[36] [TU] PlayStation Vita - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [36] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #31
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    boh, saranno i miei gusti, ma gli indie dal poco mordente mi provocano indigestione giocati uno dopo l'altro... non so voi...

    la mia PS vita è rimasta a casa, qui al mare faccio le ore piccole con Bravely default....

    Child of light bellissimo, ma devo sforzarmi a giocarlo su vita solo perché i giochi sono quello che sono, perché tanto su PS4 rende meglio.

    insomma....

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando un Toad sadomizzato

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  2. #32
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Se i tripla A devono essere tutti come Bugderlands 2, un milione di volte meglio i giochi indie

  3. #33
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Dai è inutile inventarsi scuse stupide ha ragione skizz quella roba non la giocherei manco regalata, se non ci fossero i giochi giappi a tenerla su vita avrebbe venduto 50 console, gli indie caccolosi stanno solo peggiorando le cose visto che ormai ti regalano solo quelli sul plus.
    Certi cose dette qua invece peggiorano la discussione nel thread generando flame.
    Va bene esporre una propria opinione, ma c'è modo e modo.

  4. #34
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Se i tripla A devono essere tutti come Bugderlands 2, un milione di volte meglio i giochi indie

    sicuramente! ma i miei post contro la ludoteca PS vita sono figli di un grande rammarico, frutto del fatto che un nuovo esperimento alla tearaway, un GdR dei level 5, un qualcosa alla Ruin (simil-diablo) li avrei troppo voluti.

    su PSP tra patapon, LoCocoroco e Joanne d'Arc (come tanti altri gdr) è stato completamente un altro universo. Senza contare le 290 ore passate su MH Unite, 210 su MH 3rd, e senza contare quel capolavoro di Peace Walker...

    cioè il prossimo anno mi aspettano Bravely Second e MH4 su 3DS....immaginate cosa sarebbero stati su vita?

    insomma, è per questo motivo che parlo di Vita sempre con l'acido alla gola... perché mi rammarico troppo quando guardo il 3ds, penso alla PSP e mi rendo conto di PS vita...

    ma il mercato portatile sta morendo, se mai uscirà una Vita 2 sarà una indie station dichiarata, senza supporto fisico.

    Come PSP Go, solo che a sto giro però i tempi potrebbero essere più maturi, proprio grazie alla qualità/prezzo degli indie.

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  5. #35
    Alteridan
    Ospite
    Questa è l'ultima generazione delle portatili, ormai sono console che non hanno più senso per il mercato se non per una nicchia ristrettissima.

  6. #36
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Devi aver passato molte notti insonni (qualche d'una pure nel futuro) se sei riuscito a giocarli tutti


    Vita è una fantastica indie-station, e va bene così.
    Eh, insomma, a me qualche AAA non dispiacerebbe visto che avevo preso la console per quelli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #37
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Questa è l'ultima generazione delle portatili, ormai sono console che non hanno più senso per il mercato se non per una nicchia ristrettissima.
    Ma non credo. Come fai a giocare tutto touch col cell ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #38
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    sicuramente! ma i miei post contro la ludoteca PS vita sono figli di un grande rammarico, frutto del fatto che un nuovo esperimento alla tearaway, un GdR dei level 5, un qualcosa alla Ruin (simil-diablo) li avrei troppo voluti.

    su PSP tra patapon, LoCocoroco e Joanne d'Arc (come tanti altri gdr) è stato completamente un altro universo. Senza contare le 290 ore passate su MH Unite, 210 su MH 3rd, e senza contare quel capolavoro di Peace Walker...

    cioè il prossimo anno mi aspettano Bravely Second e MH4 su 3DS....immaginate cosa sarebbero stati su vita?

    insomma, è per questo motivo che parlo di Vita sempre con l'acido alla gola... perché mi rammarico troppo quando guardo il 3ds, penso alla PSP e mi rendo conto di PS vita...

    ma il mercato portatile sta morendo, se mai uscirà una Vita 2 sarà una indie station dichiarata, senza supporto fisico.

    Come PSP Go, solo che a sto giro però i tempi potrebbero essere più maturi, proprio grazie alla qualità/prezzo degli indie.
    Mamma mia cos'hai tirato fuori, sono pervaso dai feels.

    Uno dei giochi più belli, emozionanti e originali mai visti su console portatile.

  9. #39
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma non credo. Come fai a giocare tutto touch col cell ??
    Io non ci gioco infatti, il punto è che il sistema principale dei bambini/adolescenti (il target principale delle console portatili) è diventato l'iPad (e simili).

    http://www.gamesvillage.it/news/5872...o-dai-bambini/
    http://www.gamesvillage.it/news/5786...ua-a-crescere/

    Il mercato si sta spostando in quella direzione, e lo sta facendo a velocità molto elevata. Purtroppo noi rappresentiamo una nicchia che diventerà sempre più irrilevante, c'è poco da fare.

  10. #40
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Eh, insomma, a me qualche AAA non dispiacerebbe visto che avevo preso la console per quelli.
    La console aveva delle potenzialità enormi in quel campo, non lo nego e le rimpiango anch'io, ma vista l'invasione di produzioni indie posso tranquillamente affermare che è un bel accontentarsi, anche perché spesso fanno parte di quella ristrettissima cerchia di titoli che preferisco giocare su una console piuttosto che su un PC (ovviamente senza confrontare prezzi e cataloghi).

  11. #41
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    sicuramente! ma i miei post contro la ludoteca PS vita sono figli di un grande rammarico, frutto del fatto che un nuovo esperimento alla tearaway, un GdR dei level 5, un qualcosa alla Ruin (simil-diablo) li avrei troppo voluti.

    su PSP tra patapon, LoCocoroco e Joanne d'Arc (come tanti altri gdr) è stato completamente un altro universo. Senza contare le 290 ore passate su MH Unite, 210 su MH 3rd, e senza contare quel capolavoro di Peace Walker...

    cioè il prossimo anno mi aspettano Bravely Second e MH4 su 3DS....immaginate cosa sarebbero stati su vita?

    insomma, è per questo motivo che parlo di Vita sempre con l'acido alla gola... perché mi rammarico troppo quando guardo il 3ds, penso alla PSP e mi rendo conto di PS vita...

    ma il mercato portatile sta morendo, se mai uscirà una Vita 2 sarà una indie station dichiarata, senza supporto fisico.

    Come PSP Go, solo che a sto giro però i tempi potrebbero essere più maturi, proprio grazie alla qualità/prezzo degli indie.
    Gli rpg ci sono (e ne stanno arrivando sempre di più su Vita). Square Enix ormai non è che una piccola parte del mercato console/handheld, in fatto di jrpg, sia qualitativamente che quantitativamente. Anche se la scorsa generazione per le console portatili è stata davvero l'epoca d'oro.

    EDIT: non ho tenuto conto di tutti i Dragon Quest che non vedremo mai.

    EDIT 2: Patapon e Locoroco sono giochi che oggi verrebbero sviluppati multipiattaforma per PSV/PS3/PS4 e venduti digitalmente. E Sony di titoli "un po' indie" ne sviluppa/pubblica costantemente:

    No Heroes Allowed, No Puzzle Either
    BigFest
    Doki Doki Universe
    Entwined
    Escape Plan
    Lemmings Touch
    Suond Shapes
    Murasaki Baby
    Super Stardust Delta
    Hohokum
    Ultima modifica di -Claymore-; 5-08-2014 alle 17:25:12

  12. #42
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    da un lato oggettivamente avete ragione voi sul fatto che la videoteca di vita ha relativamente pochi titoli, io mi trovo però da dio con la vita per come la uso.

    final fantasy x/x-2, gli ff dal primo al 9 e la console mi dura già fino al 2015 inoltrato.
    Aggiungiamoci poi Child of Light che prenderò l'anno prossimo, Metal Gear Solid 1-3 e qualche altro indie e arrivo tranquillamente al 2016
    i miei più grandi dubbi al momento dell'acquisto erano proprio i pochi titoli ma vedo che comunque per quello che l'ho pagata (140€) mi sta dando un bel po' di soddisfazioni.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #43
    thresher3253
    Ospite
    Comunque è abbastanza stupido prendere Vita esclusivamente per gli stessi indie che su PC costano 10 volte meno, non c'è nemmeno la scusa dei requisiti dato che la maggior parte di essi gira su qualunque notebook

  14. #44
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Comunque è abbastanza stupido prendere Vita esclusivamente per gli stessi indie che su PC costano 10 volte meno, non c'è nemmeno la scusa dei requisiti dato che la maggior parte di essi gira su qualunque notebook
    Magari si vuole giocare in mobilità, non credi?
    Tipo io ho giocato su Vita tantissimi indie che su PC non avrei toccato perché trovo scomodo giocarli lì (tipo Guacamelee! o Spelunky per fare un paio di esempi a caso).

  15. #45
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Magari si vuole giocare in mobilità, non credi?
    Tipo io ho giocato su Vita tantissimi indie che su PC non avrei toccato perché trovo scomodo giocarli lì (tipo Guacamelee! o Spelunky per fare un paio di esempi a caso).
    Io vedo che Spelunky sul PSN costa 14 euro e improvvisamente la prospettiva di giocarlo alla scrivania diventa più appetibile

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •