Consiglio sull'acquisto da possessori di gtx 770 Asus, Palit, Gigabyte, MSI etc. - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Consiglio sull'acquisto da possessori di gtx 770 Asus, Palit, Gigabyte, MSI etc.

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    dipende sempre quanto punti al silenzio...in ogni caso ormai con 3 ventole, anche se messe a caso, non ci sono piu problemi di temperature, al massimo si hanno problemi di rumore


    eh appunto

    magari avessi temperature del genere in estate
    Vabbè era per dire che comunque non abito in una ghiacciaia, mi sembra un temperatura normale per una casa, per stare bene almeno
    Il mio PC:
    Case:CM690 modded by me Alimentatore:Coolermaster V700 Dissipatore: Swiftech h220x Processore: I5 [email protected] delid MoBo: Asus Maximus VII Hero Ram: G.Skill Ares ddr3 8gb 1600mhz@1800mhz Vga: 2xMSI GTX 970 Gaming OC SLI +150Mhz core +500mhz vram SSD:Samsung 840 120gb HD:Seagate Barracuda 1tb
    Scheda audio: Asus Xonar DX Casse:Logitech Z523 Mouse: Logitech G700s Tappetino: Logitech g440 Cuffie: Superlux HD 668B Monitor​: 3xAsus ML239H

  2. #47
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oltre a Tiabbo, che ha quella da 4GB


    Devo anche di nuovo tirare in ballo @Shock85@ (ancora ) che ha non una, ma due GTX 680 (la 770 è il rebrand) in sli e si trova benissimo
    Poi c'è @kalel84@ con una GTX 760 Gigabyte ma lui è asociale ed avrà le citazioni disabilitate


    Comunque sì, davvero un ottimo sistema di raffreddamento. L'avevo anche installato a parte sulla 5970. Il meglio dell'aircooling

  3. #48
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    comodo!
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio


    Comunque sì, davvero un ottimo sistema di raffreddamento. L'avevo anche installato a parte sulla 5970. Il meglio dell'aircooling
    Altra conferma dell'ottimo Windforce e siamo soltanto in un forum
    Direi che la scelta è fatta

  4. #49
    Qli
    Ospite
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Il meglio dell'aircooling
    beh oddio, extreme accelero penso sia meglio

  5. #50
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Qli Visualizza Messaggio
    beh oddio, extreme accelero penso sia meglio
    Eh ovvio, costa anche 80€ SOLO il dissipatore, si riferiva ai dissipatori custom delle case produttrici.

  6. #51
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh ovvio, costa anche 80€ SOLO il dissipatore, si riferiva ai dissipatori custom delle case produttrici.
    e anche tra quelli, il WF, per quanto buono, non è di certo il migliore eh...già un Vapor X gli caga in testa e non di poco, ma anche un semplice Tri x è migliore...per non parlare di soluzioni "esotiche" tipo il supermegadissi di una Lightning a caso...

    insomma per quanto valido, il WF di Giga non è assolutamente il miglior dissi custom tra quelli disponibili

  7. #52
    Qli
    Ospite
    quello della Lightning dovrebbe essere meglio, ma la scheda è introvabile

  8. #53
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    e anche tra quelli, il WF, per quanto buono, non è di certo il migliore eh...già un Vapor X gli caga in testa e non di poco, ma anche un semplice Tri x è migliore...per non parlare di soluzioni "esotiche" tipo il supermegadissi di una Lightning a caso...

    insomma per quanto valido, il WF di Giga non è assolutamente il miglior dissi custom tra quelli disponibili
    Pensavo fosse a livello di un Tri-X, a parità di ventole.. ma comunque dovrebbe essere buono come qualità/prezzo, mi pare sia uno dei modelli più economici, anche se alla fine si tratta di poca differenza (10-20€)
    Il Lightning della Msi mi fa venire il durello, ma quanto costa.. e dove lo trovi

  9. #54
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse a livello di un Tri-X, a parità di ventole.. ma comunque dovrebbe essere buono come qualità/prezzo, mi pare sia uno dei modelli più economici, anche se alla fine si tratta di poca differenza (10-20€)
    Il Lightning della Msi mi fa venire il durello, ma quanto costa.. e dove lo trovi
    Ecco hai detto bene, è uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo ma non di certo il miglior dissi custom, ecco

  10. #55
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Ecco hai detto bene, è uno dei migliori come rapporto qualità/prezzo ma non di certo il miglior dissi custom, ecco
    Infatti, il più economico è il Palit non-Jetstream a 250€ ed i Gainward che neanche considero poi il Windforce ed il Direct CU II (penso siano alla pari?) e fino a 300€ tutti gli altri neanche Tao ha il Lightning, solo il Twin frozr

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •