Assistenza Asrock per scheda difettosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assistenza Asrock per scheda difettosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432

    Assistenza Asrock per scheda difettosa

    Ciao a tutti ho comprato una ASrock z97 extreme 4 che non parte più e quando è collegata alla rete elettrica ma non si accende si surriscalda sopra il led a 2 cifre, in particolare si surriscalde il regolatore 1117a.
    Il venditore mi ha rifiutato la riparazione perchè ha il socket dannegianto secondo lui, ma in realtà non è così perchè 1 volta su 100 riesco ad avviare il pc e funziona tutto alla grande.

    Detto questo, vorrei bypassare quello schifo di assistenza del negozio online e rivolgermi alla asrock, li ho contattati ieri sera ma non mi hanno ancora risposto, avete avuto qualche esperienza con loro?

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    ciao, posso chiederti chi è il venditore? l'unica esperienza avuta con una mobo asrock difettosa è stata nel 2010 o 2011, un vecchio modello socket 775 preso da ekey e risultato difettoso...mandai una mail, avviai l'rma, spedì la scheda e in neanche 2 settimane mi rimandarono una scheda nuova...non so dirti come funzioni contattando direttamente Asrock...

  3. #3
    Utanto L'avatar di Stiv
    Registrato il
    07-04
    Località
    etna
    Messaggi
    2.432
    ciao bpm power!

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione Stiv Visualizza Messaggio
    ciao bpm power!
    eh mai avute esperienze per rma con loro (nonostante abbia comprato parecchia roba li)...non saprei, non resta che aspettare la risposta della casa produttrice, e regolarsi di conseguenza

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Il socket ha dei pin piegati? Fai una foto e mandagliela, devono accettartela

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •