Problema AUDIGY
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Problema AUDIGY

Cambio titolo
  1. #1
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417

    Arrabbiato Problema AUDIGY

    Ho un problema con la mia sound blaster audigy player:
    qualche giorno fa mentre settavo gli altoparlanti, la musica si è di colpo zittita.
    Controlla con creative diagnostic e mi dice che i Soundfonts hanno dei problemi.
    Io disinstalla i driver , ravvio e reinstallo. L'istallazione però non parte dicendomi che non trova nessuna scheda audio. Scarico l'ultima versione dei driver, ma il problema non si risolve.
    Decido allora di installare i driver attraverso windows (nuovo hardware). La scheda funziona, ma naturalmente solo le funzionalità base (non le eax ad esempio).
    Dopo vari esperimenti (e aver incasinato il pc) formatto, e quando è venuto il momento di installare i driver il problema si risolve!!! !
    Secondo voi è un problema della scheda???
    O qualche problema software (non capisco quale visto che ho appena reinstallato).
    Attendo ad installare i driver con win, sperando in una vostra risposta.8(

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Anche la mia scheda Audigy l'ho dovuta istallare tramite Windows (Nuovo Hardware)...
    Se l'istallo direttamente tramite il set up del cd contenuto nella confezione non si sente.

    Io nemmeno formattando e posizionando la scheda in un altro slot Pci ho risolto il problema.

    Non so come si possa risolvere...

    Se vado in Pannello di controllo/Gestione periferiche/Controller audio viene riconosciuta come: Creative Audigy Audio Processor (Wdm)

  3. #3
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Esatto!!
    E' la stessa identica cosa.
    Solo che le prime due volte che ho formattato il computer non mi ha mai dato problemi!!!!!

    Io per ora la installa tramite windows.
    Se qualcuno sa come risolvere questo problema perfavore risponda anche su MP!!

  4. #4
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    ragazzi sono stato colpito anch'io da sta cosa
    nn c'è verso di farla funzionare ho pure formattato

  5. #5
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    è proprio muta le casse funzionano

  6. #6
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    che qualcuno ci aiuti

  7. #7
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    esperti

  8. #8
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    .... mal comune mezzo gaudio....

    Sto scherzando.
    Solo che in questa maniera c'è più probabilità di risolvere il problema.

    Ora proverò a scrivere alla creative. (per potermi mettere in contatto con loro mi tocca rispondere ad un interrogatorio! )

  9. #9
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Ho appena scritto alla Creative.
    Vediamo cosa mi risponderanno

    Questa è una risposta automatica dal Supporto Tecnico online di Creative Labs. Grazie per averci contattato. Abbiamo ricevuto la Sua email e risponderemo al più presto possibile. Le email vengono risposte in ordine di precedenza. Il tempo di risposta previsto è di 1 giorno lavorativo. La preghiamo di non inviare più di una email per la stessa richiesta prima di aver ricevuto una risposta da uno dei nostri rappresentanti.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Slimmy se sai come risolvere il problema perfavore scrivolo qua...
    o mandami un Mp.
    Grazie!

  11. #11
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    allora novità???

  12. #12
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    è un problema di softwere
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  13. #13
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    fituzzo201

    è un problema di softwere
    puoi essere + preciso...
    grazie

  14. #14
    Utente L'avatar di luca585
    Registrato il
    08-03
    Località
    Lecco
    Messaggi
    204
    anche io ho lo stesso problema! (


    a me capita da quando ho le dx 9.0b...ma non ne sono pienamente sicuro! A volte mi riproduce gli mp3e i wave, ma midi e altri suoni di sistema, nada! 8(
    xxx

  15. #15
    R56 S Turbo L'avatar di Pon 87
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    1.314
    luca585

    anche io ho lo stesso problema! (


    a me capita da quando ho le dx 9.0b...ma non ne sono pienamente sicuro! A volte mi riproduce gli mp3e i wave, ma midi e altri suoni di sistema, nada! 8(
    ma avevo già su le dx9b e andava a meraviglia di colpo + nulla adesso me la faccio cambiare in garanzia secondo me è impazzita

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •