rottura del "coso" di collegamento del touch pad acer 5742
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rottura del "coso" di collegamento del touch pad acer 5742

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    rottura del "coso" di collegamento del touch pad acer 5742

    Salve ragazzi visto che ho pulito il mio notebook (hp 3129el) in questi giorni, ho pensato di pulire pure quello di mia madre, e quindi ieri sera ho provato a smontarlo.... Il problema è che ho rotto il "coso" saldato sulla mobo che collegava il touch pad. (praticamente si è dissaltato). Lì per lì mi scese un'angoscia assurda perchè pensavo di aver mandato in malora l'intero sistema.... Ho rimontato tutto (senza pulire niente per evitare altri danni), ed è partito perfortuna, ovviamente il touch pad non funziona... Ora ci possono essere rischi che la mobo si rompi del tutto nei prossimi giorni? Senza quel pezzo saldato può fare corto circuito? Per il touch pad pazienza, tanto usa il mouse usb.


    Comunque mai più acer... Fanno dei cavetti talmente piccoli che veramente si rischia di rompere tutto... Tra l'altro la plastica di cui è fatto il notebook crepa subito. Invece con il mio hp non ho avuto chissà quale problema.

  2. #2
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    come diamine hai fatto a staccare quel coso dalla mobo?? ci hai preso dentro con un caccivite e un martello??

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    come diamine hai fatto a staccare quel coso dalla mobo?? ci hai preso dentro con un caccivite e un martello??
    No, ho solo tirato il cavetto che lo collegava... Il problema è che mi è rimasto in mano pure quel coso. Per quello ho detto che acer produce notebook con materiali e plastiche da far schifo.

  4. #4
    Utente L'avatar di Tom!
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.969
    Se ti si è rotto il frenulo sei nella sezione sbagliata.
    Comunque vai dal dottore.
    _________________________Tomtom____________________
    Tomtom tom tomtomtom tomtom tom tomtomtomtom tom tomtom tom tom tom

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Viene ripetuto quasi tutti i giorni su sto forum di non comprare portatili acer
    Ultima modifica di Gregnov; 27-08-2014 alle 14:43:15

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •