Mouse da gaming - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Mouse da gaming

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Andrij
    Registrato il
    07-07
    Località
    Casa mia!
    Messaggi
    1.181
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ecco adesso sono indeciso tra il rival e il deathadder.
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    Rival ha il miglior sensore in commercio e un'ergonomia molto comoda per palm grip... E costa meno del DH, secondo me la scelta è scontata
    Son d'accordo, tra i due il Rival è d'obbligo

  2. #17
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    ok mi avete quasi convinto
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  3. #18
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    ok mi avete quasi convinto
    dimmi, quale dubbio ti attanaglia?

  4. #19
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Il DH black edition è la versione prima del 2013, 3500dpi cambia solo questo rispetto al 2013
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #20
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    dimmi, quale dubbio ti attanaglia?
    non è proprio un dubbio, è che un po' mi dispiaceva abbandonare razer.
    Cioè ho un razer da 6-7 anni che mi ha sempre soddisfatto (certo è che non ho mai provato altro ) e un po' mi dispiaceva abbandonarla per un'altra marca...
    tutto qui

    ovviamente, come ho scritto non ho mai provato altro a parte i mouse della microsoft, quindi può essere che appena cambio mi renda conto di quanto era scomodo il mio mouse

    comunque mi ero già convinto quando hai scritto il messaggio, queso era il mio "dubbio" o remora fino a ieri. ho appena ordinato il rival
    Ultima modifica di Nick Stone; 30-08-2014 alle 10:41:39
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  6. #21
    Dablim
    Ospite
    Ma di mouse wireless (facoltativo, ricaricabile al litio tipo il DualShock 3) in alluminio ne esistono?

  7. #22
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma di mouse wireless (facoltativo, ricaricabile al litio tipo il DualShock 3) in alluminio ne esistono?
    sì ci sono, ma perchè in alluminio?

  8. #23
    Dablim
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    sì ci sono, ma perchè in alluminio?
    Beh se ci spendo tanti euri preferisco materiali più pregiati, comunque se ne conosci anche in plastica va bene, già il fattore wireless+batteria al litio per me è comodissimo.

  9. #24
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Beh se ci spendo tanti euri preferisco materiali più pregiati, comunque se ne conosci anche in plastica va bene, già il fattore wireless+batteria al litio per me è comodissimo.
    sì in plastica ce ne sono parecchi, però occhio, sono tutti con pile AAA, forse tu chiedevi con batterie interne ricaricabili...perchè non ce n'è così, solo con pile che io sappia

    per quanto riguarda i modelli, quelli wireless sono tutti mouse costosi con sensori buoni ma non eccezionali, io consiglio mouse wired se si vuole il top

  10. #25
    Dablim
    Ospite
    Citazione otte93
    sì in plastica ce ne sono parecchi, però occhio, sono tutti con pile AAA, forse tu chiedevi con batterie interne ricaricabili...perchè non ce n'è così, solo con pile che io sappia

    per quanto riguarda i modelli, quelli wireless sono tutti mouse costosi con sensori buoni ma non eccezionali, io consiglio mouse wired se si vuole il top
    Si infatti intendevo con batteria al litio ricaricabile (come appunto il controller PlayStation3), trovo assurdo che facciano ancora cose con le pile nel 2014...
    Quindi mi confermi che non ce ne sono? Ma nemmeno in fasce di prezzo indicibili?

    [edit]
    Niente anche cercando non se ne trovano...assurdo pensandoci.
    Ultima modifica di Dablim; 30-08-2014 alle 21:08:38

  11. #26
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Si infatti intendevo con batteria al litio ricaricabile (come appunto il controller PlayStation3), trovo assurdo che facciano ancora cose con le pile nel 2014...
    Quindi mi confermi che non ce ne sono? Ma nemmeno in fasce di prezzo indicibili?
    guarda, perfino il Razer Ouroboros che costa una follia va a pile AAA....che io sappia, i mouse wireless sono tutti così, anche nelle fasce più costose

  12. #27
    Dablim
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    guarda, perfino il Razer Ouroboros che costa una follia va a pile AAA....che io sappia, i mouse wireless sono tutti così, anche nelle fasce più costose
    Ma persino il nuovo controller della XOne va ancora a pile, quasi quasi tengo d'occhio il DualShock 4 o meglio ancora aspetto lo Steam Controller.
    Per il mouse mi sa che guarderò quelli col cavo...evviva la tecnologia.

    [edit]
    Scusa l'up otte, ma questo non è al litio come dicevo io?
    http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3777#ov
    Ultima modifica di Dablim; 31-08-2014 alle 14:25:09

  13. #28
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Ma persino il nuovo controller della XOne va ancora a pile, quasi quasi tengo d'occhio il DualShock 4 o meglio ancora aspetto lo Steam Controller.
    Per il mouse mi sa che guarderò quelli col cavo...evviva la tecnologia.

    [edit]
    Scusa l'up otte, ma questo non è al litio come dicevo io?
    http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3777#ov
    non conoscevo quel mouse, e informandomi un attimino sì, ho visto che funziona con una batteria ricaricabile, e che in bundle ne escono 2 così da usarlo anche quando una batteria è sotto carica...però non è tutto rose e fiori, infatti monta un oramai obsoleto Twin Eye, sensore laser che montava il mio vecchio cm storm Inferno, e posso dire avendolo provato che non cè proprio storia con i sensori Avago (qualunque esso sia, dal 9500 al 3310)...inoltre non costa poco, più di 100€....lo sconsiglio

  14. #29
    Dablim
    Ospite
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    non conoscevo quel mouse, e informandomi un attimino sì, ho visto che funziona con una batteria ricaricabile, e che in bundle ne escono 2 così da usarlo anche quando una batteria è sotto carica...però non è tutto rose e fiori, infatti monta un oramai obsoleto Twin Eye, sensore laser che montava il mio vecchio cm storm Inferno, e posso dire avendolo provato che non cè proprio storia con i sensori Avago (qualunque esso sia, dal 9500 al 3310)...inoltre non costa poco, più di 100€....lo sconsiglio
    Capisco, comunque ricordavo anche un modello della Razer con base per ricaricare, e forse sempre batterie al litio.
    Qualche modello c'è alla fine, solo che come ben dici ci sono alternative wired probabilmente molto più valide. Io mi accontenterei già di uno equiparabile.

  15. #30
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Dablim Visualizza Messaggio
    Capisco, comunque ricordavo anche un modello della Razer con base per ricaricare, e forse sempre batterie al litio.
    Qualche modello c'è alla fine, solo che come ben dici ci sono alternative wired probabilmente molto più valide. Io mi accontenterei già di uno equiparabile.
    il Mamba, altro mouse oramai obsoleto e che sconsiglio del tutto visto il costo

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •