[4] Estate 2014 "Io non comprerò nulla! [cit.]" Prepare for shame! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 16 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 239

Discussione: [4] Estate 2014 "Io non comprerò nulla! [cit.]" Prepare for shame!

Cambio titolo
  1. #136
    ... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    4.172
    Indovinate chi sbaglia le date e fa rallentare il lavoro.

    Spoiler:

  2. #137
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    PS: HL3 uscirà, ma sarà un crossover con CoD. Goitene
    Ok, puoi ritornartene nel 5014
    Citazione gabriele91 Visualizza Messaggio
    Indovinate chi sbaglia le date e fa rallentare il lavoro.

    Spoiler:
    Si cazzo, SI

    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    SIGNORI!
    ALLA FORCA

    La fine arriverà tra...


  3. #138
    damasosos92
    Ospite
    Preparate le rotelle del mouse!

    Benvenuti, signore e signori, alla nuova esecuzione pubblica!
    Benvenuti, signore e signori, alla fine della
    TERZA EDIZIONE DELLA GOGNA DI MONDO COMPUTER



    Quest'anno è stato quasi ancora più difficile del solito. È quasi raddoppiato il numero degli iscritti, il numero dei morituri.
    Tutti hanno deciso di mettere a rischio le proprie carte di credito per mostrarsi vincitori, per potere un giorno dire ai loro figli: "Ecco, vedi figliuolo, quel giorno, in mezzo a tutti quei morti, io vinsi".

    Come la volta scorsa, adesso siamo qui, a fare il punto della situazione, a ricordare, a più di un mese di distanza, quello che è successo, come qualcuno ha saputo mantenere le proprie promesse a se stesso, e come qualcun altro ha sforato. E qualcuno, dopo aver sforato, ha deciso di proseguire per il solito megaton. Qualcuno è stato una bella sorpresa, qualcuno non ci ha deluso, qualcuno continua a morire, per la quarta volta di seguito, qualcuno non ci deluderà mai, qualcuno rimarrà per sempre indegno di partecipare a questo evento.

    Anche stavolta l'affluenza è stata magnifica, e il vostro supporto semplicemente epico, e di questo non smetterò mai di ringraziarvi. Se facciamo tutto questo è grazie a voi che ci siete.
    A voi che sforate. E di brutto.
    A voi che non avete idea di cosa significhi mantenersi dentro un budget.
    A voi che siete peggio di cento donne dentro un negozio di scarpe.
    A voi che non saprete resistere a un nuovo bundle.
    A voi che continuate a stare in rosso.
    A voi che racimolereste qualche cent da qualunque luogo pur di ottenere i soldi che vi servono, che fareste pure prostituire vostra sorella per superare il budget che avevate.
    Alle vostre carte, che sfinite ormai invocano pietà e aspettano con ansia la loro data di scadenza.
    Ai vostri computer, che per oltre un mese sono stati a vagare da un sito all'altro, in attesa dell'offerta migliore, in attesa di quello sconto irrinunciabile.
    Alle vostre linee internet che non vi hanno piantato in asso quando volevate comprare.

    Grazie a tutti voi. Vi voglio bene.

    A tutti gli altri, i "verdi" di sto cazzo, dico solo una parola: VERGOGNA.

    Però bravi, continuate così, a farci vedere cosa avremmo dovuto fare dei nostri soldi e non abbiamo fatto

    Insomma, grazie a tutti.


    E non è stato facile, alla fine, mentre si lavorava perché tutto fosse perfetto, ho avuto paura di non farcela, nascevano problemi su problemi, fogli posseduti, soldi che scomparivano, macchine del tempo, conteggi che non quadravano. E giù a bestemmiare contro fogli che chiaramente mi stavano odiando. Ringrazio quindi tutti coloro che hanno sopportato i miei scleri in chat Bix, Erik, Stellucci, Montana, Borish, Dyni, grazie Questo post non sarebbe lo stesso senza di voi.

    Però ce l'abbiamo fatta, e ora siamo qui, io ho scritto e voi state leggendo
    E quindi pure quest'anno mi vesto dei miei insoliti panni e faccio la parte del boia. O di chi vi slega la corda e vi permette di andare, se siete tra quelli che ce l'hanno davvero fatta.
    E stavolta eravamo davvero in tanti, cacchio. In tanti davvero Vedrete


    Ah, faccio un saluto speciale qui a @froppolo93@ che stava partecipando ma non ha potuto aggiornare il file della gogna, quindi si è tirato fuori. Vi linko qui comunque il suo file, per completezza.


    Prima di concludere questa introduzione vi ricordo dunque le cose fondamentali. Ognuno di voi riceverà una tabella comprendente alcuni dati, un riassunto della sua situazione. Inoltre linkerò il file personale di ognuno di voi insieme alla tabella, così che non si possa dire che ho barato nei conteggi
    Nella tabella troverete gli achievement che avete ottenuto, che sono stati pensati dell'altezza giusta per potersi inserire in colonna in firma, dunque chi volesse può farlo (nel caso vi consiglio solo di linkare anche il post o il topic, così chi non è a conoscenza della nostra follia potrà vedere cosa succede in Mondo Computer).
    Troverete anche, come la volta scorsa, i vostri Damapoints ottenuti.
    Vi starete ancora chiedendo a cosa servano.

    Nelle vostre liste ho modificato a volte alcune Categorie, per cercare di uniformarle (le scelte sono mie, e non sono sindacabili ), e ho sistemato gli errori che nonostante tutto qualcuno continuava a fare.
    Cavolo, il prezzo si scriveva con la virgola, non il punto
    Ci potrebbero ancora essere degli errori, ma abbiamo fatto un triplo controllo incrociato, e non ne abbiamo trovati, quindi speriamo non ce ne siano.
    A questo proposito, non posso fare a meno di ringraziare due persone d'oro che mi hanno aiutato infinitamente con questa gogna, e cioè @Kea BD@ (senza il quale ci saremmo solo sognati quel file) e @gabriele91@ estremamente disponibile anche quando gli rompevo le scatole alle 2 di notte per aiutarmi

    Grazie, grazie davvero. Più questa gogna diventa grande, più questo lavoro diventa estenuante da fare da soli.


    Al solito, chi è andato in perdita troverà il rosso accanto a lui, mentre chi è rimasto in attivo troverà il verde vittoria/speranza.
    Chi resta in attivo, come premio, vedrà moltiplicato per 1.5x il numero di DP ottenuti. (arrotondato eventualmente se servisse per difetto al multiplo di 5 più vicino)



    E credo di aver detto tutto, dunque possiamo anche iniziare. Le presentazioni le abbiamo fatte.


    60 partecipanti
    Per un budget stimato di:

    2978,84€ da spendere in poco più di un mese.

    Ce l'avranno fatta i nostri eroi?
    Si trattava soltanto di 49,65€, in fondo


    Sono passati i giorni, sono finiti gli sconti di Steam, è finito Giugno, altri hanno attentato ai nostri soldi.
    Quando la gogna è ufficialmente finita, eravamo pronti per i conteggi finali.


    MONDO COMPUTER HA SPESO

    4500.33€. Per esattamente 2588 giochi. 75.01€ a persona, signori.

    MONDO COMPUTER è capace di questo, e di altro. Sentitevi fieri di aver partecipato a questa impresa.



    E ora?

    ...




    Ok, dai, vi ho fatto davvero aspettare fin troppo.
    Metto come al solito tutti in ordine alfabetico, e partiamo....


    VIA


    Ah no, un'ultima cosa, ora che ci penso.



    Perché tutta questa attesa stavolta, vi chiederete. C'erano già i file pronti, perché tutto questo tempo?
    Perché stavamo preparando qualcosa di speciale per voi

    Un file speciale.

    Un file unico. Globale. Che vi facesse rendere conto di cosa siamo riusciti a fare, TUTTI INSIEME.

    Vi presento, signori, la:


    Con un avviso, però. È un file molto grande. E dà problemi di caricamento con Firefox.
    Dunque, se potete, per visualizzarlo, usate Chrome.
    Kea ha trovato un modo per risolvere con Firefox. Si tratta di aprire l'altro foglio "Utenti" e poi di rispostarsi su "Lista", pare funzionare, ma non siamo certi che funzioni a tutti e sempre. Quindi chi non avesse modo di aprirlo con Chrome può usare quel metodo dopo il primo crash della pagina.
    Chi invece usa Chrome potrà visualizzarlo senza alcun problema.

    Beh, come funziona il file? Semplicemente, ci sono tutti gli acquisti di tutti. Alla cella D4 troverete la possibilità di inserire un singolo utente, e di visualizzare le sue singole spese. Il foglio calcolerà il suo solo foglio. Al momento la cella è vuota, e considera le spese globali. Se andate sul foglio Grafici potrete quindi visualizzare i grafici di spesa complessivi di Mondo Computer

    Non so che ne dite voi, ma secondo me è una figata pazzesca.



    Ora ho davvero detto TUTTO, quindi si parte davvero


    @–Claymore-@
    Il nostro Claymore si era posto un limite di 20€. Questa la sua lista, per 38.90€ spesi e 37 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    38.90€
    194.50%
    1.05€
    390 DP











    In perdita di 18.90€ e 390 DP ottenuti.



    @Aaron Amoth@
    50€ previsti, per una wishlist quasi per nulla seguita
    A voi il suo post.
    46.62€ spesi, per 12 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    46.62€
    93.24%
    3.88€
    0 DP
    empty

    In attivo di 3.738€ e 0 DP ottenuti. Assurdo, nessun achievement



    @Abrobribra@
    60€ come limite. Spesa finale di pochissimo superata così, per 61.68€ spesi e 24 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    60€
    61.68€
    102.80%
    2.57€
    300 DP



    In perdita di 1.68€ e 300 DP ottenuti.



    @alek_predator@
    100€ di budget. La volta scorsa aveva speso meno della metà del suo budget. Adesso ha voluto usarlo meglio, ma lui sì che sa come si fa. Beh, direi un piccolo esempio da imitare, non il migliore, ma bravo
    Questa comunque la sua lista, per un totale complessivo di 97.50€ di spesa, per 22 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    97.50€
    97.50%
    4.43€
    525 DP



    In attivo di 2.50€ e 525 DP ottenuti.



    @alessio.1970@
    E come sempre, questo è il primo dei grandi momenti che aspetto.
    Perché il grande alessio riesce a comprare tantissimo con una spesa minima. Ma non intendo "spesa bassa". Dico proprio "spesa minima".
    Lui prende un budget, in questo caso di 40€, e poi se ne frega stando sempre di molto sotto al budget considerato. La volta scorsa con 37,52 euro di budget ne aveva speso soltanto il 47% per 42 giochi.
    Adesso ha fatto molto, molto, molto meglio
    Costui è divino.

    Andiamo ai numeri. Anzi, andiamo al post.

    Ecco, vi faccio notare una cosa meravigliosa. Ha speso 19.21€ di spesa, per il folle numero di 63 giochi.
    Ma non è tutto qui. La cosa davvero interessante e folle, è che di quei 19.21€, esattamente 17,29€ li ha spesi per il solo season pass di Dark Souls II. Insomma tolto quello, ha preso 62 giochi con 1.92€ (erano 0.03€ a gioco, capiamoci).
    Inchinatevi davanti a costui.

    A proposito, ti do l'achievement "Troppo impaziente". Ritengo quel prezzo troppo alto, per i tuoi standard. DP in più per te quindi
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    19.21€
    48.03%
    0.30€
    2235 DP

















    In attivo di 20.79€ e 2235 DP ottenuti.



    @Alteridan@
    Vi presento ora una persona di cui mi vergogno ogni volta che lavoro alla gogna di MC. Ogni santa volta, arriva lui, che promette di spendere e spandere, e poi...
    È un'offesa alla nostra patologia lui, ve lo dico io
    Parte con un bel budget di 32.09€, che per quanto compra lui, son tanti, eh?

    Ma tanto, questo è il suo resoconto finale. 8.22€, per 19 articoli. E la wishlist l'ha quasi praticamente lasciata casta e pura come quando gliel'ho passata
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    32.09€
    8.22€
    27.89%
    0.43€
    765 DP









    In attivo di 25.62€ e ben 765 DP ottenuti.



    @amk@
    Come la volta scorsa, di nuovo un budget di50€.
    E stavolta ha fatto il bravo e ci ha azzeccato, come potete vedere qui.
    43.25€ finali, per 11 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    43.25€
    86.50%
    3.93€
    0 DP
    empty

    In attivo di 6.75€ e 0 DP ottenuti.
    Signori, vi sembrerà assurdo, ma per la seconda volta di fila, amk riesce a non ottenere DP. Boh è incredibile La prossima volta magari impegnati a ottenerne uno apposta concentrandoti su quello



    @Baffo.@
    Con 35€ di budget ecco a voi un altro che è solito non spendere tanto, e a cui vanno i miei complimenti Qui la sua lista conclusiva, con 16.02€ spesi, per 12 oggetti.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    35€
    16.02€
    45.77%
    1.33€
    210 DP





    In attivo di 18.98€ e 210 DP ottenuti.



    @Bix91@
    E stavolta andiamo alla grande con 100€ di budget, dei quali esattamente 98.51€ spesi, anche se solo per 29 giochi, e cioè per questo.
    Bix è stato bravissimo questa volta
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    98.51€
    98.51%
    3.40€
    1050 DP









    In attivo di 1.49€ e ben 1050 DP ottenuti.



    @Borishnikov@
    50€ di budget, puntualmente sforato dal nostro linguista di fiducia. Come, vi chiederete? Beh, così
    Però ha preso KAMI, quindi gli voglio tanto tanto tanto bene ^^
    105.99€ per addirittura 90 giochi che vanno ad aggiungersi alla sua enorme collezione steammiana
    Ti capisco, bro, entro il 2070 giocheremo tutto, te lo assicuro. In pensione avremo tanto tempo per gli indie.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    105.99€
    211.98%
    1.27€
    1310 DP













    In perdita di ben 55.99€ e l'enorme cifra di 1310 DP ottenuti.



    @CaVcO@
    C'è crisihhhh! MA CaVcO almeno mantiene la sua parola così: 40€ previsti e esattamente 39.58€ spesi per 86 giochi. (Eh sì, tanti DLC, ma niente achievement perché quello riguarda i DLC esclusi dai pack )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    39.58€
    98.95%
    0.46€
    1695 DP













    In attivo di appena 0.42€ e 1695 DP ottenuti. Mi spiace per l'achievement Kiss My Ass, ti mancava poco



    @Cerbero_805@
    Spesa massima preventivata di 100€, ma si è tenuto molto molto molto più basso, per un totale di 51.55€ per 16 giochi pure di gran valore, quindi complimenti per le scelte Anche se Dyni non sarà tanto contento per Tief, mi sa Ecco a voi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    51.55€
    51.55%
    3.22€
    495 DP





    In attivo di ben 48.45€ e 495 DP ottenuti.



    @Chainer86@
    Altro che ha saputo mantenere precisamente la parola data, dunque complimenti
    Budget di 30€, e spesi esattamente 29.16€ per 46 giochi, cioè per questi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    29.16€
    97.20%
    0.63€
    1140 DP













    In attivo di soli 0.84€ e 1140 DP ottenuti.



    @CptFindus@
    Continuamo con il filone della precisione, con un budget di 18.70€ e una spesa di 18.37€ per 21 giochi, come questa questa lista vi può confermare
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    18.70€
    18.37€
    98.24%
    0.87€
    1185 DP











    In attivo di soli 0.33€ e 1185 DP ottenuti. Complimentoni Sei un grande sul serio. Salvo dalla gogna per un pelo di testicolo di mosca [cit.]



    @CReWe@
    Budget di soli 20€ anticrisi. Questo il suo file, dove dimostra di aver speso 22.53€ per 30 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    22.53€
    112.65%
    0.75€
    360 DP







    In perdita di 2.53€ e 360 DP ottenuti per lui.



    @Daedalus88@
    Anche lui con 20€ anticrisi. Sforato un po' di più del giocatore precedente però, così.
    32.02€ spesi per un totale di 14 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    32.02€
    160.10%
    2.28€
    350 DP



    In perdita di 12.02€ e 350 DP ottenuti.



    @damasosos92@

    Rieccomi. Parliamone.
    Le volte scorse ho sempre sforato, ma di poco.

    Adesso ho fatto schifo
    Avevo un budget di 65€ fissi. E volevo prendere tipo l'intero catalogo steam con quei soldi. Era chiaro che non potessi farcela Ehm...
    Ok, dai, questa è stata la mia lista finale. Potete ridere di me
    178.11€ spesi, con una percentuale di sforo immensa, e 135 giochi comprati che vanno a rimpolpare le file dell'esercito dei miei giochi arretrati
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    65€
    178.11€
    274.02%
    1.32€
    1470 DP

















    In perdita della sconcertante cifra di 113.11€ e ben 1470 DP ottenuti.



    @dif@
    35€ di budget per una wishlist non rispettata A voi il link alla sua lista.
    Semplicemente 40.79€ spesi, per 12 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    35€
    40.79€
    116.54%
    3.40€
    80 DP

    In perdita di 5.79€ e 80 miseri DP ottenuti.



    @djNekrovision@
    Budget di 30€, in perfetto equilibrio con la volta scorsa. Stavolta spende davvero, davvero poco. 11.92€ spesi, per 10 articoli, e cioè questi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    11.92€
    39.73%
    1.19€
    220 DP







    In attivo di 18.08€ e 330 DP ottenuti. Grande.



    @dominique wilkins@
    Budget di 100€ e lui non sfora mai Ha chiuso così. 97.63€ spesi, per ben 59 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    97.63€
    97.63%
    1.65€
    1065 DP











    In attivo di 2.37€ e 1065 DP ottenuti.



    @Drago Rinato@
    Se la volta scorsa aveva fatto semplicemente schifo, sforando del 450%, adesso sembra aver imparato la lezione il ragazzo 37.27€ spesi a fronte di un budget di 46€, prendendo 12 articoli. A voi il link della lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    46€
    37.27€
    81.02%
    3.11€
    225 DP

    In attivo di 8.73€ e 225 DP ottenuti.



    @Dynamite Crippler@
    Eccovi un altro che si è tenuto perfettamente all'interno del suo budget, persino non comprando TW3 in periodo di gogna, per restarci dentro E poi si dice che non ho a cuore i vostri soldi
    Beh, eccovi un uomo con 70€ di budget, dei quali 69.40€ spesi per 38 giochi: Lista.
    Ah, gli aggiungo 100 DP regalati da me per ringraziarlo di star giocando con me ibb&obb
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    70€
    69.40€
    99.14%
    1.83€
    1245 DP











    In attivo di 0.60€ e 1245 DP ottenuti.



    @Erik108@
    E come sempre inchiniamoci all'altro maestro della gogna, al maestro degli achievements, al dio dei videogiochi, a colui che sa, che conosce, e che insegna a giocare agli sviluppatori.
    E soprattutto a colui che poi mi sputtana tutta la stima che ho verso di lui parlando male di Probability 0 Vergogna.
    Budget di 50€ sonanti. Se la volta scorsa aveva chiuso con 1 euro e mezzo di spesa, stavolta ha deciso di rifarsi così, dunque 26.41€ spesi, per 47 giochi.

    Complimentoni come sempre, Erikino! Ma il karma dell'ingiustizia verso Probability 0 compensa con i pochi DP che stai ottenendo stavolta
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    26.41€
    52.82%
    0.56€
    495 DP









    In attivo di ben 23.59€ e 495 DP ottenuti.



    @Extinct Dynooosaur@
    Un budget massimo di 35€.
    Conclude poi in questo modo con una spesa di 39.57€ per 38 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    35€
    39.57€
    113.06%
    1.04€
    290 DP







    In perdita di 4.57€ e 290 DP ottenuti.



    @Ezrael "The Anger Angel"@
    Ecco, lui, con il suo budget di 24€ era a un soffio dal farcela, e invece sta nel girone dei perdenti (insieme agli immensi della gogna, cioè) con questo file, e con 25.88€ spesi per 15 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    24€
    25.88€
    107.83%
    1.72€
    180 DP



    In perdita di soltanto 1.88€ e 180 DP ottenuti.



    @Falco23@
    Budget di soli 8€ per il nostro Falco.
    Si vede che si era confuso, o si era perso un'altra cifra per strada
    Se vi chiedete perché, beh, andate alla sua lista 31.24€ spesi per 53 giochi. Stima
    E il bello è che si diceva interessato al solo Castlevania LoS Certo, certo
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    8€
    31.24€
    390.50%
    0.59€
    1490 DP

















    In perdita di 23.24€ e 1490 DP ottenuti.



    @gabriele91@
    Vi presento il salvatore della mia sanità mentale.
    Lui c'è stato a darmi una mano attivamente negli ultimi giorni di follia 500 DP in regalo
    Limite di 40€ che ovviamente dovevano essere superati così, per 73.32€ spesi e 36 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    73.32€
    183.30%
    2.03€
    960 DP











    In perdita di 33.32€ e 960 DP ottenuti.



    @gallagher_91@
    80€ di budget, per questa lista qui
    Un po' sforato, ma bel colpo, per 99.56€ spesi e 49 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    80€
    99.56€
    124.45%
    2.03€
    130 DP



    In perdita di 19.56€ e 130 DP ottenuti.



    @Ganymede@
    20€ belli belli di budget, pronti per essere sforati di oltre il doppio. Beh, a voi: Lista.
    42.48€ spesi per soli 3 giochi. Ops.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    42.48€
    212.40%
    14.16€
    510 DP











    In perdita di 22.48 e 510 DP ottenuti.



    @glorfindel75@
    Ogni volta che si arriva a glorfindel c'è sempre qualcosa di interessante da dire
    Se la volta scorsa, con un budget di 36 euro aveva speso 122 euro, stavolta ha voluto ricordarci che lui può fare molto di meglio Molto.



    Il nostro ragazzone preferito se ne è uscito con 35€ di budget, molto anticrisi e molto economico, ma soprattutto molto sbagliato
    Bene, ha ufficialmente il terzo posto per "la persona che in percentuale ha sforato più di tutti" con un folle 442% di sforo

    Beh, i miei infiniti complimenti
    Però a livello di spesa totale, ti hanno superato in tanti, mio caro, io per primo.

    D'altra parte, con la sua lista vedete che ha praticamente mandato a quel paese la sua wishlist Però gli acquisti sono stati almeno oculati, questo bisogna ammetterlo

    Beh comunque glorfi, si va a casa con la cifra di 154.70€ per ben 103 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    35€
    154.70€
    442%
    1.50€
    1980 DP















    In perdita di 119.70€ e 1980 DP ottenuti. Bel lavoro.



    @Goku SSJ 58@
    Stavolta si era tenuto basso con 10€ di budget.
    Ma Goku non è Goku se non esagera, quindi vi presento l'ufficiale vincitore per sforo percentuale

    Ha sforato del 503.20%, ci rendiamo conto? Come? Spendendo 50.32€ per 42 giochi.
    Non ci credete?
    Guardate voi stessi: https://docs.google.com/spreadsheets...NsM/edit#gid=0.

    Complimentoni, e 300 DP in regalo per il tuo record
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    10€
    50.32€
    503.20%
    1.20€
    1060 DP











    In perdita di 40.32€ e 1060 DP ottenuti.



    @Helvetia@
    70€ di budget stimati. Stimati molto male, ovviamente
    150.23€ spesi, per 49 giochi.
    A voi la sua meravigliosa lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    70€
    150.23€
    214.61%
    3.06€
    260 DP







    In perdita di ben 80.23€ e 260 DP ottenuti.



    @Il Cavaliere Inesistente@
    40€ di budget, signori. Ma lui è uno di quelli a cui dico: VERGOGNA.
    Hai i soldi, e non li usi. VERGOGNA.
    Il tuo contributo era essenziale, odbbiamo muovere i soldi, il mercato, il PIL, la Merkel, bisogna spendere se si vuole guadagnare. VERGOGNA.
    Dovresti imparare da altri che iniziano per m e finiscono per ontana. VERGOGNA.
    Bah, mi vergogno quasi a linkare la sua lista.
    9,92€ spesi, per soli 3 giochi.

    E magari li giocherai persino, vero? VERGOGNA.
    Sei il disonore di Mondo Computer. VERGOGNA.
    Bah, vediamo la tabella.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    9.92€
    24.80%
    3.31€
    570 DP









    In attivo di 30.08€ e 570 DP ottenuti e soprattutto immeritati. VERGOGNA.



    @ilgarbo@
    Ed eccoci al primo di tre persone che ci hanno stupito, ma al contrario.
    20€ di budget, e una spesa di 0€. Sì, avete capito bene.

    Non ha comprato NIENTE. E aveva pure una wishlist bella grossa, ovviamente immacolata.
    Vabbé ragazzo, per te vale esattamente quanto ho detto al tuo compare sopra di te Non meriti un posto qui dentro, sappilo E vergognatene la notte quando ti addormenti. Possa Gabe venire a trovarti nel sonno
    A voi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    0€
    0%
    0€
    2775 DP













    In attivo di 20€ e 2775 DP ottenuti. Beh, non posso che farti i complimenti



    @Kea BD@
    Beh, ora tocca al nostro Kea, a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti per aver creato le liste che tutti voi state vedendo, e che ognuno di voi ha utilizzato. Abbiamo lavorato insieme, ha lavorato da solo, è stato molto chiaro, le sue formule sono anche abbastanza intuitive da permettere a un nabbo come me di correggere errori senza dover disturbarlo ogni volta. Per questo motivo 500 DP anche a lui
    Detto ciò, beh, è andata anche bene per lui (questa la sua lista), che si salva dalla ghigliottina. E si salva pure alla grande 100€ di budget, ma soltanto 59.18 spesi, per 35 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    59.18€
    59.18%
    1.69€
    1365 DP









    In attivo di 40.82€ e 1365 DP ottenuti. Congratulazioni



    @Kiactus@
    Brevemente, 100€ di budget anche per lui, 90.69 spesi, per 31 articoli e questa lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    90.69€
    90.69%
    2.93€
    420 DP







    In attivo di 40.82€ e 420 DP ottenuti.



    @Kiory@
    Ecco il secondo, miei cari. Lui aveva 20€ di budget, e anche lui 0€. A voi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    0€
    0%
    0€
    1930 DP















    In attivo di 20€ e 2895 DP ottenuti. Beh, non posso che farti i complimenti



    @Lincoln_Rhyme@
    35€ di budget, signori, e ha quasi raggiunto il limite così.
    32.89€ spesi, per 17 giochi.
    E sì, caro, il numero di oggetti dentro i bundles bisogna considerarli, altrimenti che gliel'ho messa a fare la colonna Oggetti?
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    35€
    32.89€
    93.97%
    1.93€
    645 DP





    In attivo di 2.11€ e 645 DP ottenuti.



    @Lucathegreat@
    Bon, anche per lui, rapidamente, 40€ di budget e 39.88€ totali per 27 articoli. Eccovi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    39.88€
    99.70%
    1.48€
    1020 DP







    In attivo di soli 0.12€ e 1020 DP ottenuti. Allucinante, che precisione dal nostro completatore di achievements di fiducia



    @McCarthy1992@
    Il nostro McCarthy aveva un budget di 30€, e si è tenuto anche lui al limite, complimenti a lui
    Questa è stata esattamente la sua lista, per un totale di 28.50€ per 25 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    28.50€
    95%
    1.14€
    945 DP









    In attivo di 1.50 e 945 DP ottenuti. Grande



    @Mega Man@
    Budget di 30€ per il nostro solito caromegamendistocazzo [cit.] che ha concluso in modo egregio così
    Dunque, direi 28.87€ spesi in totale per 8 elementi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    28.87€
    96.23%
    3.60€
    450 DP



    In attivo di esattamente 1.13€ e 450 DP ottenuti.



    @montana_88@
    E diamo dunque il benvenuto all'uomo del momento


    Prima di dire qualunque cosa, aprite il suo file e mettetevelo accanto, fateci uno screen, stampatelo, portatelo in chiesa, fate ciò che volete. Quest'uomo è baciato dal Signore
    Devo forse ricordarvi cosa ha fatto la volta scorsa? Ha osato l'inosabile: ha superato Stellucci, ma solo grazie al Kickstarter.
    E adesso, ha voluto dimostrarci che può fare di meglio. Molto di meglio. Che ce la fa anche senza Kickstarter.
    Che può umiliare tutti da solo.
    Che fa impazzire chiunque.
    Che poteva settare gli standard per il futuro.
    Che poteva sforare.
    E che Dio credeva in lui.

    Quest'uomo ha osato spendere più di 1000 euro.
    Ha osato spendere, da solo, quasi un quarto del totale complessivo di tutta Mondo Computer.

    E, udite udite, è ancora qui a raccontarlo E non se ne è pentito, anzi, non vede l'ora che sia la prossima edizione. Solo per spendere di più con la scusa della gogna.
    Ha battuto praticamente ogni record.

    È stato allievo del migliore, di uno Stellucci che stavolta si trovava in difficoltà ma che è rimasto superiore a tutti gli altri, come potrete vedere tra poco. Superiore a tutti, tranne che a Montana. L'allievo ha superato il maestro, ha osato dove neanche Voi-Sapete-Chi-Stellucci aveva osato, sforando i mille, comprando roba a prezzo pieno in piena gogna, comprando e ricomprando, fregandosene di prezzi vantaggiosi, semplicemente per il gusto di far girare l'economia, e di rendere fiero il mondo della Mondo Computer di cui fate parte.

    Soltanto un record non è riuscito ad ottenere. Quello di comprare tutti i giorni della gogna. Era l'unico a potercela fare, ma non ce l'ha fatta soltanto per 3 giorni in cui non ha preso nulla. Per il resto ha comprato SEMPRE. Signori, che uomo. Che uomo.

    Che folle (ma non diteglielo )

    Per i record che ha fatto, per i mille euro sforati, e pure di tanto, signori, gli regalo 1500 DP già solo per quello, che vanno a sommarsi a tutto il resto.

    Beh, andando ai crudi numeri, 250€ di budget previsto.
    Spesi poi 1101.21€ per l'abnorme numero di 447 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    250€
    1101.21€
    440.48%
    2.46€
    6550 DP





























    In perdita della sconcertante cifra di 851.21€ (mi veniva un pc nuovo ) e 6500 DP ottenuti. Cos'altro dire se non congratulazioni?



    @MoonMadness@
    Beh. Complimenti. Stavolta ce l'hai fatta. E non ho potuto far nulla per mandarti in perdita. Complimenti Davvero complimenti.
    Detto ciò, bé, budget di 40€, e con questa lista si va a 39.81€ spesi per 17 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    40€
    39.81€
    99.53%
    2.34€
    525 DP



    In attivo di 0.19€ e 525 DP ottenuti. Hai vinto.



    @mouse-in-the-house@
    Budget stretto di 20€ per il nostro modificatore di titoli in forma italiana, come potete vedere qui
    25.03€ spesi per 16 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    25.03€
    125.15%
    1.56€
    360 DP





    In perdita di 5.03€ e 360 DP ottenuti.



    @Mr. Simpatia@
    Rapidamente, 20€ di budget, 28.88€ spesi e 23 giochi ottenuti Questo il link alla sua lista: https://docs.google.com/spreadsheets...Z9o/edit#gid=0
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    28.88€
    144.40%
    1.26€
    180 DP



    In perdita di 8.88€ e 180 DP ottenuti.



    @Myuer@
    Vabbé, neppure mi metto a raccontare. Mi arrendo direttamente. Sappiate solo che mi ha fatto impazzire pure stavolta con il budget e poi anche con la lista in sé Budget di 32.05€ per un totale di spesa di 40.87€ per 20 giochi.
    Qui la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    32.05€
    40.87€
    127.52%
    2.04€
    280 DP





    In perdita di 8.82€ e 280 DP ottenuti.



    @O RLY?@
    Budget di soli 20€ per un totale di spesa di 20.60€ per 14 fottuti giochi.
    Eccovi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    20.60€
    103%
    1.47€
    540 DP









    In perdita di soli 0.60€ e 540 DP ottenuti.



    @outlier@
    Budget di 25€ da non superare per lui.
    Scherzavo.Spesa totale di 42.38€ () per 54 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    25€
    42.38€
    169.52%
    0.78€
    410 DP









    In perdita di 17.38€ e 410 DP ottenuti.



    @painmaker87@
    33€ anni di Cristo il suo budget da non superare. E infatti, è andata così.
    Quindi, un totale di spesa di 26.82€ per 21 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    33€
    26.82€
    81.27%
    1.28€
    195 DP



    In attivo di 6.18 ma soli 195 DP ottenuti per lui.



    @Peppigno@
    Beh, 50€ come budget. Andata così.
    Quindi, un totale di spesa di 44.68€ per ben 79 giochi. (un'altro è diventavi Accumulatore Professionista )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    44.68€
    89.36%
    0.57€
    1215 DP











    In attivo di 5.32 ma soli 1215 DP ottenuti per lui.



    @QuasarLex@
    Eccovi un altro sforo di quelli grossi, con un budget di 30€ e questa lista qui Spesa totale di 84.30€ per 24 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    84.30€
    281%
    3.51€
    370 DP



    In perdita di ben 54.30€ e 370 DP ottenuti.



    @Salvo Rey@
    Vi presento un altro sforatore percentuale, che riesce a prevedere 20€ e a spenderne 97.29€ per 31 giochi.
    A voi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    97.29€
    486.45%
    3.14€
    1860 DP



















    In perdita di 77.29€ e addirittura 1860 DP ottenuti.



    @snake89@
    Ora vi faccio ridere.
    50€ previsti, a fronte di, udite udite, 203.16€ spesi per 66 giochi.
    A voi la sua lista.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    203.16€
    406.32%
    3.08€
    1300 DP













    In perdita di ben 153.16€ e 1300 DP ottenuti.



    @Stefano Lucchi@
    Tocca di nuovo al Gran Maestro delle Spese, che stavolta, per via di problemi economici, si è imposto un limite di 200€ di budget.

    Nonostante i problemi, si è fatto valere alla grande anche stavolta, ma non avevamo dubbi. Ha fatto qualcosa di assurdo, ha preso 247 giochi nuovi con una cifra relativamente irrisoria. Soltanto lui ne poteva esser capace, lui che a furia di comprare, ormai vive di soli giochi. Altro che pane e pizze. Le consegna e basta
    273.26€ spesi in totale, e qui il suo post. Per la sua tenacia, nonostante le sue altre spese, 500 DP in regalo a lui

    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    200€
    273.26€
    136.63%
    1.11€
    2150 DP















    In perdita di 73.26€ e 2150 DP ottenuti. Not bad neanche stavolta



    @TalDeiTali23@
    https://docs.google.com/spreadsheets...mWk/edit#gid=0.

    Ed è così che vi presento il nuovo sfidante di Stellucci e Montana.
    Un uomo con 100€ di budget, ha sforato portandosi a 191.84€ per 83 giochi. Sento che nelle prossime edizioni, potrebbe davvero minareal posto di Stellucci. (A meno che Stellucci non si riprenda economicamente. A quel punto sarebbe finita per tutti )
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    100€
    191.84€
    191.84%
    2.31€
    1150 DP













    In perdita di 91.84€ e 1150 DP ottenuti.



    @The Bonecraker@
    Il budget del nostro solito cracker era fissato per non superare i 30€.
    Se la volta scorsa ce l'ha fatta alla grande, stavolta no. Guardate qui
    Spesa totale di 38.43€ per 26 giochi.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    38.43€
    128.10%
    1.48€
    130 DP



    In perdita di 8.43€ e 130 DP ottenuti.



    @Vivisector@
    50€ stimati per il nostro fps ingiocabile
    E gli è andata proprio bene, se guardate qui, visto che ha chiuso con 26.84€ spesi, per 21 articoli.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    26.84€
    53.68%
    1.28€
    465 DP







    In attivo di 23.16€ e 465 DP ottenuti.



    @x BlackCat x@
    Lui la volta scorsa ha chiuso con 0€ spesi. Stavolta si è un attimo rifatto
    50€ previsti, ma 46.35€ spesi per 11 giochi.
    Cliccate qui per la sua lista
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    50€
    46.35€
    92.70%
    4.21€
    270 DP



    In attivo di appena 3.65 e 270 DP ottenuti.



    @xdav@
    Ed è il momento di xdav, che è l'ultimo dei signori "zero euro".
    30€ previsti, ma nessuna spesa, se guardate qui.
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    20€
    0€
    0%
    0€
    2775 DP













    In attivo di 30€ e 2775 DP ottenuti.



    @Yoshitsune@
    E ora, ultimo, ma non per importanza, a voi Yoshitsune, con il suo budget di 30€, ovviamente non sforato, perché lui non sfora mai. (Eh, la gogna doveva pur finire in bellezza )

    Guardate e imparate da costui: https://docs.google.com/spreadsheets...Mao/edit#gid=0
    20.71€ per 8 giochi
    Spoiler:
    Budget
    Spesa finale
    %
    €/gioco
    DP totali
    Achievements
    30€
    20.71€
    69.03%
    2.59€
    915 DP







    In attivo di 9.29€ e 915 DP ottenuti.




    Bene, e così mi sa che anche per stavolta, ragazzi miei, è finita.

    Come sempre, una bella esperienza, e spero che tutto ciò possa risultare come una palestra per migliorarci in futuro
    Organizzare questi eventi è più difficile di quanto sembri, ve lo assicuro


    Spero tanto che vi siate divertiti leggendo come io mi sono divertito a scrivere questo enorme post, saluto chi ha partecipato,
    e alla prossima



    Buonanotte a tutti, domattina vi risveglierete molti con la citazione Se trovo errori di ortografia nel post, correggerò il post, quindi perdonatemi eventuali doppie citazioni vi potessero arrivare entro domani all'ora di pranzo Notte

    Scusate davvero per le doppie citazioni che vi arrivano Ho corretto qualche piccolo errore, e un paio di link che mancavano/erano sbagliati
    Ultima modifica di damasosos92; 28-08-2014 alle 13:37:47

  4. #139
    Masochist! L'avatar di Ezrael "The Anger Angel"
    Registrato il
    02-07
    Località
    Veneto
    Messaggi
    4.704


  5. #140
    Bix91
    Ospite
    @damasosos92@ È stato un piacere dare un po' di supporto morale durante questi lunghissimi giorni di duro lavoro

    Comunque complimenti per il lavoro semplicemente mastodontico e ovviamente grazie, se non ci fossi bisognerebbe inventarti

    @gabriele91@ e @Kea BD@ Anche a voi grazie per l'indispensabile contributo e complimenti

    Per il resto noto di non essere stato l'unico a riuscire a rimanere nel budget per un pelo

    @montana_88@ è stato semplicemente epocale, tra 1000 anni si racconteranno ancora le sue gesta
    Ultima modifica di Bix91; 28-08-2014 alle 03:47:29

  6. #141
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    @montana_88@ mio dio ragazzo leggenda di GV now!

    @damasosos92@ fps ingiocabile? m'è piaciut comunque è giocabilissimo e figo

  7. #142
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Montana idolo.

  8. #143
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    montana, gabe ti deve qualcosa
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #144
    Myuer
    Ospite
    Montana fa muovere l'economia mondiale.

  10. #145
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    mille grazie a damasosos per l'enorme lavoro che ha svolto, avendo fatto una cosa simile anni fa so benissimo quanto sia difficile lavorare dietro questi eventi, ma lui è stato grande

    sono lieto di aver contribuito, più avanti ci sentiamo per le modifiche del caso ai fogli

    complimenti a tutti quelli che hanno partecipato

    e ovviamente un al più grande sforatore nei secoli dei secoli, montana

  11. #146
    Ganymede
    Ospite
    tutto ciò è troppo bello

  12. #147
    Utente L'avatar di alessio.1970
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.706
    Mille grazie a @damasosos92@ e ai suoi collaboratori. Ora possiamo cominciare a prepararci per la prossima

  13. #148
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Che vergogna vedere tutti quei verdi

    Voglio il poster di Montana!!

  14. #149
    Niente parole, solo applausi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #150
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Grandissimi tutti, sono commosso, 90 minuti di applausi a damasosos, kea e gabriele per lo sbattone, ne è valsa assolutamente la pena.

Pag 10 di 16 PrimoPrimo ... 78910111213 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •