Valutazione Diablo 3 limited
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Valutazione Diablo 3 limited

Cambio titolo
  1. #1

    Valutazione Diablo 3 limited

    Apro un topic un po' particolare. Quando uscì Diablo 3 comprai la versione ultralimited. Per capirci, questa

    http://otrapartida.com/wp-content/uploads/2012/03/Diablo_III_artbook.jpg

    Attualmente vorrei venderla, ma non so assolutamente quale sia la valutazione.
    Per quanto riguarda lo stato della collector's, è stata aperta ed il gioco riscattato, ma per il resto tutti i contenuti sono ancora sigillati e non utilizzati.
    Praticamente è tutto nel cellophan tranne il gioco.

    Quanto potrei farci secondo voi?

  2. #2
    thresher3253
    Ospite
    Quanto costava - il prezzo del gioco (perché l'hai riscattato e non si può usare) - 10/15% del prezzo (perché è comunque usato) = ?

    EDIT: che poi giusto per curiosità, perché spendere 100+ euro per una collector e poi lasciare tutto nel cellophan?

  3. #3
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Quanto costava - il prezzo del gioco (perché l'hai riscattato e non si può usare) - 10/15% del prezzo (perché è comunque usato) = ?

    EDIT: che poi giusto per curiosità, perché spendere 100+ euro per una collector e poi lasciare tutto nel cellophan?
    Se non la apriva del tutto a 250 poteva venderla. SE trovava un acquirente disposto a spenderci i soldi

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Senza dubbio, ma a questo punto era meglio non aprirla del tutto se c'era il fine collezionistico dietro

  5. #5
    In realtà non c'era fine collezionistico: semplicemente non costando molto (90€) l'ho presa avendone l'opportunità, ma poi ho lasciato tutto lì. Diciamo che me ne sono dimenticato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •