![]()
#451
07-09-14 13:58
![]()
-GeppoBerghem- ![]()
#451
07-09-14 13:58
![]()
Isolalego ![]()
#453
07-09-14 15:27
Non ho capito per intero cosa intendi...
Già XD Io un mese dopo che ci siamo lasciati ma perchè era in programma e un tatuaggio programmato non si cancella per "ah no vez ci siamo lasciati" ..almeno non per quello che penso io. E' comunque un pezzo di storia su di me.
Mini aggiornamento perchè mi accorgo che i WOT di questo thread non possono piacere a tutti. Ieri sera discoteca uno dei miei migliori amici lei, la gemella e un amica. Partiamo con il prendere vodka dal pakistano queste bevono in macchina poi arriviamo al locale la tipa si fa uno e io lascio le gemelle in pasto ai leoni andando in giro e parlando con il mio amico. Vedo l'ex di lei (famoso perchè la menò e cose del genere) così potendo salire in balconata (sono uno degli organizzatori) la cerco e vado a dirglielo (senso di protettività: over 9000) beh bene per tutta la sera chiacchiero con la sorella e lei con il mio amico. Che scopre che come dicevo è molto più matura della sua età (ma dai! e io che lo ripeto da anni cos'ero, scemo?) capita anche che finiamo in macchina a parlare in 3..io il mio amico e lei e lui mi dice che se ne va (su what's app) così posso farmela nel caso. Ma...nah. Io devo parlarci non farmela da ubriaca (già provato, non funzionò)
La serata finisce con noi che le portiamo a casa e io e il mio amico che parliamo fino alle 7 di mattina.
Ho anticipato a stasera, se mi risponde che può...è giunta l'ora.
(vi ho risparmiato i dettagli della serata su tipi che le chiedono il numero, che ci provano, ex o ex trombamici che le parlano ecc ecc)
Artificial_Kid ![]()
#454
07-09-14 15:56
Isolalego, io stratifo per te.
Ho passato mesi e mesi in una situazione molto simile alla tua, solo che io sono stato così coglione da non affondare il colpo e sono rimasto con un rimpianto della madonna che mi porterò nella tomba, cristoddio.
Dacci dentro.
![]()
wanzer ![]()
#455
07-09-14 17:08
Dipende tutto dal tuo obiettivo, in base a quello inconsciamente interpreti gesti (suoi o tuoi) in maniera diversa. Per dire, io non lo vedo affatto come un pretesto per attaccare bottone. Per il resto ti capisco benissimo, sia su "come fanno le donne" (ah la genetica) sia sul farti i cazzi tuoi ed il bel ricordo dei 3 anni (che nel mio caso sono stati quasi 6).
in ogni caso adesso sono nel mood 'non glieli faccio, sarebbe solo un pretesto per attaccare bottone'.
Quel che so è che un giorno la reincontrerò, è certo, mi inventerò qualcosa per allora, come al solito mi piace improvvisare.
E no, non ho rabbia particolare... spero nemmeno lei ma lo sapete come fanno le donne. Hanno quella cazzo di scorza dura che fanno finta di niente quando ti incontrano e poi vanno a piagnucolare nel cuscino e poi devono postare la foto con le amiche mentre bevono felici i cocktails colorati.
Io anzichè rincoglionirmi con sta faccenda mi faccio i cazzi miei, si vedrà, 3 anni di lusso me li sono passati (:
![]()
Benza ![]()
#456
07-09-14 18:55
quasi sei...diamine!Dipende tutto dal tuo obiettivo, in base a quello inconsciamente interpreti gesti (suoi o tuoi) in maniera diversa. Per dire, io non lo vedo affatto come un pretesto per attaccare bottone. Per il resto ti capisco benissimo, sia su "come fanno le donne" (ah la genetica) sia sul farti i cazzi tuoi ed il bel ricordo dei 3 anni (che nel mio caso sono stati quasi 6).
è un sacco di tempo, magari tu nemmeno ci credi al fatto di poter ancora condividere il futuro assieme...questo mi fa paura perchè magari lo crede anche lei e magari io ci spero solo per un capriccio (ma non credo sia un capriccio)
Io ho il mio papà, che è un tizio strano ma che, dopo 35 anni senza sapere se si era ancora vivi, si è reincontrato con questo suo grande amore che aveva dovuto lasciare causa 'la vita' e ci si è pure sposato!
La cosa mi fa tutto sommato ben sperare... o magari, cosa che preferirei evitare, mi sto sbagliando su tutto, tra qualche anno me la sarò completamente dimenticata e sono solo un coglione adesso a vivere questa pseudo-serena-saggezza di vita.
Da chiedersi cosa sente lei: non lo voglio sapere, ne immaginare, ne sentirmelo dire da amici ma al contempo me lo chiedo, mi interessa in un certo senso.
Fatto sta che sono lontano da casa a fare tutt'altro, so per certo che non è questo il momento in cui pensarci\dannarmi\fantasticarci\elaborarci su.
E' stato davvero un bel periodo, lo ripeto, sono stato davvero fortunato, ma anche bravo, ma anche forte.
Dopo 6 anni non oso immaginare... anche se non è il tempo a determinare la qualità di un rapporto... io spero che le vada tutto bene ma non ho la voglia ed il coraggio di venirlo a sapere.
![]()
LadyTraSh ![]()
#457
07-09-14 19:42
La ammanettai anche a letto. Ma era una prova di fiducia e dovevo guadagnarmi la sua fiducia. Cosa che feci e che persi in fretta quando provai a baciarla due uscite dopo...oh il sangue ce l'ho nel cuore ma non è che sono un pezzo di legno eh. Soprattutto con una come lei nel letto.dio bono non fatemici pensare
![]()
thresher3253 #461
07-09-14 21:48
![]()
bertuccia2004 ![]()
#462
07-09-14 21:48
io metterei anche il codice fiscale delle tipe