[Live] Problema nat xboxone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema nat xboxone

Cambio titolo
  1. #1
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180

    Problema nat xboxone

    Buonasera a tutti!
    Ho preso da poco l'xbox one e in questo giorni mi sto cimentando con titanfall! Tutto bene fino ad oggi, se non fosse che smanettando nelle impostazioni mi sono accorto di avere il nat di tipo moderato. Ho aperto le porte del router seguendo la guida del sito ufficiale Xbox ma non è cambiato niente e alla voce "informazioni dettagliate del nat "appare la scritta "la rete è dietro un nat port-symmetric".
    Qualcuno sa cosa vuole dire e come risolvere?
    Ho una connessione fastweb 20mb e il router technicolor

  2. #2
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione Kal(Superman)El Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ho preso da poco l'xbox one e in questo giorni mi sto cimentando con titanfall! Tutto bene fino ad oggi, se non fosse che smanettando nelle impostazioni mi sono accorto di avere il nat di tipo moderato. Ho aperto le porte del router seguendo la guida del sito ufficiale Xbox ma non è cambiato niente e alla voce "informazioni dettagliate del nat "appare la scritta "la rete è dietro un nat port-symmetric".
    Qualcuno sa cosa vuole dire e come risolvere?
    Ho una connessione fastweb 20mb e il router technicolor
    Sono nella tua stessa situazione in caso risolvi fammi sapere per favore.

  3. #3
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    fate cosi aprite il router ed inserite l'IP fisso (ricavandolo dalle impostazioni dettagliate nel menu "rete" della console) alla voce DMZ, dopo senza aprire porte basta che disattivate l' UPNP sempre nel menu del router tutti e due ed il NAT sarà aperto, se avete problemi chiedete pure

  4. #4
    Ave Atque Vale, V L'avatar di Kal(Superman)El
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    4.180

    Problema nat xboxone

    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    fate cosi aprite il router ed inserite l'IP fisso (ricavandolo dalle impostazioni dettagliate nel menu "rete" della console) alla voce DMZ, dopo senza aprire porte basta che disattivate l' UPNP sempre nel menu del router tutti e due ed il NAT sarà aperto, se avete problemi chiedete pure
    Caro ventes, devi tenere presente che parli con una capra in materia... Cos'è il dmz? Dovo lo trovo nelle impostazioni del router?
    L'upnp l'ho già disattivato invece.
    Ps. grazie per l'aiuto che mi stai dando
    Pps. Hai fastweb anche tu?
    Ultima modifica di Kal(Superman)El; 14-08-2014 alle 23:13:32

  5. #5
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    nella pagina iniziale del Router c'è la voce "reti domestiche" credo a sinistra, vacci dentro dovresti trovare le reti rilevate dal router compresa la console, aprila ed in basso dovresti trovare due voci una di questa è la modifica del DMZ che sarebbe l'IP fisso che devi prima ricavarti dalle impostazioni della console vai li e metti quello della console, comunque facciamo prima sentendoci sul live cosi ti spiego meglio solo che al momento ho poco tempo, ma come ti trovo online ti chiamo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    04-18
    Messaggi
    2

    Lampadina

    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    nella pagina iniziale del Router c'è la voce "reti domestiche" credo a sinistra, vacci dentro dovresti trovare le reti rilevate dal router compresa la console, aprila ed in basso dovresti trovare due voci una di questa è la modifica del DMZ che sarebbe l'IP fisso che devi prima ricavarti dalle impostazioni della console vai li e metti quello della console, comunque facciamo prima sentendoci sul live cosi ti spiego meglio solo che al momento ho poco tempo, ma come ti trovo online ti chiamo.
    Ciao ti contatto perchè ho lo stesso problema ti lascio il mio indirizzo e-mail così mi contatti li e magari dopo ti do il numero così su whatapp riusciresti ad aiutarmi meglio

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-18
    Messaggi
    2
    Mi sapreste aiutare a me da tipo di nat limitato con uPnP non disponibile
    come dovrei fare? Ho un modem d-link dva5592 nessuno riesce ad aiutarmi.

  8. #8
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Yosef Visualizza Messaggio
    Mi sapreste aiutare a me da tipo di nat limitato con uPnP non disponibile
    come dovrei fare? Ho un modem d-link dva5592 nessuno riesce ad aiutarmi.
    hai aperto le porte del modem?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •