Esperienze con ladri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Esperienze con ladri

Cambio titolo
  1. #1
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896

    Esperienze con ladri

    Non pensavo realmente che avrei aperto un topic simile, ma stamattina ci siamo accorti che in nottata qualcuno deve aver scavalcato il cancello di casa per rovistare nell'auto di mio papà. Non era mai successo il che fa ancora più effetto.
    Abbiamo trovato tutto in disordine in auto e apparentemente nulla è stato rubato (non che ci fosse molto, solo eventualmente una radio vecchia), il che ci sta imparanoiando non poco.


    V'è mai capitata una cosa simile? Macchina aperta, ma niente furto?


  2. #2
    a me è capitato qualche anno fa, praticamente casa mia ha una porta in vetro che da sulla strada, un corridoio e poi la porta blindata di casa mia e una notte tornando a casa ho trovato la porta a vetri completamente distrutta, forzata e addirittura piegata, ma per fortuna non sono riusciti ad entrare in casa..dal giorno successivo abbiamo fatto installare un'altra porta blindata al posto di quella che ci avevano scassinato e comunque dopo un po' abbiamo sempre trovato segni sulla porta, sembrava che qualcuno avesse tentato nuovamente di scassinarla, ma senza alcun successo..per fortuna da allora non è capitato più alcun episodio, ma ricordo che quei giorni li abbiamo vissuti malissimo
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Bomb on Car!! Scherzo
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  4. #4
    Utente L'avatar di SparksLinerHigh
    Registrato il
    12-13
    Messaggi
    335
    A casa mia una volta di notte qualcuno è riuscito ad arrivare al nostro balcone di casa (abitiamo al primo piano) fortunatamente mia sorella se ne è accorta ed è scappato.
    Se cercate il mio nome incappate in uno spoiler

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.854
    spesso trovo le auto forzate.
    a volte me ne accorgo soltanto perchè la roba del cruscotto è rovesciata sui tappetini, il resto è tutto ok.
    mi sale una rabbia terribile se la serratura dell'auto è danneggiata (dai 250 euro in su il danno) per quei pochi spiccioli raccolti nelle vaschette, roba da 50 cent.

  6. #6
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    Non pensavo realmente che avrei aperto un topic simile, ma stamattina ci siamo accorti che in nottata qualcuno deve aver scavalcato il cancello di casa per rovistare nell'auto di mio papà. Non era mai successo il che fa ancora più effetto.
    Abbiamo trovato tutto in disordine in auto e apparentemente nulla è stato rubato (non che ci fosse molto, solo eventualmente una radio vecchia), il che ci sta imparanoiando non poco.


    V'è mai capitata una cosa simile? Macchina aperta, ma niente furto?
    Per fortuna, l'unica volta che ho subito un furto è stata una cosa squallida, tipicamente a opera di zingari di "insulto a caso" (identificati poi): hanno scavalcato il cancello e hanno rubato tutta la mia biancheria, jeans e magliette e non contenti pure le mutande di quello di sopra

    Cioè tristezza proprio.


    Spero vivamente che non mi entri mai nessuno in casa, il solo pensiero della violazione della mia proprietà mi manda in bestia e mi inquieta.

  7. #7
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    a mio padre hanno aperto il bagagliaio (l'auto però non era chiusa) ed hanno messo 2 lettori dvd con telecomando.Però 'sti ladri non erano tanti esperti perchè entrambi i lettori hanno problemi di lettura.
    cmq li ho aperti per vedere se ci sono delle microspie o bombe ma non ho trovato niente.



  8. #8
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Un anno fa, aprii anche io un topic qui allora, entrarono in casa e si presero diversi computer poratili che volevo vendere oltre alle mie catenine del battesimo. Bruttissimo momento, mi sono portato le paranoie per mesi e la notte il primo rumorino mi faceva sobbalzare.
    Abbiamo preso qualche contromisura: abiamo messo i catenacci anche alle ante del piano di sopra, assicurazione sulla casa, chiudiamo sempre tutto completamente per andare via anche poco ed infine abbiamo preso un cucciolo di cane che ora pesa i suoi bei 20 kili.

    Inoltre, se gli sono arrivate anche solo la metà delle cose che gli ho augurato avranno già tirato le cuoia ed il resto avanza per le future generazioni.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  9. #9
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    a mio padre hanno aperto il bagagliaio (l'auto però non era chiusa) ed hanno messo 2 lettori dvd con telecomando.Però 'sti ladri non erano tanti esperti perchè entrambi i lettori hanno problemi di lettura.
    cmq li ho aperti per vedere se ci sono delle microspie o bombe ma non ho trovato niente.
    ma perchè

    No per fortuna niente, spero non mi capiti mai specie se dovessi essere in casa in quel momento. Penso che prenderei una mazza e sfonderei il ladro di botte, amen il carcere.

    Spoiler:
    Non è vero, mi cagherei sotto

  10. #10
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Un anno fa, aprii anche io un topic qui allora, entrarono in casa e si presero diversi computer poratili che volevo vendere oltre alle mie catenine del battesimo. Bruttissimo momento, mi sono portato le paranoie per mesi e la notte il primo rumorino mi faceva sobbalzare.
    Abbiamo preso qualche contromisura: abiamo messo i catenacci anche alle ante del piano di sopra, assicurazione sulla casa, chiudiamo sempre tutto completamente per andare via anche poco ed infine abbiamo preso un cucciolo di cane che ora pesa i suoi bei 20 kili.

    Inoltre, se gli sono arrivate anche solo la metà delle cose che gli ho augurato avranno già tirato le cuoia ed il resto avanza per le future generazioni.
    ecco sul cane sto premendo pure io. Più come pretesto per prenderlo, lo ammetto. Ma sarebbe effettivamente molto comodo sentirlo abbaiare se fuori qualcuno scavalca la recinzione


  11. #11
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Proprio il topic giusto da leggere, quando si vive da soli in casa da 1 mese e lo si resterà per altri 15 giorni. Mi cagherò sotto ogni istante

  12. #12
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    ma perchè
    lo so,è assurdo,non ho mai capito il senso.Pagherei 10 euro per sapere chi è stato.poi gli stringerei la mano e gli direi "dammi 20 euro che li porto a riparare"

    marca Majestic però sono praticamente nuovi



  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-12
    Messaggi
    1.545
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Proprio il topic giusto da leggere, quando si vive da soli in casa da 1 mese e lo si resterà per altri 15 giorni. Mi cagherò sotto ogni istante
    Ce l'hai da parte qualche biscotto?
    Se ti entrano in casa offrigli qualcosa da mangiare, é l'unica cosa che puoi fare

  14. #14
    Bibgo Bango Bongo L'avatar di Abrobribra
    Registrato il
    03-11
    Località
    USS Sovereign
    Messaggi
    1.442
    Diversi anni fa il mio vicino fece pratica di tiro al bersaglio con dei vasi di coccio su di un paio di zingari che, alle 4 di mattina, stavano cercando di entrargli in terrazza (3o piano) arrampicandosi su per la grondaia.
    (S)fortunatamente quelli scapparono praticamente illesi.
    Ad un tipo che vive in una casa qua vicino l'anno scorso hanno tagliato la rete e un metro buono (di spessore) di siepe per portargli via la macchina dal retro della casa.

    Personalmente non ho mai subito furti in casa in quasi 20 anni che vivo qui *sgrat sgrat*, ma la mia abitazione è abbastanza blindata di suo, il che può fungere da forte deterrente

  15. #15
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Entrati 1 anno fa da me.
    Si sapeva, chiamavano ogni giorno con l'anonimo per sapere quando non c'era nessuno in casa.

    Mi pare mesi dopo li abbiano presi (hanno razziato mezzo quartiere), ma hey, siamo in Italia, voglio sperare che li abbiano rilasciati il giorno dopo con tante scuse e un rimborso in denaro per il disturbo

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •