LCD o CRT? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: LCD o CRT?

Cambio titolo
  1. #31
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    io ho un 21 lcd è GRANDISSIMO la velocità del topo è al massimo altrimenti non riesco a spostarmi nello ckermo


















































































































































































    [blur=2]no scerzo in realtà hò un lcd da 17" e mi và molto bene pagato tanto però sono sodisfatto (a dire la verità mi è stato regalato)[/blur]
    sò di avere esagerato un pò ma volevo provare a vedere come veniva

    non fà tanto suspance?
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  2. #32
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453
    bacarospo

    crt, crt, crt.....sono meglio degli lcd....perckè quest'ultimi sono retroilluminati e quando vedi dei film non se ne apprezza a pieno la qualità video...te lo dice uno che l'aveva e la mandato a ***cu*o......
    gli LCD non sono retroilluminati, forse quello che avevi tu era un TFT!!.
    quelli si che fanno cac*re
    Pero secondo me di comprare un LCD non è ancora il momento,sia perche non sono ancora adatti per i giochi,sia perche costano ancora molto + di quanto valgono,perciò meglio CTR
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  3. #33
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Il problema degli LCD 17" è che per avere una resa grafica pulita ti tocca stare sempre in 1280x1024, quindi o hai un PC Cazzuto come si deve, oppure appena il pc invecchia un pochino abbassando la risoluzione sarà peggio del peggio.

    E poi dai, i 15" non sono mica tanto piccolini...

  4. #34
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non so se l'abbiano già scritto ma, per le tue esigienze, ti basta un LCD da 15", infatti la tecnologia sfruttata porta ad uno spazio effettivo di visualizzazione pari ai 17" del CRT... Con tutti i soldi che risparmi (un bel po) puo migliorare di molto il sistema (con un bell'upgrade).

  5. #35
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    Acer al 732 LCD 17"

    Pagato sulle 500 carte o qualcosa di meno, buono soprattutto per giocare, non si notano scie eclatanti, specialmente con cs o quake, mentre su un samsung di un mio amico scie che sembrava un 767
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #36
    Utente L'avatar di frankifol
    Registrato il
    05-03
    Località
    roma
    Messaggi
    371
    assolutamente tubo catodico. a parita di prezzo nn c'è sfida
    Settima Proposizione: il resto è conseguenza

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    crt 4ever
    durano una vita (guarda il mio...)

  8. #38
    Dj "Zio Jack" L'avatar di fituzzo201
    Registrato il
    11-02
    Località
    Corropoli
    Messaggi
    1.832
    sony 17" lcd TCO 03
    ALIMENTATORE: EnermaX CoolerGiant RING CORE 535W SCHEDA MADRE: ASUS A8N SLI Deluxe Soket 939 RETAIL CPU: AMD Athlon 64 3200+ Venice soket 939 DISSIPATORE: Zalman CNPS 7700 Cu RAM: GeIL Value Memory 2048Mb (2x1024) PC3200 DDR400 SCHEDA VIDEO: Point of View 6800 GT 256Mb PCI-E 256Bit SCHEDA AUDIO: nVIDIA MCP04 - Audio Codec Interface HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 10 300Gb. SATA 7200 16Mb - Maxtor DiamondMax 10 300GB UATA 7200 16MB - 3 X HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 160Gb. 7200 RPM UNITA' OTTICHE: DVD Pioneer DVR-109 DVD +/-R 16X Dual Layer - Pioneer DVD 120 oem CASE Cooler Master Centurion MONITOR: Sony LCD 17" TASTIERA: Logitech Internet Keyboard MOUSE: Logitech MX 510 ROUTER: USRobotics Wireless MAXg ADSL2+ Gateway STAMPANTE: Hp OfficeJetPro K550dtn - Epson multi f. DX4200 SCANNER: Epson Perfection 1660 Photo VOLANTE: Logiteck WingMan Formula GP JOYSTICK: Microsoft Precision 2 LINEA: Alice ADSL 4M/512 DJ CONSOLE: Hercules MK II CASSE Logitech X-530. Manca tutta l'attrezzatura da DJ

  9. #39
    Ferb
    Ospite
    ho fatto il preventivo (ancora non ho un pc) con il monitor consigliato da Sanzo ma mi dicono che non non l'hanno trovato, e inoltre mi state complicando la vita...un 15 pollici conviene di più allora?

  10. #40
    Ferb
    Ospite

    prestoprestopresto

    Beh, ho un'ultima domanda: 30 ms di tempo di risposta dei cristalli bastano? Non sono troppo fastidiose le scie? Urgente!!!! Il mio compleanno è il 12, vorrei che arrivasse in tempo!!!! (la speranza è l'utima a morire).

  11. #41
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Caxxo, prendi il PHILIPS 109P BRILLIANCE ICE FLAT(CRT)
    da 19 pollici (diciotto e qualcosa) e costa sui 430-450 e puoi spingerlo fino a 1920x1440!!!!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  12. #42
    Intel-ligente L'avatar di nvidia geforce
    Registrato il
    01-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.453

    Re: prestoprestopresto

    Ferb

    Beh, ho un'ultima domanda: 30 ms di tempo di risposta dei cristalli bastano? Non sono troppo fastidiose le scie? Urgente!!!! Il mio compleanno è il 12, vorrei che arrivasse in tempo!!!! (la speranza è l'utima a morire).
    non prenderlo assolutamente 30 ms sono troppi,almeno 20-24 per giocare servono ,fidati
    CPU: AMD A-64 3200+ Winchester
    MOBO: DFI Lanparty nF4 Ultra-D rev A3
    Ram: 512mb DDr OCZ PC3700EL rev 3.0
    VGA: Asus eXtreme AX600XT Vivo

    "La mamma mi ha fatto Bello, Sano e Napoletano"

  13. #43
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Apache

    Caxxo, prendi il PHILIPS 109P BRILLIANCE ICE FLAT(CRT)
    da 19 pollici (diciotto e qualcosa) e costa sui 430-450 e puoi spingerlo fino a 1920x1440!!!!
    chiappati questo!
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •