[New 3DS] Nintendo annuncia il porting di Xenoblade Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: [New 3DS] Nintendo annuncia il porting di Xenoblade Chronicles

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004

    [New 3DS] Nintendo annuncia il porting di Xenoblade Chronicles

    Dopo aver annunciato New 3DS, che, nonostante le confusioni legate al nome, non è una revisione di 3DS ma una nuova versione più potente che disporrà di titoli esclusivi (oltre a includere altre feature, come lo slide pad aggiuntivo), Nintendo ha annunciato per questa piattaforma un porting di Xenoblade Chronicles.

    Al momento non è chiaro se ci saranno differenze sostanziali rispetto all'originale, anche se immagino puntino a replicarne l'esperienza in modo fedele. Curioso che non abbiano pensato a una versione WiiU per aprire la strada a X, a maggior ragione contando come questo porting non sia fruibile dall'attuale base installata 3DS.

    http://gematsu.com/2014/08/xenoblade...ounced-new-3ds
    Ultima modifica di Magnvs; 29-08-2014 alle 15:24:24

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #2
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Per me scaffale anche se ho preso il 3ds sostanzialmente per gli Jrpg. Non sono solito possedere due versioni identiche dello stesso gioco. Oltretutto mi chiedo cosa sia possibile aggiungere a Xenobalde se non l'hd.

    Lasciando fuori la discussione sul new 3ds che ha generato ondate di sentimenti contrastanti.

  3. #3
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Clealis Visualizza Messaggio
    Per me scaffale anche se ho preso il 3ds sostanzialmente per gli Jrpg. Non sono solito possedere due versioni identiche dello stesso gioco. Oltretutto mi chiedo cosa sia possibile aggiungere a Xenobalde se non l'hd.

    Lasciando fuori la discussione sul new 3ds che ha generato ondate di sentimenti contrastanti.
    Come detto nel thread su PéB, il gioco ne esce ampiamente imbruttito, perdendo pure quella bellezza tipica delle ambientazioni e del senso di vastità del paesaggio.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  4. #4
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    allora, partiamo dal presupposto che per me è day one, anche solo per dargli i soldi a Monolith Soft, e a far dire a Nintendo "uuuh guarda, un pollo che ha comprato sta roba c'è" EBBENE SI, take my money Xenoblade

    come dite voi il gioco probabilmente verrà reso piu brutto, però è ancora tutto da vedere, perchè se sfruttano bene il 3D sarà una goduria vedere gli scenari del gioco totalmente in 3D, con quella profondità assurda che hanno.. mi viene di sbavare al solo pensiero :Q__

    unica nota negativa che potrebbe anche non farmi acquistare il gioco è se davvero il gioco è come nel video.. è lento o sbaglio? non è framerate, sembra che vada però a rallentatore °_° spero che risolvino questo problema

    spero in novità interessanti sparse qua e la, tipo che ne so l'uso dell'Amiibo di Shulk per ulteriori personalizzazioni.. magari bundlato :Q____


  5. #5
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Come detto nel thread su PéB, il gioco ne esce ampiamente imbruttito, perdendo pure quella bellezza tipica delle ambientazioni e del senso di vastità del paesaggio.
    Dal video per quanto si vede sembra uno Xeno SD, per questo ho fatto la battuta sull'alta definizione. Infatti sembra scialbo e anche più lento in effetti, insomma davvero poco appetibile.

    Poi magari miracolo Monolith è uscira anche più che decente, però condivido il pensiero che lo schermo così piccolo di portatile sia deletereo per un mondo così vasto. Mi sembra di guardare una immensa pianura da uno spioncino. Per quanto riguarda le aggiunte l'unica cosa che mi viene in mente è che sia possibile cambiare personaggio del party nei combattimenti, altro proprio non saprei. Non credo vorranno aggiungere nuove aree o subquest.

  6. #6
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    dal trailer direi che và a più o meno 15 fps spero cmq che il 3D nel new 3DS faccia cagare come quello dei modelli vecchi mi girerebbe troppo il culo altrimenti.

  7. #7
    Nyanyasu! L'avatar di Efdal
    Registrato il
    08-08
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    6.054
    Per quanto Xenoblade mi sia piaciuto l'ho trovato un po' troppo sopravvalutato. Ho adorato l'ambientazione, l'ost e parte del gameplay ( il sistema di quest era tremendo ) ma per il resto boh, non mi ha conquistato del tutto.
    Su Nintendo non mi pronuncio, non vorrei essere bannato

  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Il premio per l'annuncio più inutile dell'anno, IMHO. Mi fa piacere, però, che spingano abbastanza Xenoblade: parecchia visibilità è stata data a X (ovvio, con una line-up così vuota), questo porting, Shulk in Super Smash Bros.... Però non vedo l'utilità di un porting di un gioco che avrebbe beneficiato solo dell'HD, qui ovviamente non implementato, su una console con zero base installata.


  9. #9
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Efdal Visualizza Messaggio
    Per quanto Xenoblade mi sia piaciuto l'ho trovato un po' troppo sopravvalutato. Ho adorato l'ambientazione, l'ost e parte del gameplay ( il sistema di quest era tremendo ) ma per il resto boh, non mi ha conquistato del tutto.
    Su Nintendo non mi pronuncio, non vorrei essere bannato
    Quoto in toto. Tralartro io non sopporto la tecnologia 3D per cui skippo volentieri.
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  10. #10
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    probabilmente me ne procurerò uno(di new 3ds) americano,così posso giocarmi anche rune factory 4 oltre a xenoblade... che poi quali altri titoli sono arrivati solo in america oltre a rf4?



  11. #11
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione KJ-The-lightning Visualizza Messaggio
    probabilmente me ne procurerò uno(di new 3ds) americano,così posso giocarmi anche rune factory 4 oltre a xenoblade... che poi quali altri titoli sono arrivati solo in america oltre a rf4?
    sono soldi buttati, in europa arriva più roba che in america

  12. #12
    Utente L'avatar di KJ-The-lightning
    Registrato il
    03-11
    Località
    avellino
    Messaggi
    1.252
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sono soldi buttati, in europa arriva più roba che in america
    ho sempre il mio 3ds xl "standard" per la roba che arriva solo in europa.



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •