[XOne] Gamesvillage.it - il clan Destiny ufficiale di GamesVillage.it
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Gamesvillage.it - il clan Destiny ufficiale di GamesVillage.it

Cambio titolo
  1. #1
    il Signore del Male L'avatar di ToSo
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    343

    Gamesvillage.it - il clan Destiny ufficiale di GamesVillage.it


    Gamesvillage.it - GVIT

    Clan ufficiale Xbox
    Gamesvillage.it - GVIT

    • Come funziona il clan?

    ​Il sistema dei clan messi a disposizione da Bungie sul proprio sito è molto comodo. Ogni clan ha una bacheca, un forum e può stringere alleanze con altri clan.

    • Perché dovrei far parte del clan?

    Perché è comodo e così non rischiamo di intasare il topic ufficiale del gioco qui su GV

    • Non mi sembra una gran cosa sai...

    Beh ti sbagli, grazie alla bacheca e al forum si possono mettere d'accordo i vari giocatori per organizzare sessioni di gioco, discutere di strategie e magari commentare una partita appena finita

    • Uhm...sembra interessante ma è una cosa seria?

    Oh si, è seria. L'obbiettivo è quello di formare delle squadre affiatate da 3 giocatori per la campagna e gli strike e da 6 giocatori per il PvP e i raid (disponibili all'uscita del gioco). Destiny è un gioco che fa della coop il suo punto di forza e giocare con gli amici è sicuramente più bello che giocarlo da soli!

    • Ok, diciamo che mi hai convinto e voglio entrare...come faccio?

    E' molto semplice, basta cliccare qui----> Gamesvillage.it Official Clan
    Si aprirà la pagina del gruppo, basta fare richiesta per entrare nel gruppo. Accetteremo tutti. Se siete utenti Xbox, cliccate su "xbox clan". La bacheca e il forum sono aperti a tutti i membri, sia del gruppo che del clan. Potrete fare richieste, aprire sondaggi, discussioni o qualsiasi cosa vorrete!

    • Bene, il nuovo sito Bungie mi sembra molto meglio del precedente!

    Si e siamo ancora agli inizi. Associando il tuo profilo PSN al sito bungie potrai tenere sott'occhio tutte le tue statistiche di gioco, quelle dei tuoi amici, controllare il tuo guardiano, il tuo inventario, le carte grimorio e la mappa della Torre

    • Fantastico! Solo che mi piacerebbe tanto farlo anche quando non sono al pc...sai com è Destiny è una droga e non mi a di interrompere la sessione solo per controllare il clan o vedere quanto è figo il mio guardiano!

    Compare guardiano Bungie ti ascolta e ti aiuta! Quei bravi ragazzacci di Washington DC hanno pensato proprio a tutto...
    Ecco la companion app ufficiale di Destiny per iOS e Android:
    iOS: Destiny Companion app per iOS
    Android: Destiny Companion app per Android
    Con questa app potrete fare tutto quello che fareste sul sito di Bungie, compreso un perfetto modello 3D del vostro guardiano aggiornato all'istante con il vostro equip, modelli 3D delle armi e delle armature, carte grimorio e statistiche!

    • Ma io ho un windows phone! Dammi il link mentecatto!!!

    Purtroppo al momento non è prevista una versione dell'app per WP...mi spiace.

    Credo di aver detto tutto, ovviamente ora siamo in fermento per la Beta quindi questo topic finirà nel dimenticatoio fino al 9 Settembre.
    Però l'implementazione dei clan fatta da Bungie mi sembra veramente ben fatta e utile per chi vuole godere al massimo della coop di Destiny.
    Il topic l'ho creato, il clan pure ora tocca a noi Guardiani!
    L'oscurità incombe su di noi e solo coloro che possono usare la luce del viaggiatore come arma possono combatterla, Guardiani noi siamo l'ultima speranza dell'umanità. Uniamo le forze.

    Sotto scriverò la lista dei membri e la aggiornerò man mano che si aggiungono altri giocatori. Chi è già membro del clan lo dica e scriva il suo id PSN così possiamo fare le richieste di amicizia.

    Lista Utenti del clan:
    Nick GV id PSN Nick sito Bungie
    pidiko Tatta_riellO Tattariello

    Ultima modifica di ToSo; 18-07-2014 alle 16:27:14
    Davide "ToSo" Tosini
    -----------------------------------------------------
    http://www.twitter.com/ToSo77
    -----------------------------------------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •