[36] [TU] PlayStation Vita - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [36] [TU] PlayStation Vita

Cambio titolo
  1. #46
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    da un lato oggettivamente avete ragione voi sul fatto che la videoteca di vita ha relativamente pochi titoli, io mi trovo però da dio con la vita per come la uso.

    final fantasy x/x-2, gli ff dal primo al 9 e la console mi dura già fino al 2015 inoltrato.
    Aggiungiamoci poi Child of Light che prenderò l'anno prossimo, Metal Gear Solid 1-3 e qualche altro indie e arrivo tranquillamente al 2016
    i miei più grandi dubbi al momento dell'acquisto erano proprio i pochi titoli ma vedo che comunque per quello che l'ho pagata (140€) mi sta dando un bel po' di soddisfazioni.
    Il problema è che la roba che hai citato è quasi tutta riproposizioni di vecchi giochi. Se uno ci ha già giocato a suo tempo è fregato.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #47
    Alteridan
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io vedo che Spelunky sul PSN costa 14 euro e improvvisamente la prospettiva di giocarlo alla scrivania diventa più appetibile
    Beh ma fanno gli sconti pure sul PSN eh. Certo, non sono paragonabili a quelli su PC, ma comunque Sony è progredita parecchio nell'ultimo periodo. Infatti Spelunky l'ho preso in sconto a 4.50 euro, e ho tutte le versioni del gioco essendo cross-buy (questo significa che ci posso pure giocare in lan sfruttando PS3 e PS Vita, particolare da non sottovalutare).
    Poi se stai a guardare il prezzo pieno pure su Steam Spelunky sta a quel prezzo, ma mica lo compri a 14 euro pure su PC (a meno che tu non lo voglia giocare ora subito ieri).

  3. #48
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Beh ma fanno gli sconti pure sul PSN eh. Certo, non sono paragonabili a quelli su PC, ma comunque Sony è progredita parecchio nell'ultimo periodo. Infatti Spelunky l'ho preso in sconto a 4.50 euro, e ho tutte le versioni del gioco essendo cross-buy (questo significa che ci posso pure giocare in lan sfruttando PS3 e PS Vita, particolare da non sottovalutare).
    Poi se stai a guardare il prezzo pieno pure su Steam Spelunky sta a quel prezzo, ma mica lo compri a 14 euro pure su PC (a meno che tu non lo voglia giocare ora subito ieri).
    Humble Vita Bundle

    Sogno

  4. #49
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Preferisco l'OLED+sleep mode portatile di Vita al monitor di un PC, a patto che sia tutto ottimizzato come si deve ovvio. Polemizzare sulla opportunità di una versione handheld non ha semplicemente senso.

  5. #50
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro Visualizza Messaggio
    Preferisco l'OLED+sleep mode portatile di Vita al monitor di un PC, a patto che sia tutto ottimizzato come si deve ovvio. Polemizzare sulla opportunità di una versione handheld non ha semplicemente senso.
    This.

    Non ho idea di quanto abbia giocato a Terraria, ore e ore settimanali per 6 mesi.

  6. #51
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Oggi esce Table Top Racing, costa solo 6,99 euro e c'è pure uno sconto del 20% per chi ha il Plus:



    A me ha ricordato subito i giochi con le Micro Machines che c'erano su PSone, e anche se non ne ho mai giocato uno mi ispira parecchio, quasi quasi lo prendo

  7. #52
    Alteridan
    Ospite
    Ispira anche a me, se qualcuno lo prende magari dia qualche parere.

    Nel frattempo è stato annunciato pure Velocity 2X.

    [player]01yzzlgax2qq69[/player]

  8. #53
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Io volevo Don't Starve e Bastion su Vita T_T

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  9. #54
    Alteridan
    Ospite
    Citazione the imperator Visualizza Messaggio
    Io volevo Don't Starve e Bastion su Vita T_T
    Don't Starve arriva.

  10. #55
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180
    Buongiorno a tutti!
    Devo formattare la vita cancellando tutti i dati di salvataggio e le informaioni del mio account.
    Nel momento in cui vado su formatta mi appare questo messaggio:
    "il sistema psvita è attivato con un acount i SEN. Se ripristini il sistema non potrai più disattivare questo sistema psvita.
    Vuoi disattivare il sistema psvita prima del ripristino?"

    Cosa intente con disattivare?

  11. #56
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Don't Starve arriva.
    Godo....

    Mai visto un indie più adatto ad una portatile, ho i miei 15 euro stretti nel pugno pronti. :P

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

  12. #57
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Ispira anche a me, se qualcuno lo prende magari dia qualche parere.

    Nel frattempo è stato annunciato pure Velocity 2X.

    [player]01yzzlgax2qq69[/player]
    Annunciato già da tempo, esce tra poche settimane Lo prendo di sicuro.

    Citazione Kal(Superman)El Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Devo formattare la vita cancellando tutti i dati di salvataggio e le informaioni del mio account.
    Nel momento in cui vado su formatta mi appare questo messaggio:
    "il sistema psvita è attivato con un acount i SEN. Se ripristini il sistema non potrai più disattivare questo sistema psvita.
    Vuoi disattivare il sistema psvita prima del ripristino?"

    Cosa intente con disattivare?
    Intende disattivare il tuo account da quel sistema. Il tuo account SEN può essere associato a massimo 2 console fisse e a 2 console portatili.
    Se formatti senza disattivare il sistema, uno "slot" dell'account rimarrà occupato dal sistema formattato (e se poi vendi la console non potrai disattivarlo a mano, potrai solo farlo dal sito web SEN ma disattivando tutti i sistemi, e poi riattivando quelli che ti interessano dalle tue rispettive console)

    Quindi prima disattiva, poi formatta/ripristina ecc.

  13. #58
    thresher3253
    Ospite
    Vista la presenza di XCOM EU per iOS c'è speranza per una versione Vita?

  14. #59
    Bubbles L'avatar di Hubble
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.859
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Vista la presenza di XCOM EU per iOS c'è speranza per una versione Vita?
    Io lo spero tanto, sarebbe la morte sua. Non ci ho mai giocato e mi piacerebbe farlo su Vita.

    Ma sbaglio o c'erano cenni su una versione per la portatile sony?

  15. #60
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Hubble Visualizza Messaggio
    Io lo spero tanto, sarebbe la morte sua. Non ci ho mai giocato e mi piacerebbe farlo su Vita.

    Ma sbaglio o c'erano cenni su una versione per la portatile sony?
    Un rivenditore americano lo aveva dato in uscita lo scorso 3 luglio, se esiste ne sapremo di più la settimana prossima alla Gamescom.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •