[PS3 / PS4 / PSVita] PSM 19, che poi sarebbe il numero 200 e rotti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: PSM 19, che poi sarebbe il numero 200 e rotti

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316

    PSM 19, che poi sarebbe il numero 200 e rotti

    Non credo ci siano tante riviste di videogiochi con più di 200 numeri alle spalle. Anzi, non credo che ci siano più tante riviste di videogiochi e basta. Questa storia che PSM è ben oltre il numero 200 non l'ho mai considerata un plus, ma il mio nuovo amico di FB, che di nome fa Tiziano, lettore di vecchia data, dice che secondo lui questa cosa è molto importante, che andrebbe "urlata ai quattro venti". E allora lo faccio. Se qualche anima buona ha poi voglia di dirmi a che numero siamo arrivati, parli adesso o anche tra un po', quando ne ha voglia.

    Il qui presente numero 200 e rotti di PSM, aka PSM Village 19, ha dentro tanti articoli, alcuni molto interessanti, altri meno, perché parlano di giochi che interessanti non sono. Non mi dilungo in chiacchiere e vi invito a spulciarlo sotto l'ombrello, mentre piove.

    Se poi avete voglia, potete dirmi cosa ne pensate. Potete farlo qui o su FB diventano miei nemici. Per la cronaca, su FB, mi trovate con nome e cognome: Primoz Skulj, che poi sarebbe skulz. Ciao.

    .iNi

  2. #2
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Sono lieto di averti dato l'occasione di ribadirlo anche su questo forum, sul quale torno dopo... non so... tre anni? Forse meno, ma non è questo ciò che conta. Possono cambiare i gusti con l'età, possono cambiare le abitudini e un sacco di altre cose, ma non cambia la professionalità di tante persone, tra cui proprio te! Mi ricordo ancora quando il timone di PSM passò a te ed avemmo un interessantissimo scambio di opinioni, riguardo PSM e cosa mi piaceva della rivista, oltre a ciò che invece non amavo (non ho mai nascosto, ai tempi, di mal tollerare un certo modo di scrivere che trovavo un po' troppo disimpegnato). Ricordo anche che, in effetti, un lieve innalzamento del target ci fu... poi smisi di leggerla, passai a riviste soprattutto francesi o multipiattaforma, avendo saltato PS3 per passare ad altre macchine (l'ho recuperata quest'anno principalmente per giocare a The Last Of Us)... con questo numero, dopo essermi preventivamente assicurato che ci fossi ancora tu a curarlo, torno a essere anche lettore. Numero acquistato oggi e tra poco lo spolpo per bene!
    Ultima modifica di kenshi; 31-07-2014 alle 20:53:45

  3. #3
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Preso ieri mattina

  4. #4
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    da quanto la rivista si chiama "village" ? ma quindi fa parte ancora del gruppo sprea?

  5. #5
    Utente L'avatar di Steto96
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.421
    Oh, da amante dei libri ma purtroppo inabilitato a giocare alle controparti videoludiche sono felice di vedere in copertina The Witcher 3, così posso capire a che punto è questa serie. E ovviamente la versione da E3 è praticamente da collezione

  6. #6
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Se poi avete voglia, potete dirmi cosa ne pensate. Potete farlo qui o su FB diventano miei nemici. Per la cronaca, su FB, mi trovate con nome e cognome: Primoz Skulj, che poi sarebbe skulz. Ciao.
    Non mi è chiaro perché qualcuno dovrebbe cercarti su facebook per diventare tuo nemico.
    Lo so, sono un rompiscatole!

  7. #7
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione kenshi Visualizza Messaggio
    Non mi è chiaro perché qualcuno dovrebbe cercarti su facebook per diventare tuo nemico.
    Lo so, sono un rompiscatole!
    Sì, in effetti non lo diventa, a meno che non si metta a postare foto di gatti.

    sKj
    .iNi

  8. #8
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Attenzione: io adoro i gatti, che ti hanno fatto?

  9. #9
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione kenshi Visualizza Messaggio
    Attenzione: io adoro i gatti, che ti hanno fatto?
    Anche io adoro i gatti, ne ho due (Bishi e Bashi), ma è più forte di me: non li sopporto su FB.

    sKj
    .iNi

  10. #10
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Vaan88 Visualizza Messaggio
    da quanto la rivista si chiama "village" ? ma quindi fa parte ancora del gruppo sprea?
    E' quello che mi chiedo anch'io.

    Questo è il numero di che mese poi? Cioè oggi 4 agosto, come data sulla rivista cartacea cosa c'è? Luglio?

  11. #11
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    E' quello che mi chiedo anch'io.

    Questo è il numero di che mese poi? Cioè oggi 4 agosto, come data sulla rivista cartacea cosa c'è? Luglio?
    Questo in edicola ora è il numero di agosto, lo scriviamo sulla costina.

    sKj
    .iNi

  12. #12
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione skulz Visualizza Messaggio
    Questo in edicola ora è il numero di agosto, lo scriviamo sulla costina.

    sKj
    Grazie, domani lo vado a comprare. Ho voglia di rivista cartacea del mio passatempo preferito.

  13. #13
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Grazie, domani lo vado a comprare. Ho voglia di rivista cartacea del mio passatempo preferito.
    Mi fa piacere e ti ringrazio.

    sKj
    .iNi

  14. #14
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Perche io PSM me lo porto anche in vacanza:


  15. #15
    Redattore L'avatar di skulz
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.316
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Perche io PSM me lo porto anche in vacanza:

    Quale posto migliore di questo per leggere una rivista così... così... così... leggiadra?

    sKj
    .iNi

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •