[Viaggi] Wi Fi in vacanza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Wi Fi in vacanza

Cambio titolo
  1. #1
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479

    Wi Fi in vacanza

    Dato che quest'anno andrò all'estero in vacanza, per la precisione in Croazia (Rovinj), volevo sapere se qualcuno conosce un sito attendibile che mi indichi i posti (aree, locali, ristoranti ecc.) in cui è presente la connessione wi fi.

    Spendere 3 euro al giorno con la Vodafone per controllare mail e notifiche mi sembra esagerato

    Se ho sbagliato sezione portate pazienza


  2. #2
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Stacca il wifi e goditi il paese, al tuo rientro controlla mails ecc...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  3. #3
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    dove dormi non c'è il wi-fi?



  4. #4
    resiDenD
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Stacca il wifi e goditi il paese, al tuo rientro controlla mails ecc...
    Quoto, al massimo se proprio non riesci a farne a meno controlla tipo 2 volte a settimana.

  5. #5
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione The Trooper Visualizza Messaggio
    Dato che quest'anno andrò all'estero in vacanza, per la precisione in Croazia (Rovinj), volevo sapere se qualcuno conosce un sito attendibile che mi indichi i posti (aree, locali, ristoranti ecc.) in cui è presente la connessione wi fi.

    Spendere 3 euro al giorno con la Vodafone per controllare mail e notifiche mi sembra esagerato

    Se ho sbagliato sezione portate pazienza
    Perdonami ma a meno di essere un qualche manager, non vedo perchè non puoi fare a meno di controllare le email per una settimana.
    In ogni caso, sul sito dell'hotel è scritto se hanno il servizio wifi.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #6
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione The Trooper Visualizza Messaggio
    Dato che quest'anno andrò all'estero in vacanza, per la precisione in Croazia (Rovinj), volevo sapere se qualcuno conosce un sito attendibile che mi indichi i posti (aree, locali, ristoranti ecc.) in cui è presente la connessione wi fi.

    Spendere 3 euro al giorno con la Vodafone per controllare mail e notifiche mi sembra esagerato

    Se ho sbagliato sezione portate pazienza
    Per curiosità, che ci devi fare col wifi? Potresti benissimo decidere di staccare per un tot. di giorni e goderti la vacanza in santa pace senza contattare o essere contattato da nessuno

    Se invece sei un tipo che segue l'attualità, lo sport o le novità in generale non sarebbe ridicolo spendere quella cifra
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  7. #7
    Jazzista L'avatar di The Trooper
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.479
    Ho affittato un appartamento ma non ho la connessione. Piacerebbe anche a me staccare da tutto fidatevi
    Purtroppo però non mi è possibile perchè ho il dovere di gestire ed essere a disposizione di un portafoglio di clienti piuttosto ampio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •