Consiglio portatile gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio portatile gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684

    Consiglio portatile gaming

    Budget 800 massimo 1000 euro. È per un amico che non ha grandissime pretese

    Inviato dal mio choppi choppi
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    Budget 800 massimo 1000 euro. È per un amico che non ha grandissime pretese

    Inviato dal mio choppi choppi
    Con quel budget, se non ha grandissime pretese, si trovano notebook ASUS, Lenovo o MSI con Intel i7 + GT 840M di nvidia.. Se magari trovi una versione non in fullHD riesci a giocare quasi tutto al massimo.
    Io ad inizio anno acquistai l'ASUS N56VV (i7 + GT 750M) versione non in fullHD e riesco a giocare a quasi tutto al massimo con un framerate accettabile. Ho il fisso per giocare a roba pesante.
    Ovviamente se può investire €1000 per un fisso, il discorso cambia. Altrimenti per trovarne uno con la 860M devi salire sui 1200/1300 euro..

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione MerloLozzo Visualizza Messaggio
    Con quel budget, se non ha grandissime pretese, si trovano notebook ASUS, Lenovo o MSI con Intel i7 + GT 840M di nvidia.. Se magari trovi una versione non in fullHD riesci a giocare quasi tutto al massimo.
    Io ad inizio anno acquistai l'ASUS N56VV (i7 + GT 750M) versione non in fullHD e riesco a giocare a quasi tutto al massimo con un framerate accettabile. Ho il fisso per giocare a roba pesante.
    Ovviamente se può investire €1000 per un fisso, il discorso cambia. Altrimenti per trovarne uno con la 860M devi salire sui 1200/1300 euro..
    Che brutta cosa il mercato dei portatili
    Quindinon c'è un modello o marca migliore di altri in questa fascia di prezzo?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  4. #4
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    I portatili da gaming purtroppo costano tantissimo e a parità di prezzo non offrono le stesse prestazioni di un pc fisso.
    Deve essere per forza portatile?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #5
    Utente L'avatar di Stormone
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    5.684
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    I portatili da gaming purtroppo costano tantissimo e a parità di prezzo non offrono le stesse prestazioni di un pc fisso.
    Deve essere per forza portatile?
    A quanto pare si, perché parte per l'università e non ha modo di portarsi dietro un fisso

    Inviato dal mio choppi choppi
    fanobet reflink: http://fanobet.com/r/stormicex

    Hearthstone BattleTag: StormIceX#21326

  6. #6
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione Stormone Visualizza Messaggio
    Che brutta cosa il mercato dei portatili
    Quindinon c'è un modello o marca migliore di altri in questa fascia di prezzo?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Esistono anche modelli su base AMD.. penso possano essere più economici. Ma non sono sicuro in merito.
    Beh esistono serie dedicate al gaming come Alienware della Dell, ROG della ASUS.. ma sono decisamente fuori budget. Come ha detto Elec, costano troppo e non garantiscono le stesse prestazioni rispetto alla controparte Desktop. Hanno senso solo se uno si sposta molto ed ha molti soldi da buttare.

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    lenovo y510p o il asus n550 con la 850m

  8. #8
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    lenovo y510p o il asus n550 con la 850m



    @ per gli altri, ma se l'op chiede un portatile da gaming perche cazzo dovete dire che un fisso e meglio?!?! e come se vado in macelleria e voglio dell'agnello e il macellaio mi vuole dare il maiale perchè è migliore!?!?!?
    se uno fa una richiesta e perchè gli serve quella cosa, no cosa secondo voi e meglio.
    Ultima modifica di DRAGONERO; 1-08-2014 alle 17:05:34

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://www.computercityhw.it/prodott...jk-cn057h.html

    tipo questo da 1100€ sennò Lenovo Y510p con i7 4700 + 755m

  10. #10
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio



    @ per gli altri, ma se l'op chiede un portatile da gaming perche cazzo dovete dire che un fisso e meglio?!?! e come se vado in macelleria e voglio dell'agnello e il macellaio mi vuole dare il maiale perchè è migliore!?!?!?
    se uno fa una richiesta e perchè gli serve quella cosa, no cosa secondo voi e meglio.
    Keep calm
    Utilizza un linguaggio consono al forum, grazie *peace*
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Keep calm
    Utilizza un linguaggio consono al forum, grazie *peace*
    what?

    dico solo quello che penso, visto che tutti a dire prendi un fisso invece che ha consigliare come ha detto floop

  12. #12
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    what?

    dico solo quello che penso, visto che tutti a dire prendi un fisso invece che ha consigliare come ha detto floop
    Sicuramente, ma visto che non erano specificate le motivazioni, uno ci prova. Parlo per esperienza personale in quanto ho speso tanti soldi per un portatile da gioco non sapendo che con gli stessi soldi potevo fare un pc fisso da gaming con prestazioni elevate! Non tutti sappiamo tutto come te
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •