Momento migliore per acquisto PC gaming
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Momento migliore per acquisto PC gaming

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ange88
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    172

    Momento migliore per acquisto PC gaming

    Come dal titolo sarei interessato in un futuro non tanto lontano ad acquistare un PC da gaming.Il budget é il millino ma vorrei capire il momento migliore per acquistarlo(del tipo che i componenti "top di gamma" vengono rimpiazzati da nuove uscite e di conseguenza comprare gli "ex top".
    Grazie mille per l attenzione

  2. #2
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Il momento migliore è l'attesa delle nuove cpu intel broadwell per il 2015 e fine di quest'anno le nuove gpu di casa nvidia e amd (serie gtx 8xx e r9 3xx)

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  3. #3
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Ti conviene aspettare se non hai fretta come ti ha detto Big poco sopra
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Ange88 Visualizza Messaggio
    Come dal titolo sarei interessato in un futuro non tanto lontano ad acquistare un PC da gaming.Il budget é il millino ma vorrei capire il momento migliore per acquistarlo(del tipo che i componenti "top di gamma" vengono rimpiazzati da nuove uscite e di conseguenza comprare gli "ex top".
    Grazie mille per l attenzione
    il momento migliore è quando hai i soldi.

    Se li hai ora, puoi prenderti un ottimo pc da gaming con supporto alle future cpu Intel del 2015.

  5. #5
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il momento migliore è quando hai i soldi.

    Se li hai ora, puoi prenderti un ottimo pc da gaming con supporto alle future cpu Intel del 2015.
    This.

    Perchè nel 2015 ti diranno di aspettare il 2016 (la serie 900 di Nvidia perchè la 800 non sarà tutto questo salto in avanti), e via così...

  6. #6
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    il momento migliore è quando hai più soldi.

    Se li hai ora, puoi prenderti un ottimo pc da gaming con supporto alle future cpu Intel del 2015.
    *fixed

  7. #7
    Io aspetterei Natale. Nuove schede video che in un paio di mesi si stabilizzeranno come prezzo (o almeno si spera). Per Broadwell bisogna aspettare l'estate 2015 (o almeno così dicono i rumour), ma se proprio sarà una rivoluzione puoi benissimo vendere l'Haswell Refresh e prendere un Broadwell dato che il chipset è compatibile.

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si arriva natale, poi disponibilità a gennaio poi gli diciamo ma ormai aspetta marzo che ci sono Broadwell che magari poi arrivano nei negozi a giugno ed è passato un anno

  9. #9
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si arriva natale, poi disponibilità a gennaio poi gli diciamo ma ormai aspetta marzo che ci sono Broadwell che magari poi arrivano nei negozi a giugno ed è passato un anno
    Dipende da quanta fretta ha l'OP, c'è ancora gente che usa intel dual-core di prima generazione ancora oggi
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  10. #10
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    si arriva natale, poi disponibilità a gennaio poi gli diciamo ma ormai aspetta marzo che ci sono Broadwell che magari poi arrivano nei negozi a giugno ed è passato un anno
    L'annuncio della nuova serie Nvidia è previsto per settembre, un paio di mesi sono più che sufficienti per avere una buona disponibilità.

  11. #11
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    se ha i soldi che si faccia un 4690+z97+8gb+290 e avoglia sta tranquillo

    si ok kings ma arriviamo lì per lì poi arriva una sparata ma attenti broawell etc...


    poi ovviamente l'op decide, ma se ha i soldi come ho detto sopra e via, alla faccia della nuova vga che tanto non credo sarà una rivoluzione.

  12. #12
    Utente L'avatar di Ange88
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    172
    eccomi!disponibilità economica ci sarebbe a fine settembre dato che finirò di lavorare e si prospetta un piccolo gruzzolo(bustapaga,liquidazione.ferie non godute ecc..) MA l'esigenza vera e propria avverrà senz'altro quando non usciranno più titoli per le mie ps3/xbox360.
    Intanto ubi ha già annunciato il nuovo AC unity solo per one/ps4/pc e da qui che appunto mi è venuto il pensiero di passare al PC anziché ps4(come invece era il mio pensiero iniziale).
    Quindi ora come ora sto fiutando il terreno anche se non ho fretta.
    Ringrazio tutti per i consigli

  13. #13
    Utente Pazzo L'avatar di Big Master
    Registrato il
    06-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2.938
    Citazione Ange88 Visualizza Messaggio
    eccomi!disponibilità economica ci sarebbe a fine settembre dato che finirò di lavorare e si prospetta un piccolo gruzzolo(bustapaga,liquidazione.ferie non godute ecc..) MA l'esigenza vera e propria avverrà senz'altro quando non usciranno più titoli per le mie ps3/xbox360.
    Intanto ubi ha già annunciato il nuovo AC unity solo per one/ps4/pc e da qui che appunto mi è venuto il pensiero di passare al PC anziché ps4(come invece era il mio pensiero iniziale).
    Quindi ora come ora sto fiutando il terreno anche se non ho fretta.
    Ringrazio tutti per i consigli
    Io mi sn fatto appena la piattaforma nuova (base amd 8core)...ora sn in attesa delle nuove schede video gtx 8xx o r9 3xx per fine anno

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Ange88 Visualizza Messaggio
    eccomi!disponibilità economica ci sarebbe a fine settembre dato che finirò di lavorare e si prospetta un piccolo gruzzolo(bustapaga,liquidazione.ferie non godute ecc..) MA l'esigenza vera e propria avverrà senz'altro quando non usciranno più titoli per le mie ps3/xbox360.
    Intanto ubi ha già annunciato il nuovo AC unity solo per one/ps4/pc e da qui che appunto mi è venuto il pensiero di passare al PC anziché ps4(come invece era il mio pensiero iniziale).
    Quindi ora come ora sto fiutando il terreno anche se non ho fretta.
    Ringrazio tutti per i consigli
    e allora torna ad ottobre

  15. #15
    Utente L'avatar di Ange88
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    172
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Io aspetterei Natale. Nuove schede video che in un paio di mesi si stabilizzeranno come prezzo (o almeno si spera). Per Broadwell bisogna aspettare l'estate 2015 (o almeno così dicono i rumour), ma se proprio sarà una rivoluzione puoi benissimo vendere l'Haswell Refresh e prendere un Broadwell dato che il chipset è compatibile.
    chiedo scusa per l'ignoranza ma "chipset compatibile" intendi che cambi il processore lasciando la scheda madre vecchia?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •