[Cucina] We Love Pizza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: We Love Pizza

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    We Love Pizza

    visto il grande successo del topic sulle patatine, mi sono chiesto: perchè non farne uno sul mio grande amore? LA PIZZA! Quindi signori comincio io con una pizza che secondo me è la perferzione. Ovviamente siate liberi anche voi di postare quelle che mangiate o avete mangiato e fateci sapere come sono.



    questa è opera di "Massè Pizzeria Ristorante Lounge Bar" sito a Torre Annunziata (NA) è una delle migliori pizzerie d'Italia, quindi è difficile da battere

    EDIT: le robe congelate ed i pastrocchi americani non valgono in questo topic, grazie.
    Ultima modifica di Vivisector; 21-08-2014 alle 19:50:56

  2. #2
    melo-15
    Ospite
    Mangerei pizza dalla mattina alla sera, e non scherzo, per una settimana l'ho fatto mangiandola a pranzo e cena e a colazione quella avanzata la sera prima (mia madre dice che sono malato, vabbè)

    Sono proprio innamorato della pizza, ovviamente deve essere buona e vivendo a Roma, nonostante abbia trovato qualche pizzeria che la fa più che decente, rimpiango molto quella napoletana.

    Inutile dire che ogni volta che vado nella città partenopea, mi strafoco di pizze a portafoglio e di pizza da Michele e una volta sono andato anche alla Pizzeria del Presidente. A questo punto la prossima volta proverò quella che hai detto tu

    Per quanto riguarda i gusti, per me pizza = margherita, ma non mi dispiacciono anche la boscaiola, la diavola o quattro formaggi (e quando ho voglia di schifezze, margherita con salsicce e patatine fritte).

  3. #3
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    Anche per me la margherita è
    Il banco di prova.
    Per testare una pizzeria parto sempre dalla margherita!
    Ultimamente me la faccio a casa e non è malissimo... Comunque quando solo a milano la pizza "media" è quella del kebabbaro -.-

  4. #4
    kLLB^
    Ospite
    Ragazzi se vi postassi le pizze che sto mangiando qui vomitereste, e io che le amo piu di quelle italiane.

    La deep deep dish di Little Caesars la adoro, e la mia forma preferita di pizza e' la Chicago Deep dish.

    Consiste In una pizza alta con una base di pasta e il resto solo mozzarella.

    Moolto calorica, una small si mangia in 2, 6 fette da 500 kcal l una, eppure e' una bonta' assurda.

    [/IMG]

    Si son stato a Napoli da Michele anche, non m ha mai detto niente la pizza napoletana e italiana in generale, la trovo ultrasopravvalutata (non che la schifi eh, ma tendo a preferirne altre)
    Ultima modifica di kLLB^; 14-08-2014 alle 06:21:55

  5. #5
    amo la pizza e la mangerei in continuazione, tant'è che mi sono comprato un forno piuttosto buono per fare le pizze come in pizzeria, tuttavia non ho ancora trovato un gusto che mi piace su tutti gli altri, ogni volta mi piace cambiare e provare cose nuove
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  6. #6
    Inuyasha89
    Ospite
    Amo quella con wurstel e patatine.

  7. #7
    Till.Lindemann
    Ospite
    Sorbillo. Pizza con 'nduja.

    Fine del mondo.

  8. #8
    Skizz89
    Ospite
    Pizza con formaggio alle noci e funghi porcini... Una bontà

    Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

  9. #9
    ugotremila
    Ospite
    Sono un grande mangiatore di pizza, se sono in una pizzeria di livello la mia scelta è la Margherita con mozzarella di bufala e una foglia di basilico, il top.

    Per quanto riguarda pizza al taglio o la pizza dei kebabbari invece ordino le peggiori schifezze

  10. #10
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Topic stra-ciclico

    Adoro la pizza e cerco di variare i gusti il più possibile.

    E no, non si mangia bene solo a Napoli.
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  11. #11
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Topic stra-ciclico

    Adoro la pizza e cerco di variare i gusti il più possibile.

    E no, non si mangia bene solo a Napoli.
    Errore blu. Se parli di pizza napoletana, si mangia bene solo a Napoli.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  12. #12
    Kronos The Mad
    Ospite
    Qui in città la fanno molto buona in diverse pizzerie, la mia preferita è quella al pesto con l'uovo in mezzo :Q

    Ps sono stato a Napoli ma purtroppo ho mangiato male la pizza, non era niente di che, mi sarebbe piaciuto mangiarne una buona magari in qualche locale storico boh

    Ah poi se devo dire la mia, la pizza mi piace nella sua variante fatta enorme e non troppo spessa, quella troppo spessa non mi piace

    Messaggio trasmesso con successo dalla USSC Nostromo.

  13. #13
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.661
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Errore blu. Se parli di pizza napoletana, si mangia bene solo a Napoli.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Io parlo di pizza
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  14. #14
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Io parlo di pizza
    Per me la pizza é quella napoletana, stop. Poi se parlate di quegli intrugli che si trovano a giro per l'Italia fate pure, anche se il nome pizza andrebbe brevettato. E ti parla uno che é nato e vive a Siena eh
    Non ho una firma.

  15. #15
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Per me la pizza é quella napoletana, stop. Poi se parlate di quegli intrugli che si trovano a giro per l'Italia fate pure, anche se il nome pizza andrebbe brevettato. E ti parla uno che é nato e vive a Siena eh
    Ho mangiato varie pizze che mi hanno fatto schifo, li
    Compresa la delusione da Michele l'ultima volta


Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •