Consiglio sull'acquisto da possessori di gtx 770 Asus, Palit, Gigabyte, MSI etc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Consiglio sull'acquisto da possessori di gtx 770 Asus, Palit, Gigabyte, MSI etc.

Cambio titolo
  1. #1
    Qli
    Ospite

    Consiglio sull'acquisto da possessori di gtx 770 Asus, Palit, Gigabyte, MSI etc.

    Se qualcuno di voi ha uno di questi modelli custom della scheda o ha avuto a che fare con più di uno di questi, per cortesia cerco il più silenzioso (ovviamente senza che la scheda raggiunga temperature troppo alte), possibilmente senza dover rinunciare ad ogni overclock. Per questo motivo il modello Asus è l'unico sul quale sono abbastanza prevenuto. MSI Lightning è introvabile a quanto pare, ma se me lo trovate sembra sia il migliore

  2. #2
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    Se qualcuno di voi ha uno di questi modelli custom della scheda o ha avuto a che fare con più di uno di questi, per cortesia cerco il più silenzioso (ovviamente senza che la scheda raggiunga temperature troppo alte), possibilmente senza dover rinunciare ad ogni overclock. Per questo motivo il modello Asus è l'unico sul quale sono abbastanza prevenuto. MSI Lightning è introvabile a quanto pare, ma se me lo trovate sembra sia il migliore
    Avendone due non posso che consigliarti la palit jetstream, è sempre stata fresca e silenziosa, a me 27 gradi in idle e mai oltre i 73 in full, inoltre ha frequenze leggermente più alte rispetto alle altre, forse la Lightning ha le stesse frequenze ma costa molto di più e non sono euro giustificati
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  3. #3
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    La MSI Gaming è la più silenziosa




  4. #4
    Qli
    Ospite
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    La MSI Gaming è la più silenziosa


    questa?

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Video inutile, non ci sono le % di rotazione, al 100% sono tutte rumorose


    Dai un occhio qua

    http://www.techpowerup.com/reviews/#gtx%20770


    Io ho avuto una MSI r9 270x ed era inudibile, proprio come dicevano nella recensione, quindi mi fido
    Ultima modifica di Gregnov; 17-08-2014 alle 16:17:46




  6. #6
    Qli
    Ospite
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Video inutile, non ci sono le % di rotazione, al 100% sono tutte rumorose
    dove guardi tu per paragonarle allora? nelle varie reviews in decibel?

  7. #7
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    il dissi più silenzioso per le Nvidia è l'ultima rev del DCII di Asus...purtroppo però non viene montato sulla gtx 770 (viene usato la vecchia versione, più rumorosa), quindi la scelta cade per forza su JetStream o TwinFrozr; per la scelta tra le 2, io mi affiderei semplicemente al prezzo a cui le trovi, nel senso; prendi quella che costa meno tra le 2, sono entrambe ottime e cadi sempre in piedi

  8. #8
    Qli
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    il dissi più silenzioso per le Nvidia è l'ultima rev del DCII di Asus...purtroppo però non viene montato sulla gtx 770 (viene usato la vecchia versione, più rumorosa), quindi la scelta cade per forza su JetStream o TwinFrozr; per la scelta tra le 2, io mi affiderei semplicemente al prezzo a cui le trovi, nel senso; prendi quella che costa meno tra le 2, sono entrambe ottime e cadi sempre in piedi
    la MSI Gaming Twin Frozr si trova facilmente e sembra di qualità molto superiore alla Jetstream, ma la scheda è meno overclockata della Gigabyte (che mi è stata consigliata da un altro utente ). è difficile prendere una decisione, ognuno mi consiglia un modello diverso (vi ringrazio tutti per l'aiuto ovviamente...)

    la Gigabyte è rumorosa?

    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Video inutile, non ci sono le % di rotazione, al 100% sono tutte rumorose


    Dai un occhio qua

    http://www.techpowerup.com/reviews/#gtx%20770


    Io ho avuto una MSI r9 270x ed era inudibile, proprio come dicevano nella recensione, quindi mi fido
    la differenza tra 33 decibel e 29 decibel quant'è? non ho davvero idea se valga la pena per quel clock in più che mi darebbe la Gigabyte
    Ultima modifica di Qli; 17-08-2014 alle 16:57:17

  9. #9
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    la MSI Gaming Twin Frozr si trova facilmente e sembra di qualità molto superiore alla Jetstream, ma la scheda è meno overclockata della Gigabyte (che mi è stata consigliata da un altro utente ). è difficile prendere una decisione, ognuno mi consiglia un modello diverso (vi ringrazio tutti per l'aiuto ovviamente...)

    la Gigabyte è rumorosa?
    la WindForce a rumore è messa praticamente come la JS, quindi no, non è rumorosa..ed è ottima, quindi sì, valuta anche lei

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    ho la 770 OC Windforce. è più silenziosa dell' Asus DCU II che avevo sulla 670

  11. #11
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Ho la Palit e mi ci trovo da dio. Mai riscontrati rumori eccessivi, nemmeno in full load
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  12. #12
    Qli
    Ospite
    mi pare di capire che ogni singolo modello va bene.

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    mi pare di capire che ogni singolo modello va bene.


    MSI, Palit o Gigabyte...cadi in piedi con qualunque di queste

  14. #14
    Qli
    Ospite
    penso che sceglierò la versione più figa quindi, il parametro chiaramente più importante in una scelta del genere

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Avendone due non posso che consigliarti la palit jetstream, è sempre stata fresca e silenziosa, a me 27 gradi in idle e mai oltre i 73 in full, inoltre ha frequenze leggermente più alte rispetto alle altre, forse la Lightning ha le stesse frequenze ma costa molto di più e non sono euro giustificati
    27 gradi in idle.... se abiti in una ghiacciaia se hai 30 gradi di temperatura ambiente saranno 40 i gradi in idle

    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    penso che sceglierò la versione più figa quindi, il parametro chiaramente più importante in una scelta del genere

    che case hai? che ventole hai?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •