrato il
    08-11
    Località
    High Quarter, Zaphias
    Messaggi
    295

    pc gaming 700-800 max

    devo fare un regalo,e mi serverebbe una configurazione per giocare almeno a 1920x1080,dato che la persona a cui devo regalarlo ha un 23 pollici con quella risoluzione, preferirei acquistare da drako,perché mi sono sempre trovata bene

    quindi preferibilmente trovate i componenti da quel sito


    vi ringrazio moltissimo ^^

    ho intenzione anche di farlo assemblare da loro

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Guarda, drako a prezzi hardware è davvero alto, non conviene prendere li, ti consiglio taocomputer che ha prezzi molto più bassi e con il quale ti troverai comunque bene, perché pagare di più qualcosa che puoi avere a meno?
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  3. #3
    Utente L'avatar di MisoraMassacre
    Registrato il
    08-11
    Località
    High Quarter, Zaphias
    Messaggi
    295
    per il motivo che passo a ritirarlo io, dato che è sotto casa quasi XD

  4. #4
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione MisoraMassacre Visualizza Messaggio
    per il motivo che passo a ritirarlo io, dato che è sotto casa quasi XD
    Sicuramente buon motivo ma allo stesso prezzo, su un altro sito, potresti farti un pc migliore. Conviene realmente?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eccolo


  6. #6
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    eccolo

    Ottimo...x la mobo nn era quella ke dava problemi cn la frequenza delle ram? (Invece di stare a 1600MHz le scala sl a 1333mhz)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MisoraMassacre Visualizza Messaggio
    per il motivo che passo a ritirarlo io, dato che è sotto casa quasi XD
    per fare lo stesso pc che fai su taocomputer a 800euro su drako ne servono almeno il doppio.

    nessuna persona sana di mente comprerebbe dell'hw su drako ( modding/ventole/case ecc hanno ottimi prezzi e un listino immenso ) ma è risaputo che in hw sono talmente cari che fanno sembrare a buon mercato i pc del mediaworld

  8. #8
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Da drako con 800 euro ti fai un PC mediocre, da tao invece un ottimo computer, bella differenza eh
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Ottimo...x la mobo nn era quella ke dava problemi cn la frequenza delle ram? (Invece di stare a 1600MHz le scala sl a 1333mhz)
    Ma forse colpa di quelle ram non saprei. Magari meglio la asrock h97 professionale

  10. #10
    Utente L'avatar di MisoraMassacre
    Registrato il
    08-11
    Località
    High Quarter, Zaphias
    Messaggi
    295
    tanti pezzi di quelli postati su drako non li trovo... non voglio assolutamente ordinare da altre parti,per il semplice fatto che in passato per il mio pc, ( e io sono proprio stupida e non pratica) ho dovuto attendere 1 mese per un cambio di un pezzo che non funzionava

    devo assolutamente regalarlo entro fine mese,quindi passavo a ritirarlo a mano, per il budget se aumenta anche a 1000 euro non è un problema, però deve valerli ecco XD ^^

    vi ringrazio ancora

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione MisoraMassacre Visualizza Messaggio
    tanti pezzi di quelli postati su drako non li trovo... non voglio assolutamente ordinare da altre parti,per il semplice fatto che in passato per il mio pc, ( e io sono proprio stupida e non pratica) ho dovuto attendere 1 mese per un cambio di un pezzo che non funzionava

    devo assolutamente regalarlo entro fine mese,quindi passavo a ritirarlo a mano, per il budget se aumenta anche a 1000 euro non è un problema, però deve valerli ecco XD ^^

    vi ringrazio ancora
    quello che ho evidenziato non può avvenire.


    solo il mettere quelle due parole assieme nello stesso post è un eresia se conoscessi un minimo di prezzi degli altri store


    ripeto, drako in ambito hardware fa sembrare conveniente il mediaworld.

  12. #12
    Utente L'avatar di MisoraMassacre
    Registrato il
    08-11
    Località
    High Quarter, Zaphias
    Messaggi
    295
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    quello che ho evidenziato non può avvenire.


    solo il mettere quelle due parole assieme nello stesso post è un eresia se conoscessi un minimo di prezzi degli altri store


    ripeto, drako in ambito hardware fa sembrare conveniente il mediaworld.
    altri negozi nei pressi di milano allora?

  13. #13
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione MisoraMassacre Visualizza Messaggio
    altri negozi nei pressi di milano allora?
    Amazon? Nn hai ansie d'attesa in caso di cambio pezzo
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Big Master Visualizza Messaggio
    Amazon? Nn hai ansie d'attesa in caso di cambio pezzo
    E per farlo assemblare?

  15. #15
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E per farlo assemblare?
    Col fai da te...sul tubo ci sn tutorial fatti da ragazzini di 13 anni...pensa.
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •