[Relazioni] Italia uno dei paesi piu gay friendly - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 348

Discussione: Italia uno dei paesi piu gay friendly

Cambio titolo
  1. #16
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    devo ancora capire perchè tra i ragazzi etero ci si da del gay per offendere
    Manco io ci arrivo a comprenderlo. Sarò limitato, boh...

  2. #17
    Utente L'avatar di semerkhet
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    1.485
    Sì, forse limitato è il termine adatto.

  3. #18
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione MaestroKakashi Visualizza Messaggio
    devo ancora capire perchè tra i ragazzi etero ci si da del gay per offendere

    sono tipo in palestra e sento "dai nno fare il frocio con una frequenza media di uno ogni 2 minuti" sicuramente anche voi con i vostri amici



    per quanto mi riguarda le parole hanno un peso, anche se dette scherzando.

    ti do la mia spiegazione: il frocio non è tanto l'omosessuale, quanto la cecca/mezzasega che predilige in maniera quasi patologica la sfera affettiva-sentimentale con manifestazioni d'affetto poco consoni all'ambiente di riferimento
    Ultima modifica di Baffo.; 10-08-2014 alle 18:26:15
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    ti do la mia spiegazione: il frocio non è tanto l'omosessuale, quanto la cecca/mezzasega che predilie in maniera quasi patologica la sfera affettiva-sentimentale con manifestazioni d'affetto poco consoni all'ambiente di riferimento
    bhò, fosse cosi conosco più checche etero che gay (anche se, in effetti, gay non ne conosco). Cioè cazzo, tutti quelli che conosco io che si fanno i macho/playboy/melescopotutte cadono in zerbinaggi assurdi che li fanno stare male come le merde (anche se lo nascondono, ma si sa), e tutto per un poco di figa. Almeno i gay scopano in libertà molto più di questi pseudo-machi.

  5. #20
    Overclocker malinconico
    Registrato il
    10-09
    Località
    Germania
    Messaggi
    870
    Siamo il paese dove un allettato si rifiuta di essere curato da una donna di colore, e comunque, siamo il paese dove IO in 25 anni ho visto persone gay comportarsi tali in pubblico in modo molto raro (sinceramente, MAI). Cosa che in un anno in Germania è uno status comportamentale sicuramente più libero e "gay".

    Se loro sono invisibili l'Italia è un paese gay friendly.
    Lascio a voi le considerazioni del caso.

    [edit
    La Mafia è invisibile quindi l'Italia è un paese pro Mafia.

    Beh, il discorso fila.
    Inviato dal PC cliccando col mouse.
    Si rende noto che quel che dico è un mio punto di vista
    e che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.

  6. #21
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Io ci scherzo, ma non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, sono favorevole al riconoscimento civile delle coppie omosessuali e anche all'adozione sinceramente. E' senso dell'umorismo, non credo che tutti i gay se la prendano per un ''Ammazza quanto sei frocio'' detto per scherzare all'amico etero.
    Perdonami, prova a essere un gay e pensa a come ti sentiresti se sentissi ogni secondo battute del cazzo sul tuo orientamento sessuale. Per me è senza esagerare tra le cause che continuano a essere tra le più nocive per l' accettazione dell' omosessualità. Anche perchè se vai in giro, almeno qua nella mia zona, e chiedi a qualcuno se è omofobo ti risponderanno tutti di no, poi appunto con i fatti (e non mi riferisco solo a dare del finocchio per gogliardia) è proprio il contrario... se dai del frocio a qualcuno passa il concetto che sia una cosa negativa, quando dovrebbe essere una cosa neutralissima (un po' come il termine "puttana" e "troia" per definire una cosa che in teoria più che negativa dovrebbe essere positiva), poi è ovvio che uno abbia difficoltà ad accettarlo viste tutte le prese per il culo.

    Che poi anche la parola gay friendly fa propria cacare.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Che strano, questo sondaggio indetto dall'Unione Europea afferma proprio il contrario
    http://espresso.repubblica.it/inchie...i-piu-1.174696
    Ultima modifica di AV.TY.ME; 10-08-2014 alle 18:19:21

  8. #23
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    bhò, fosse cosi conosco più checche etero che gay (anche se, in effetti, gay non ne conosco). Cioè cazzo, tutti quelli che conosco io che si fanno i macho/playboy/melescopotutte cadono in zerbinaggi assurdi che li fanno stare male come le merde (anche se lo nascondono, ma si sa), e tutto per un poco di figa. Almeno i gay scopano in libertà molto più di questi pseudo-machi.
    gli zerbini sono i peggio di tutti

    Citazione Rockette Morton Visualizza Messaggio
    Perdonami, prova a essere un gay e pensa a come ti sentiresti se sentissi ogni secondo battute del cazzo sul tuo orientamento sessuale. Per me è senza esagerare tra le cause che continuano a essere tra le più nocive per l' accettazione dell' omosessualità. Anche perchè se vai in giro, almeno qua nella mia zona, e chiedi a qualcuno se è omofobo ti risponderanno tutti di no, poi appunto con i fatti (e non mi riferisco solo a dare del finocchio per gogliardia) è proprio il contrario... se dai del frocio a qualcuno passa il concetto che sia una cosa negativa, quando dovrebbe essere una cosa neutralissima (un po' come il termine "puttana" e "troia" per definire una cosa che in teoria più che negativa dovrebbe essere positiva), poi è ovvio che uno abbia difficoltà ad accettarlo viste tutte le prese per il culo.

    Che poi anche la parola gay friendly fa propria cacare.
    è la mancanza di autoironia che fotte gran parte degli omosessuali

    sono miope ma mica me la prendo se una fa una battuta sui quattrocchi, tutt'altro: me la prendessi farei il gioco di chi, nel mucchio, tenta la discriminazione
    Ultima modifica di Baffo.; 10-08-2014 alle 18:24:38
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  9. #24
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione AV.TY.ME Visualizza Messaggio
    Che strano, questo sondaggio indetto dall'Unione Europea afferma proprio il contrario
    http://espresso.repubblica.it/inchie...i-piu-1.174696
    facciamo schifo
    mi son rifiutato di finire l'articolo
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    555
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    gli zerbini sono i peggio di tutti



    è la mancanza di autoironia che fotte gran parte degli omosessuali

    sono miope ma mica me la prendo se una fa una battuta sui quattrocchi, tutt'altro: me la prendessi farei il gioco di chi, nel mucchio, tenta la discriminazione
    A te non limitano il matrimonio, la scuola, il lavoro se hai degli occhiali. Agli omosessuali sì, noi siamo senza ironia, voi siete pessimi.

  11. #26
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    è la mancanza di autoironia che fotte gran parte degli omosessuali
    Il punto è che gran parte di chi usa l'appellativo "gay" lo fa per discriminare. Altro che ironia.

  12. #27

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    sul dilemma di chiamare qualcuno frocio:


  13. #28
    Rockette Morton
    Ospite
    Citazione Baffo. Visualizza Messaggio
    è la mancanza di autoironia che fotte gran parte degli omosessuali

    sono miope ma mica me la prendo se una fa una battuta sui quattrocchi, tutt'altro: me la prendessi farei il gioco di chi, nel mucchio, tenta la discriminazione
    Peccato che la battuta sui miopi la si faccia una volta ogni morte di papa e che sia riferita a un difetto, mentre quella sugli omosessuali la si faccia DI CONTINUO e sia riferite a una cosa che non dovrebbe essere, sulla carta, negativa, ma utilizzando appunto parole come "frocio" magicamente la cosa assume un aspetto completamente diverso (e ripeto nuovamente l' esempio della "troia" fatto in precedenza). Oh, se poi per te un omosessuale è stufo di sentirsi chiamare in termini dispregiativi o di sentire frasi omofobe ben venga che i gay non siano ironici. Ma poi perdonami, tornando all' esempio di prima, se uno ti fa la singola battuta sulla miopia è un conto, se invece tutta la gente che conosci ti continua a sfottere magari ti girano anche le palle e non ridi più, eh. Le parole sono importanti (cit.)
    Ultima modifica di Rockette Morton; 10-08-2014 alle 18:44:16

  14. #29
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Lasciate stare, gran parte delle persone sono convinte che esista una lobby gay che vuole far diventare tutti gay.
    Il comune di Verona d'altronde ha da poco votato un emendamento per proibire la divulgazione di informazioni sull'omosessualità a scuola (definita "propaganda", come se si potessero convincere le persone a cambiare la propria sessualità).
    E questo sarebbe un paese "gay friendly"? Allora la Russia cos'è, la patria LGBT?

    All'estero è perfettamente normale vedere coppie omosessuali in giro, in Italia se ti tieni la mano rischi dagli spintoni alle botte (come ahimé è successo ad un mio amico con suo moroso, per fortuna senza conseguenze). In Italia c'è quanto più che mai omofobia, nel senso vero del termine: le persone hanno proprio paura degli omosessuali, temono vogliano distruggere la società, la famiglia e tutti i diritti che noi etero abbiamo garantiti dalla nascita soltanto perché maggioranza. E le effusioni in pubblico, come scritto prima, sono addirittura punite dalla legge. C'è gente che scopa sui ponti di Venezia, ma se due gay si scambiano un bacio rischiano la denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

    Probabilmente non siamo più in basso in classifica solo perché quelli più in basso passano dalle parole ai fatti.
    Ultima modifica di Dexter89; 10-08-2014 alle 19:00:03

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    11-13
    Messaggi
    809
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    facciamo schifo
    mi son rifiutato di finire l'articolo
    Finiscilo, invece. Il quadro che viene delineato è estremamente più completo di quello in OP. Per esempio sulle battute afferma che
    [...]E
    vediamo che gli italiani sono all'"altezza" della loro classe politica: ben il 96 per cento ritiene un'abitudine diffusa fare battute offensive. Qui il resto dell'Unione non è molto più brava: 82 per cento.

    Mentre sulla discriminazione
    [...]
    Un pensiero forse diffuso, visto che in Italia tre intervistati su quattro hanno paura di tenersi per mano in pubblico, temendo aggressioni o minacce a sfondo omofobico o transfobico. Un dato che aumenta di poco in base all'età e che, per gli over 55 italiani, raggiunge il 78 per cento, seguiti da Francia e.Regno Unito.
    In Europa il dato medio si attesta invece intorno al 67 per cento. Un valore comunque preoccupante.

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •