Fruscii e fischi con l'audio del pc.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Fruscii e fischi con l'audio del pc.

Cambio titolo
  1. #1
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782

    Fruscii e fischi con l'audio del pc.

    Evviva evviva. Risolto un problema? vai con un altro.

    Dunque la situazione è questa :
    È da pochi giorni che l'audio del pc non è pulito e sembra disturbato, sia con le cuffie che con le casse dello schermo.

    Io ho sempre utilizzato un cavo che arriva allo schermo e attaccavo le cuffie a quest ultimo.
    Non ho mai usato gli attacchi frontali del case per i jack perché non funzionavano e comunque non ne avevo necessità.

    Siccome avevo intenzione di utilizzare il microfono, la settimana scorsa ho cercato di risolvere il problema e ho scoperto che il cavo del case per l'audio frontale era collegato male. L'ho sistemato le prese frontali hanno iniziato ad andare.

    Dopo qualche giorno però il pc visualizzava in continuazione pop up con scritto : inserito jack, disinserito jack. Come se il collegamento no fosse buono.
    E da quel momento sono iniziati i fruscii. Peccato che li senta ANCHE se collego le cuffie allo schermo e non solo se le collego direttamente al pc. Sento il fruscio anche se uso le casse....


    Come posso risolvere? Sto diventando pazzo. Già lo schermo fischia quando è spento e devo scollegare la corrente.


    Il case è un corsair carbide 300r
    La scheda audio è integrata.
    La mobo è una asrock z77 pro.


    Da smartphone : abbiate pietà per la poca chiarezza e gli errori grammaticali.

  2. #2
    Life mission: Failed L'avatar di xboy84
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.782
    credo di aver risolto, almeno in parte.

    Il fastidioso problema derivava dal boost del microfono, se non è a zero provoca un disturbo all'audio.
    Perchè? Non ne ho idea.
    è normale? non credo proprio.

    Non si capisce da cosa derivino i pop up però...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •